Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 301 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 662: Ipotesi e Discussione Spoiler #993288
    lucakun
    Membro

    Secondo me la ressurezione o la mancata morte di Naruto non può prescindere da quanto a detto da Kurama a Gaara…

    in risposta a: Naruto 630: Ipotesi e Discussione Spoiler #966244
    lucakun
    Membro

    fermo restando che in tutta la storia di rin c’è un punto ancora non esattamente chiaro, cioè abbiamo kakashi a tutta velocità, col sharingan attivo, che sta attaccando un anbu e rin che decide di pararsi davanti per suicidarsi

    premettendo che lo sharingan anche a 2 tomoe, riesce ad evidenziare i movimenti dell’avversario in maniera che un occhio normale nemmeno si sognerebbe, permettendo a kakashi di scagliarsi alla massima velocità(senza skaringan nel gaiden si vede che combina e quello che gli dice minato…)
    in tutto questo rin senza sharingan, oltre ad intravvedere kakashi come nemmeno i suoi nemici riescono a fare, riesce pure a prendere la mira e il tempo giusto per farsi trafiggere il cuore,
    ora per me in quest’azione o manca qualcosa che si saprà a breve o stona e di parecchio…

    giuste osservazioni ma kakashi aveva ricevuto da poco lo sharingan… può anche darsi che gli ci sia voluto un po’ di tempo prima di imparare a usarlo bene…

    in risposta a: Naruto 629: Ipotesi e Discussione Spoiler #965473
    lucakun
    Membro

    che il regalo di Minato non sia una bella sigillazione dello juubi in lui? trasformandolo nel Junchuriki del 10 code?

    in risposta a: Naruto 628: Ipotesi e Discussione Spoiler #962038
    lucakun
    Membro

    Per me non ci metteranno molto ad arrivare sul campo di battaglia Sasuke e compagni (da parte loro mi aspetto una strategia ben studiata per poter sfruttare il fatto che nessuno sappia che Sasuke-Orochimaru hanno smesso di essere ‘anti-konoha’)
    Però penso che adesso i riflettori si sposteranno sui kage (quelli in vita) perchè dovrebbero tornare anche loro sul campo di battaglia…
    Flash sul campo di battaglia…

    in risposta a: Naruto 627: Ipotesi e Discussione Spoiler #961918
    lucakun
    Membro

    Quello che mi sembra strano è che a Sasuke non gli sia venuto in mente di consultare anche i suoi genitori per sapere qualcosa sulle loro idee sul villaggio… (forse perchè le da per scontate?)

    Vero, ma non mi sembrano tipi che si fanno soggiogare da Orochimaru. Hashirama sembra essersi già liberato, cosa che potrebbe fare Tobirama (inventore della tecnica) ma anche Minato ed Hiruzen (esperti di tecniche e sigilli in particolar modo), non pensi che Orochimaru avesse tenuto in conto questa possibilità? Non è così ingenuo, semplicemente non s’è preoccupato delle conseguenze, lui voleva solo vedere che faceva Sasuke perciò ha assecondato il suo volere (in questo caso, la rievocazione dei 4). Ho messo in mezzo le forze in campo per dire che Orochimaru non ha intenzione di schierarsi (a mio parere) dato che non ne avrebbe motivo in uno scontro così, uno scontro in cui è difficile fare pronostici. Secondo me li ha lasciati stare solo perchè a Sasuke non servono più, o se li ha lasciati in vita per farli combattere è comunque perchè in quel caso aiuterebbero Sasuke in campo. Ma è sempre il volere di Sasuke la questione, quindi Orochimaru è solo un curiosone strafottente :asd:

    puó essere che Hashirama si sia giá liberato, ma anche se non fosse, ne sarebbe in grado, per quanto riguarda gli altri non só, non credo che si possano liberare tanto facilmente e poi a questo punto non ce ne sarebbe bisogno…

    Io credo che a Sasuke e agli Hokage convenga giocare d’astuzia… nessuno sá da che parte stia, ne quelli del villaggio ne Obito! e questo potrebbe rivelarsi un vantaggio per potersi avvicinare a Obito e a Madara con tutti gli Hokage indisturbato… l’unico che potrebbe accorgersi del cambiamento è Naruto perchè è in grado di sentire che Sasuke si è liberato dell’odio che lo avvolgeva…

    in risposta a: Naruto 588: Ipotesi e Discussione Spoiler #906955
    lucakun
    Membro

    Secondo me Itachi si sente inadeguato… ha giá sbagliato una volta con Sasuke… commettendo un errore molto grave e non si sente all’altezza, ma soprattutto ha fiducia in Naruto, esattamente come tanti altri personaggi del manga convertiti…. l’ultimo sará Sasuke (?)

    in risposta a: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo #868501
    lucakun
    Membro

    Ho riletto il capitolo e ho notato una cosa: l’EdoMadara non è vecchio! è giovane! e i suoi vestiti sono quelli di una volta! secondo me sono gli stessi che ha usato nello scontro con il primo! quindi è morto in quell’occasione?? si, ma come fa a conoscere Nagato??? forse quando è stato ucciso si era già sdoppiato? Supponiamo di si, e allora il Madara2 ha vissuto per un po’, forse si è sdoppiato più di una volta… fino ad arrivare a Tobi… e ogni Madara sdoppiato morto… ha portato con se la propria coscienza e vita vissuta al Madara originale… quindi il Madara ennessimo che si è sdoppiato in Tobi avrebbe conosciuto Nagato e portato alla coscienza del Madara originale tutto quello che ha fatto in ‘vita’…

    in risposta a: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo #866163
    lucakun
    Membro

