Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
max23Membro
Segnalo un doppione tra gli anime: “You`re Under Arrest – The Movie” 😀
EDIT: Inoltre ho riscontrato un problema: nella ricerca tra i film di Dragon Ball alcuni (che sono presenti nella fumettopedia) non vengono trovati, come per esempio “Dragon Ball Z Movie 7: I Tre Super Saiyan”.
max23MembroSegnalo che ci sono tre “Mahou Sensei Negima”, uno dei quali sotto il nome “Negima! Magister Negi Magi” 😀
EDIT: anche “Mainichi Seiten” e “Maison Ikkoku” sono doppi :sisi:
max23MembroIn alto, in parte a “fumettopedia” c’è “BLOG”:sisi:
Poi puoi guardare nei commenti ai capitoli di Naruto…max23MembroPer me Jiraiya è il più forte dei tre, ma anche Orochimaru è molto potente…Ha tenuto testa a Naruto con quattro code :sisi:(contro il quale Ero-Sennin, non in modalità eremita, ha rischiato la vita…).
max23MembroPer me Rufy avrà un ruolo rilevante in questa battaglia:sisi: non credo che rimarrà in disparte, non sarebbe da lui…
:bowdown: :bowdown: :bowdown:
(finalmente qualcuno che si aggiunge alla mia campagna “scriviamo in italiano”!!!)Puoi aggiungere anche me 😀
5 Agosto 2009 alle 21:04 in risposta a: avete mai pensato" adesso muore naruto e finisce la serie?" #709625max23MembroSinceramente non l’ho mai pensato…è impensabile che muoia il protagonista, se non alla fine del manga…
[SPOILER]In quel film poi Naruto non muore…[/SPOILER]:Dmax23MembroInfatti…se l’ultima fosse la 1st allora avremmo visto la 3rd e poi la 2nd, non viceversa…
E poi le marce crescono, non diminuiscono:nono:
Dovremo comunque aspettare per sapere in cosa consisterà la 4th :sisi:
😀max23MembroIl Gear Third non è più debole del Second…
Con il Third rufy aumenta la potenza in modo esagerato, mentre con il Second aumenta principalmente la velocità.
Contro Blueno per esempio usa prima il G2, e solo all’ultimo decide di usare anche il G3 (poi però Blueno sviene)…
Quindi secondo me se ci fosse un Nuovo Gear sarebbe il quarto :sisi:max23MembroOra posso decisamente dire che la 47 è la migliore :sisi:
max23Membroche cosa c’entra il circo con i manga…non l’ho capito!
illuminatemi!
vi prego!Sinceramente non capisco il senso della battuta :icon_eek:
Perchè il circo?:icon_confused:max23MembroDunque…
Manga:
Naruto (volumi e scan)
One Piece (volumi e scan)
Fullmetal Alchemist (volumi)
Shaman King (volumi-terminato)
Shaman King Kang Zeng Bang (scan)
HunterXHunter (volumi e scan)
Bleach (volumi)
666 Satan (volumi)
Blue Dragon (volumi-terminato)
D.Gray-Man (volumi)
Hoshin Engi (volumi-terminato)
Fairy Tail (volumi e scan)
Soul Eater (volumi e scan)
Claymore (volumi)
Detective Conan (scan)
Butsu Zone (volumi-terminato)
Death Note (volumi-terminato)Anime:
Naruto
One Piece
😀max23MembroHyuga, Per me è il migliore di tutti 😀
…sarà che mi piace Neji così come mi piacciono tutte le sue tecniche:asd:max23MembroEcco un altro doppione tra i manga: ci sono due Video Girl Ai :sisi:
(uno si chiama “Video Girl AI” , l’altro “Videogirl Ai”)
😀max23Membroil sanbi (4 mizukage) l’ha catturato proprio deidara con tobi …
e mi sorge un dubbio: quello era it 4 miz. trasformato o il biju s’è liberato in qualche modo …
Quello era il cercoterio libero, lo spiega Deidara a Tobi (quando quest’ultimo si vanta di averlo sconfitto) dicendogli che la tricoda era debole perchè non aveva una forza portante:sisi:
Probabilmente il 4 era già morto a quei tempi :sisi:max23MembroPer le trame: mi dovete perdonare, ma nell’ultima settimana il lavoro è proceduto un po’ a rilento causa impegni lavorativi.
Entro questa settimana, cercherò di sbrogliarne quante più possibili.
Grazie per la comprensione.No problem, immaginavo fosse per una cosa simile:sisi:
cmq grazie max
Figurati, di nulla:D
-
AutorePost