Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Bleach [478 – 482]: Discussione e ipotesi #890058
    marilla00
    Membro

    ah intendi dire che i miei ultimi giorni di vita dureranno come gli ultimi giorni delle promozioni eminflex :rovatfl: infiniti!! 😀

    Più o meno……… :rovatfl: ……. solo meno squallidi….. spero :icon_rolleyes:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #889886
    marilla00
    Membro

    cioè Guglielmo Scilla ha scritto un libro che si intitola “10 regole per fare innamorare”(titolo di Merdola, tra l’altro)!????…e ne faranno anche un film???…minchia che campagna di pubblicità che gli stanno facendo a sto ragazzo!!…e tutte le ragazzine che ne vanno matte, ancora non hanno capito che lui è gaio(e non nel senso che il nostro gaio è Scilla sotto copertura, ma nel senso alla Tiziano Ferro:sarcastic::sarcastic:)!!!

    Non sai che le ragazzine hanno un debole per i tipi gaio (alla Tiziano Ferro), il tipo gaio piace…… peccato serva a poco.

    P.s.: grazie a tutti per il bentornato

    in risposta a: One Piece 655: Ipotesi e Discussione Spoiler #889882
    marilla00
    Membro

    Risposte telegrafiche causa tempo scarso….. log pose e magnetismo….. Chaplin docet. Voce del drago si o no…… per me si ma si vedrà, in fondo che male ci sarebbe in un drago parlante, s’è visto di peggio fin qui. Quanto a come fa Smoker a trovare Punk Hazard senza l’aiuto del log pose, se è un’ex base della marina o comunque un luogo ben conosciuto dalle autorità come pare avrà quindi il modo per raggiungerlo.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #889870
    marilla00
    Membro

    Ciao a tutti, dopo mesi e mesi di assenza torno a farmi viva su KJ, Cerchio mi ha subito bacchettata ordinandomi di fare un giro qui, la mia vita ultimamente è vero casino ma cercherò di trovare qualche minuto ogni tanto per una visitina……. voglio tornare a essere minorene e avere tanto tempo libero.

    in risposta a: Bleach [478 – 482]: Discussione e ipotesi #889856
    marilla00
    Membro

    Se tanto mi da tanto sarà una morte mooooooolto lenta, diciamo che avrai tempo di vivere ancora per un bel po’…… l’importante è trascorrere intensamente gli ultimi momenti, in questo caso con una saga finale per una volta all’altezza della fama del manga, ultimamente molto immeritata.

    in risposta a: One Piece 655: Ipotesi e Discussione Spoiler #889758
    marilla00
    Membro

    Da quanto tempo non visitavo il forum….. l’inizio della nuova saga sembra molto promettente, degno dell’entrata nel NW. Capitolo bello perchè presenta moltissimi spunti di riflessione e indizi su ciò che ci si può aspettare in futuro oltre che alcune vecchie conoscenze. Leggendo i commenti precedenti non sono affatto sicura che qualcuno parli al posto del drago, mi pare che la voce sia la sua, il baloon indica la testa e non qualcosa dietro. Quanto al complicato sistema di navigazione, triplo log pose e magnetismi vari…… in effetti la questione è un po’ confusa ma mi pare che la spiegazione data da Caesar sia quella che più sensata, d’altronde non ci si poteva aspettare che nel pericoloso NW le rotte fossero tanto semplici da capire e individuare. Il luogo dove è sbarcao Rufy non ha magnetismo ma questo non significa necessariamente che non sia un’isola, potrebbero anche esistere isole del tutto prive di magnetismo e quindi non segnalate dal log pose, creerebbero altre rotte alternative meno battute. Inoltre non mi pare quella di Bonny, troppe coin coincidenze in caso contrario.

    in risposta a: sappiamo leggere??? #863571
    marilla00
    Membro

    Ultimo libro letto (finito): di Jun’ichiro Tanizaki.
    Detto così potrà sembrare chissà che libro ad alto contenuto fetish ed erotico, ma devo (deve Tanizaki) deludervi.
    Tutto gira attorno a due amici ed ad un omicidio a cui assistono in cui è invischiata una donna …
    Uno dei due amici decide di entrare in contatto con la donna, uscirci assieme …

    Ben scritto, ambientazione: Giappone fine ottocento, inizi novecento.
    Consiglio per passare un po’ di tempo con un pochettina di apprensione 😀

