Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto e Yondaime #639718
    fentakkia
    Partecipante

    su internet avevo letto una teoria secondo cui kushina fosse in reltà la volpe con sembianze umane perchè nella mitolo gia giapponese le volpi possono anche prendere sembianze umane e adescare uomini.
    questo sempre che sia vero(però è una teoria interessante) spiegherebbe perchè naruto riesca a reggere il chakra della volpe e perchè minato abbia deciso di usare la tecnica del sigillo del diavolo senza tentare di ucciderla, ma sacrificandosi egli stesso e lasciando la madre dentro suo figlio che quindi non sarebbe stato solo.

    penso anch’io che non abbiano detto a naruto che suo padre era l’hokage perchè non è maturo e potrebbe fare cazzate sapendo che ha l’assassino del padre nel corpo

    certo la teoria di Kushina/Kyubi è interessante….ma mi sembra abbastanza improbabile! Rivedendo le memorie di Jiraya:icon_sad: dopo la sconfitta ,dove si intravede per la prima volta Kushina, personalmente mi è sembrata molto ‘umana’ con la tipica espressione felice di una madre che aspetta un figlio….decisamente la volpaccia non l’ho mai vista con uno sguardo ‘materno’ verso Naruto….anzi….al primo incontro se lo voleva sbranare!:icon_biggrin:
    penso che l’ipotesi più fattibile sia o la mia (vedi post precedenti) o le complicazioni durante il parto (ma che diavolo! non esiste un’ostetrica ninja?:icon_idea:)

    in risposta a: Pain: La soluzione #639516
    fentakkia
    Partecipante

    Avete letto il capitolo 428?
    Avete notato una mia nota? Credo che tutti avessimo capito che c’era un altro Pain che “manipolava” gli altri! Altrimenti perchè anche il Pain “Yahiko” ha tutti quei chiodi? QUindi abbiamo risolto il mistero? Nagato è vivo e Yahiko è morto e viene controllato dal primo. Ma….
    Dove sarà Nagato?

    La mia ipotesi? Si trova al Ramen Ichiraku! 😮

    :icon_mrgreen:geniale!
    Cmq ragazzi io ho fatto le mie ipotesi:
    l’ipotesi che Pain si trovi nelle vicinanze non è scontata…pensandoci bene potrebbe ancora trovarsi nel villaggio della pioggia..precisamente nella sua torre…se ha un macchinario che gli consente di intercambiare i corpi nulla di strano se spunta un macchina amplificatrice che consente di trasmettere il chakra anche a lunga distanza….potrebbero anche esserci dei ripetitori sistemati in punti strategici…..
    eppoi perchè madara deve per forza avere il rinnengan nascosto dalla maschera:nonono:….nessuno ha avanzato l’ipotesi che potrebbe aver perso semplicente un occhio nello scontro con il primo Hokage? Inoltre tra Pain e Madara sembra esserci un rapporto di tolleranza reciproca…per metterla in altri termini…Pain è il ‘Dio della Guerra’ mentre Madara il ‘Dio assoluto’ che manda avanti la baracca!:icon_twisted:
    Voi che ne pensate?

    in risposta a: Naruto e Yondaime #639505
    fentakkia
    Partecipante

    Non capisco perchè nessuno gliel’abbia ancora detto……a mio avviso sarebbe stato ancora più motivato a diventare Hokage…sentite come suona….’seguire le orme del padre’…bello! Mi domando ancora una cosa cmq…..che fine ha fatto Kushina la madre di Naruto? Anche lei è morta per mano della volpaccia…..oppure…avanzo un’altra ipotesi…potrebbe aver utilizzato il sigillo del diavolo insieme al marito per sigillare la volpe?(non mi pare che Naruto fosse sul campo di battaglia in braccio al padre pronto per farsi sigillare…. ma lo si vede in una specie di culla con intorno delle candele…:icon_question:)…che ne pensate?

    in risposta a: 8° Jinchuuriki… ke fine ha fatto? o.O #639050
    fentakkia
    Partecipante

    bhe e da sottolineare come e riuscito a scappare all’akatsuki prima che gli estraessero il bijuu comunque avrà un ruolo fondamentale prossimamente a mio avviso, e forse anche il raikage e il suo villaggio saranno di aiuto

    vero….l’hachibi mi sembra parecchio ingamba e oltremodo anche il raikage sembra parecchio forte (oltre a sembrare parecchio ‘imponente’ nel manga traffica sempre con pesi o roba simile)….inoltre il team allenato da killer bee è diretto a konoha… chissà……magari salveranno il culo a qualcuno……

    killer-bee addestrerà naruto?boh…..
    cmq io preferivo un hachibi ‘metallaro’…..ve lo immaginate ‘Burzum-sama’…….:D:D
    (se non sapete chi sia Burzum andate su wikipedia prima e nonciclopedia dopo )

    in risposta a: Ancora filler? #638988
    fentakkia
    Partecipante

    p.s.chiedo scusa non ero sovrappensiero quindi non mi sono accorto che mi trovavo nella sezione manga spoiler…..a tutti quelli che si imbattono in questa discussione chiedo scusa per la cazzata che ho fatto….gradirei cmq vostri commenti sulla mia domanda precedente…..

    in risposta a: Sasuke : comportamento assurdo! #638944
    fentakkia
    Partecipante

