Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 141 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 658: Ipotesi e Discussione Spoiler #990983
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    capitolo letto…. ho trovato un incongruenza grande come una casa…. madara usa il susano …. senza occhi??? sbaglio o fino a due capitoli fa il susano si poteva attivare soltanto con entrambi gli occhi??? mah….

    in risposta a: Naruto 623: Ipotesi e Discussione Spoiler #954589
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    l’unica cosa “strana ” di questo capitolo è che i genitori chiaramente si conoscono, ma sembra che si conoscano anche tobirama e izuna, nonstante siano più piccoli loro sembra si siano già incontrati e che si conoscano bene, mentre madara e Hashirama che sono più grandi sembra che non li abbia mai incontrati nessuno… infatti tobirama non conosceva madara…. boh…

    in risposta a: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler #949554
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    i tre snnin, (snnin si usa indicare altro),
    ma non abbiamo certezze al proposito, ma si potrebbe escludere, intanto tra il terzo e tsunade ci sono 18 anni di differenza, quindi considerato che tsunade sarà diventata sua allieva verso i 7 anni o meno, implicherebbe che hiruzen avesse i suoi 25 anni, se consideri che è diventato hokage sopra o a ridosso della trentina, andrebbe bene col fatto che tsunade sia potuta diventare chunin prima di tale evento

    ops scusa…corretto.
    quindi tutta la storia che conosciamo di naruto costruzione dei villaggi come la conosciamo noi, grandi querre, il susseguirsi di 5 kage sono da rinchiudersi tipo in 50/55 anni al massimo ! personalmete mi ero fatto l’idea che la time line fosse molto più lunga!
    evidentemente impressione sbagliata.

    in risposta a: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler #949529
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    scusate in questi giorni mi faccio domande un po’ sciocche lo so …e andrò anche un pelo OT ma non credete che ci sia una piccola inconguenza tra le età? se tsunade ha conosciuto il primo diciamo che aveva 5/6 anni nell’immagine proposta nell’ultimo capitolo non sembrano un po’ troppo giovani i tre sannin rispetto al terzo hokage? anche perchè sappiamo che è salito al potere abbastanza giovane ed è morto decrepito….

    in risposta a: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler #949312
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    scusate ma secondo voi è un errore o il primo dice di aver inventato lui la tecnica dell’edo tensei?

    in risposta a: Naruto 619: Ipotesi e Discussione Spoiler #949228
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    ci stavo pensando anche io … probabilmente pensandoci a questo punto la terza bara poteva essere madara… che ne dite?

    in risposta a: Naruto 617: Ipotesi e Discussione Spoiler #946275
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Credo proprio che il piano dell’occhio lunare riuscirà perchè, come hai detto tu, è un risvolto narrativo a dir poco epico.
    Vedremo come sarà la vita di ognuno che è caduto vittima dell’illusione, li vedremo vivere felici per qualche capitolo, rivedremo obito rin e kakashi insieme, naruto e sasuke insieme (nell’immaginario di naruto) ecc ecc.
    Cosa secondo me molto commovente.
    Comunque alla fine l’illusione verrà fermata da sasuke, in quanto credo sia l’unico insieme a madara a poter resistere per via dello sharingan ipnotico eterno.Forse anche Obito ne è in grado grazie al rinnegan, ma lui non vuole resistere.
    Probabilmente si vedrà un sasuke vs madara, dove sasuke riuscirà a liberare tutti dall’illusione. Non chiedetemi come e non smerdate questa mia teoria, lasciatemi sognare XD

    dubito che naruto e bee rimangano sotto l’effetto del illusione in quanto juriki! in ogni modo ho una domanda stupida, secondo voi cosa aveva shikaku nella scatola?

    in risposta a: Naruto 607: Ipotesi e Discussione Spoiler #933614
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Scusate ho riletto il capitolo e mi sono accorto di una frase di madara alla pagina 14, non so se la traduzione è giusta o meno, ma dice “cercavo di andarci piano perche’ te sei la vera forza portante” secondo voi che intende? Che essendo un uzumaki puo’ essere la forza portante del juubi? Non mi e’ chiaro questo passaggio…

    in risposta a: Naruto 606: Ipotesi e Discussione Spoiler #932060
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    poccolo ot
    mmm pensavo a una cosa… se senju e uzumaki sono parenti… il primo era sposato tipo con sua cugina?

    in risposta a: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler #925364
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    anche perchè kakashi ( si presume ) in quello scotro non aveva ancora l’ms… quindi deve averlo per forza intuito….

    in risposta a: Naruto 601: Ipotesi e Discussione Spoiler #924599
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    mi è venuta un altra riflessione, se madara è così vecchio quando trova tobi, chi aiuta itachi ad ammazzare il clan? quello davanti a itachi non mi sembra un vecchietto…

    in risposta a: Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #922496
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    se non ricordo male, kishi, disse anche che tobi era madara… e anche nei volumetti c’è scritto che è madara… quindi qualche depistaggio qua e la lo fa anche lui….

    in risposta a: Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #922137
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    Capitolo moscetto…. Il colpo di scena di madara stara’ a significare kage morti? Seconda cosa che mi viene in mente… Tra qualche capitolo compariranno anche oro e sasuke!! E iniziera una royal rumble….

    in risposta a: Naruto 600: Ipotesi e Discussione Spoiler #921992
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    mi è venuto in mente un passaggio… tobi prima di entrare in azione, dice che deve recuperare un sostituto ora non ricordo esattamente in che capitolo ora cerco… se fosse così questo potrebbe essere solo un corpo come quelli di pain…

    in risposta a: Naruto 599: Ipotesi e Discussione Spoiler #920357
    giorgio.sgnaolin
    Partecipante

    secondo me non può essere rin anche perchè tobi mi sembra un maschio…
    poi mi è venuto un dubbio… ma se ogni volta che tobi usa le tecniche spazio temporali usa il ms… quanto ciakra ha? non è che è un uzumaki??? boh mi è venuta così… cmq è strano che riesca a usarlo così spesso senza avere conseguenze…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 141 totali)