    Tanizaki non mi piace esageratamente, ha un bel stile di scrittura, molto coinvolgente ma troppo deprimente, preferisco di gran lunga Murakami, ho appena finito”After Dark” e come voto gli do un bell’ 8. Qualcuno sà se e quando uscirà il suo ultimo libro “1984”?

    in risposta a: One Piece 634: Ipotesi e Discussione Spoiler #632466
    marilla00
    Membro

    Gente è da secoli che non scrivevo più sul forum, comunque finalmente un bel capitolo, un’ interessante battaglia si prospetta in arrivo, e finalmente Rufy si è deciso a usare l’haki. Qualcuno di voi ha fatto notare un certo cambiamento caratteriale in Jimbe rispetto alla saga di MF, anche io lo trovo alquanto diverso, forse il fatto è dovuto alla differente situazione ma questo nuovo atteggiamento meno serioso e autorevole mi sembra stonare con il personaggio che ci eravamo abituati a conoscere. Quanto al capitolo, mi pare di aver letto su MS che questa settimana salta tutto perchè il WSJ non esce.

    in risposta a: sappiamo leggere??? #863569
    marilla00
    Membro

    Leggetevi “Autostop con Buddha” di Will Ferguson, si imparano parecchie cosette sul Giappone ed è parzialmente umoristico, una lettura leggera ed istruttiva per l’estate.

    in risposta a: Salve. Sono nuovo #853100
    marilla00
    Membro

    Benvenuto!

    in risposta a: Defense Devil #853111
    marilla00
    Membro

    Amche io lo sto leggendo, il disegno mi piace moltissimo, la trama iniziale non era male ma ultimamente sta diventando veramente assurdo, l’idea primaria è completamente scomparsa e le evoluzioni recenti sono un controsenso continuo; in particolare perchè uccidere qualcuno per poi resuscirarlo due pagine dopo? Peccato perchè la grafica è veramente bella.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848608
    marilla00
    Membro

    Io amo lei:

    Gli italiani in Giappone sono in una botte di ferro. Non ci credete? Lo ha detto Berlusconi!
    “Salve a tutti, mi chiamo Serena, ho 21 anni e sono fra quei giovani che hanno deciso di trovare la propria strada all’estero, non avendo altra scelta. Adesso mi trovo a 250 km dalla centrale nucleare. A tutti i nuclearisti, metterei un bell’elmetto e gli farei fare una bella visita guidata a Fukushima, assieme a tutte quelle persone che stanno sacrificando le loro vite per salvarci. In molti quartieri di Tokyo è iniziato il black out tre ore al giorno ed andrà avanti fino all’estate, anche i treni stanno avendo problemi seri. Persone come Berlusconi si permettono di farsi belli davanti alle telecamere offrendo un aiuto inesistente ai terremotati e agli italiani che si trovano qui. Io ho due genitori disperati a casa che non vedono l’ora che torni, i voli difficilmente costano meno di 2600 euro…. ma l’ambasciata mi intima che se voglio uscire dal paese, il costo del viaggio sarà totalmente a carico mio…. A me questa sembra una vera mossa da sciacalli. Se ne approfittano delle paure della gente, giocano con le loro vite. Preferirei quasi quasi essere giapponese e rimanere qui, nel paese che amo, per stargli vicino.” Serena Bertozzi

    Al peggio non c’è mai fine…….. tutto sommato sarei quasi tentata di dire che la ragazza sta meglio in Giappone ANCHE in quelle condizioni che qui in Italia, ma non lo dico perchè sarebbe un’insulto nei confronti dei giapponesi che soffrono e della loro tragedia.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848512
    marilla00
    Membro

    Non riesco a modificare il primo messaggio lasciato……comunque intendevo Urasawa…. vabbè spero si sia capito ugualmente, le solite difficoltà a postare.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #848507
    marilla00
    Membro

    Sono decisamente preoccupata per Urosawa….. e per tutto il Gaippone in genere.

    ———- Post added at 22:40 ———- Previous post was at 22:33 ———-

    QUOTE=marilla00;228423]Sono decisamente preoccupata per Urasawa….. e per tutto il Gaippone in genere.

    marilla00
    Membro

    L’ho visto anch’io su studio aperto, la situazione in cui si trova è piuttosto complicata, speriamo che riesca a rientrare al più presto, almeno è vivo e sembra incolume, auguriamoci che il rischio radiazioni sia basso…… pensate a come sarà angosciata la sua famiglia.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 1,008 totali)