    Sasuke vuole distruggere konoha perchè lo sterminio del clan e diconseguenza la morte del fratello è merito dei piani alti di konoha, quindi vuole radere al suolo il villaggio.:yahoo:

    posso capire la rabbia contro i 3 vecchiacci …. ma il povero villaggio della foglia non ha mai neanche sospettato della sorte toccata agli Uchiha altrimenti si sarebbero schierati certamente con Sarutobi e avrebbero cercato un dialogo….. sembra molto la realtà con i telegiornali che diffondono solo notizie che si possono diffondere (se poi sono vere perchè è tutto da vedere….)

    in risposta a: Pain? #638754
    fentakkia
    Partecipante

    potrebbe utilizzare la manipolazione della forza di attrazione e repulsione o come cavolo si chiama, quella che ha usato in combattimento con kakashi per fermare la pioggia….è solo una ipotesi:icon_lol:

    eccellente deduzione …. ci ho pensato in ritardo a una tale eventualità….ti quoto!

    in risposta a: Personaggio preferito #637949
    fentakkia
    Partecipante

    1) Shunsui Kyōraku
    2) Stark
    3) Zaraki Kenpachi

    in risposta a: Zanpakuto preferito #637943
    fentakkia
    Partecipante

    Ryūjin Jakka del generale Yamamoto….devastante!
    l’unico in grado di competere è Zaraki che impara il Bankai….

    in risposta a: Personaggio preferito [No Spoiler] #637912
    fentakkia
    Partecipante

    Ciuma Cappello di Paglia:
    Sanji

    Altri pirati:
    Benn Beckman

    flotta dei Sette:
    Barbanera

    Marina e/o Governo Mondiale:
    Rob Lucci

    Ricercati:
    SPOILER (stava nella ciurma di Gold D.Roger…)

    in risposta a: Danzou riuscirà nel suo intento? #637892
    fentakkia
    Partecipante

    Sasuke indifferentemente da chi sia l’Hokage, vuole distruggere Konoha.
    Anche Orochimaru voleva il titolo ma dopo la morte di Minato non lo è mica diventato. Non vedo perchè Danzou dovrebbe. Il consiglio di Konoha da solo contro tutti gli altri Shinobi? Difficile. Se non l’hanno scelto in passato non vedo perchè ora, più vecchio, più bastardo che mai dovrebbero sceglierlo

    Mi sa che Konoha non avrà possibilità di scelta vista l’attuale situazione….questa guerra non mi piace affatto….non penso però che Tsunade morirà altrimenti è abbastanza grave….è morto Kakashi (credo….dalla reazione furiosa di Tsunade che ha fatto fuori una colonna…), Asuma…per par condicio dovrebbe morire Gai (magari contro il corpo che usa taijutsu aprendo tutte e otto le porte del Primary Lotus)… inoltre Tsunade è incazzata come una iena! Cmq credo che Danzou sia stato tenuto d’occhio…. magari da Sai… è cmq MORTO:bleh:: o lo piglia Sasuke e lo ammazza per quello che ha fatto al fratello o lo piglia Naruto che non lo ha avvertito dell’attacco alla Foglia!

    in risposta a: Pain? #637874
    fentakkia
    Partecipante

    Io del Pnanino non ci ho ancora capito una mazza :icon_biggrin:
    La cosa preoccupante è che i capitoli li faccio io! O_O
    Io direi di aspettare se non una, due settimane e sapremo tutto 😀

    Hai ragione :icon_mrgreen:,non ha senso, stare a fare tutte queste seghe mentali per Pain quando basta aspetta qualche settimana per riuscire a capirci qualcosa….

    in risposta a: personaggio più odiato #637655
    fentakkia
    Partecipante

    Spandam….quel bastardo ha osato picchiare Nico Robin! Imperdonabile!

    in risposta a: il vostro espada preferito #637633
    fentakkia
    Partecipante

    il migliore è Stark……..non ha proprio voglia di stare in mezzo a tutto quel casino….. fosse per lui se ne andrebbe a bere del sake con Shinsui!

    in risposta a: Pain? #637628
    fentakkia
    Partecipante

    mamma mia che grossa sega mentale…………………mettiamo un po’ di ordine:
    ipotesi del sottoscritto….. Pain è Nagato che sta utilizzando il corpo morto di Yahiko (ucciso o morto di propria iniziativa non so…..) ed utilizza i piercing come trasmettitori-ricevitori di chakra in grado di infondere anche nuova vita ai corpi (altrimenti non si spiega come abbia fatto a resuscitare i corpi che Jiraya aveva infilzato…) e sembra utilizzare il medesimo materiale per delle armi che disturbano il chacka avversario (sembrano concetti di agopuntura…..) …. l’idea che lui stia nascosto ancora nel villaggio della pioggia mi sembra buona dato che Jiraya come ultimo messaggio ha scritto ‘quello reale non è con loro’…
    e qui quoto Pain28 per il bell’esempio

    secondo me Nagato usa i corpi morti e li muove grazie hai percing…. come una tecnica del marionettista ma con il bluetooth invece dei fili :D:D

    ora rimangono 2 interrogativi: perchè può fermare la pioggia con un sigillo di mani? Quali sono questi 6 tipi di chakra?……boh

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)