    Non è esatto! Quando si è visto per la prima volta assieme a Pain e Konan ha detto : “….così io tornerò a essere Madara Uchiha“. E quando si è presentato da Sasuke ha detto : “quel complice ero io, sono io Madara Uchiha“.

    e poi anche alla riunione dei kage si è presentato come Madara Uchica

    in risposta a: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo #866155
    lucakun
    Membro

    Le cose si complicano….
    Madara edonato parla di Nagato-monello…. perciò io penso che sia ‘morto’ quando Nagato era piccolissimo, prima che gli uccidessero i suoi genitori… inoltre visto che il Tobi attuale non è altro che l’ombra del vero Madara (come ha detto Itachi), penso che il vero Madara abbia cercato l’immortalità senza mai raggiungerla attraverso Nagato. In tutti i casi una parte di se è rimasta viva in Tobi (visto che morire completamente sarebbe stato un peccato) e l’altra è morta.

    in risposta a: Naruto 552: Ipotesi e Discussione Capitolo #864962
    lucakun
    Membro

    Quello con il Rasengan potrebbe anche essere Konohamaru! non c’è solo Naruto che lo sa usare….
    Itachi che non va a parlare a Sasuke prima di scontrarsi con Kabuto? Sarebbe strano….

    in risposta a: Naruto 548: Ipotesi e Discussione Capitolo #861347
    lucakun
    Membro

    Mah… secondo me, siccome parla di genjutsu quel che voleva dire è proprio che fra poco i suoi avversari scopriranno le loro debolezze…. che male c’è?

    in risposta a: Naruto 544: Ipotesi e Discussione Capitolo #857195
    lucakun
    Membro

    decisamente sarebbe ora di vedere sasuke… kakashi dopo 2 min dall’intervento di rin poteva usare lo sharingan…. sasuke ci sta mettendo una guerra ad uscire dalla convalescenza…sob…

    Arriverà anche lui, ma prima bisogna dare a Naruto il tempo di fare un po’ di allenamento direttamente sul campo di battaglia…

    in risposta a: Naruto 543: Ipotesi e Discussione Capitolo #856797
    lucakun
    Membro

    Sembrerebbe che il Raikage abbia finalmente capito che Naruto e Bee hanno il diritto di entrare in guerra come ninja dell’alleanza e non come armi da usare per i propi scopi.

    beh… non esageriamo! mi sembra un uomo molto cocciuto! (per fermare l’aka ci ha rimesso un braccio e sarebbe stato capace di rimetterci anche dell’altro!!) io penso che ci vorrà ancora un episodio almeno… e forse non basterà nemmeno quello! alla fine li farà passare di sicuro, ma forse solo perchè non potrà opporsi a due Junchuriki e un Hokage!!!

    Naruto ha avuto delle difficoltà perchè quello è velocissimo! (però il vero Naruto troverebbe la contromossa alla fine) cmq anche Sasuke, se non erro, è riuscito a cavarsela solo grazie alle sue potentissime difese…

    in risposta a: Naruto 543: Ipotesi e Discussione Capitolo #856566
    lucakun
    Membro

    questo A si sta lasciando convincere a lasciar andare Naruto e B… pare che B abbia trovato in Naruto quello che non ha trovato in A
    sempre che sia vero che solo un Junchuriki può capire un altro Junchuriki…

    in risposta a: Naruto 530: Ipotesi e Discussione Capitolo #846796
    lucakun
    Membro

    Io invece non so perchè ma ho la sensazione che Gaara sia troppo debole per ricoprire quel ruolo, sarebbe stato uno dei più forti col mostro e annesso chakra immenso.
    Non so bene che ci stia a fare lì..Vabbè, vedendo le sue guardie del corpo mi sa che il villaggio della sabbia non ha ninja di grosso livello..
    Purtroppo non mi sta piacendo molto la guerra perchè non sembra prorpio una guerra, non ci sono perdite rilevanti, era molto più seria lo scontro tra naruto e pain, cavolo quello lì ha fatto fuori un sacco di gente, è questo che succede in guerra.
    Per ora non è stato sconfitto nessuno, eppure dall altra parte ci sono i ninja più forti del passato. Questo Darui sicuramente è molto forte ma ha fatto fuori i gemelli come se fossero due deficienti..i ninja della leggenda di sto..:prrr:
    Un altro esempio è il gruppo dei sette spadaccini, tutto quello che hanno saputo fare è guardare Zabuza che faceva fuori il suo amico ermafrodito e basta..Bò?!
    Cavolo questo mondo ninja s’è parecchio rammollito..le strategie stanno a zero..

    Vabbè..Qualcuno che vada da Kabuto a fargli rilasciare la tecnica?? Almeno a provarci?

    Per me Gaara non è il più forte dei Kage, ma è molto intelligente e molto forte ugualmente! Rispetto agli altri Kage gli manca l’esperienza! Ma rimane un ninja straordinario… (essendo Kage credo che dobbiamo supporre che sia a un livello superiore a quello di Kakashi, ma potremmo nutrire anche più di un dubbio). Comunque è e rimarrà sempre il mio idolo!
    Per quanto riguarda la guerra… non so che dire… in effetti non ci sono morti di ‘sostanza’ dalla parte della coalizione! però dall’altra ci sono ninja ‘resuscitati’ che non hanno la stessa forza di quando erano vivi penso, tra l’altro non possono fare quello che vogliono perchè sono manipolati da Kabuto e questo li penalizza mooltissimo, come possono elaborare e attuare strategie proprie?).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 301 totali)