Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 132 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo #839081
    fede993
    Partecipante

    Guarda che Kabuto l’ha evocato Kimimaro! Rileggiti il capitolo 515 e lo vedrai a pagina 19-20 :sisi:

    me l’ero scordato:rovatfl:

    Comunque cosa ne pensate di Jugo vs Kimimaro????

    in risposta a: Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo #839044
    fede993
    Partecipante

    ci starebbe bene un tradimento di una parte dei Taka…
    Jugo e Suigetsu si devono domandare se saranno loro i prossimi a essere traditi da Sasuke, come Karin… e qui verrebbe fuori un bello scontro, come avevo anticipato prima tra Suigetsu e Zabusa e/o Aku e….
    Jugo vs Kimimaro…
    cioè ha evocato Haku, e non evoca Kimimaro, che ha accudito nel laboratorio del suo padrone per tanto tempo e quindi avrà DNA a bizzeffe?

    in risposta a: Naruto 522: Ipotesi e Discussione Capitolo #838993
    fede993
    Partecipante

    sono tutte porte aperte… è ancora presto. di certo dovremo aspettare un bel po’ prima di vedere itachi e nagato. :sisi:
    piuttosto mi chiedo come farà ora zabuza senza la sua spada. già non era proprio il massimo all’inizio del manga, ma senza spada… mi dispiacerebbe se facesse una figura del cavolo

    Sinceramente quando penso a Zabusa mi viene in mente l’esplosione acquatica… della tagliateste non ho molti ricordi, cioè non l’ho vista molto in azione con lui.
    Mentre quando guardo acquaman, alias Suigetsu, mi viene in mente la Tagliateste distrutta…

    Io voglio vedere Zabusa o/e Haku vs Suigestu!

    in risposta a: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler #830832
    fede993
    Partecipante

    Io però la faccia del kraken con un paio di bernoccoli bitorzoluti me la immagino volentieri :asd::asd:

    e rufy che tipo gli dice “bravo cucciolotto”

    mmm… sì mi piace…

    Povero Rufy… se poi si affeziona non potrà più mangiarselo:sad1:

    in risposta a: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler #830789
    fede993
    Partecipante

    Contro il Kraken non ci sarà nessuno scontro, secondo me, Rufy userà l’Haki del Re per farsi trainare.

    in risposta a: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler #830041
    fede993
    Partecipante

    per me hanno usato tutti l’haki… soprattutto perchè zoro si mette a dire anche l’ordine d’arrivo, forse su sanji sarei un po in dubbio perchè come dicevo in qualche discussione fa, zoro e rufy hanno avuto un allenamento con un maestro FORTE che ne sa di haki mentre ha fatto un corso di sopravvivenza (quindi o l’ha imparato da solo oppure niente) penso più che altro che lui possa aver imparato qualche tecnica simile all’haki che cmq gli permetta di potenziare i suoi colpi

    sanji è il cuoco della ciurma, rufy e zoro sono due combattenti, quindi mentre per sanji perfezionare la sua abilità nel combattimento era secondario gli altri due si sono concentrati solo su quella. E’ ragionevole quindi pensare che sanji sia solo all’inizio dello sviluppo dell’aki dell’armatura.

    in risposta a: Incongruenze di Naruto… #830036
    fede993
    Partecipante

    ci sono anche molte cose peggio,come l’allenamento di naruto dai rospi che in una settimana modifica il rasengan e riesce nella modalita eremitica meglio del suo maestro.bastava che metteva dell’immagini che jiraya gia l’aveva iniziato a tale pratica ma gli aveva vietato di usarla perche non riusciva a controllarla rischiando di diventare pietra.spiegazione logica che non c’è mai stata.

    Su questa cosa hai ragione, ma forse credo che naruto fosse più portato alla modalità eremitica di jiraya. L’aspetto fisico che infatti i due assumano è completamente diverso, jiraya sembra infatti più vicino a trasformarsi in un un rospo rispetto a naruto… forse se invece di una settimana ce lo teneva un mese era più logico…

    in risposta a: Incongruenze di Naruto… #830030
    fede993
    Partecipante

    l’hai detto tu stesso,si inserisce nel giappone feudale,il moderno dov’è?nella televisione con il video registratore?
    se non metti nulla di moderno a parte quelle 2 cosette che me fai vedere quando ti pare e non mi dai una spiegazione di dove prendi corrente o di una fabrica,io la considero un’incongruenza,perche vuoi il moderno comodo ma senza le spiegazione che comportano.
    è inifluente per la trama,pero ci sta.quindi non serratevi sul vostro bigotismo narutiano e accettate anche gli errori del manga,anche questo significa leggere un manga e capirlo.

    I cavi elettrici ci sono… comunque… già il manga è lungo, sinceramente spiegare dove si trova e come funziona lì la centrale elettrica mi sembra davvero inutile.

    in risposta a: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo #830004
    fede993
    Partecipante

    beh è già stato dimostrato che naruto se perde la volpe sopravvivrebbe perchè gli uzumaki sopravvivono, però se viene sconfitto con il chakra della volpe allora senza sarebbe ancora più debole…
    inoltre essendo stato nominato più volte il jubi mi aspetto che si veda ma per vedersi dovrebbe essere sconfitto naruto…
    sembra che l’unica soluzione sia proprio che naruto diventi il jinchuriki del jubi oppure scopra un modo per renderlo più forte del chakra della volpe in modo che possa fronteggiare il jubi

    oppure il dono di Itachi, oppure si alleerà con Sasuke… non vedo il motivo di farlo diventare jinchuriki del jubi. probabilmente alla fine del manga non ci saranno più jinchuriki… Ma solo naruto senza Volpe e con sasuke di nuovo amico(fidanzato).. oppure solo naruto (l’ucicha potrebbe anche lasciarci alla fine con un’azione eroica).

    in risposta a: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo #829998
    fede993
    Partecipante

    Voglio vedere lo scontro Anko vs Kabuto!!!!!
    Anko morirà povera, ma spero che lo faccia con onore e che glie la gaccia sudare… Tipo Konan vs Tobi.

    in risposta a: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo #829946
    fede993
    Partecipante

    Puittosto mi chiedo come mai Sakura non faccia parte della squadra medica…

    Anche io penso che sarebbe stato meglio inserirla tra le fila di Shizune… Spero di vederla combattere poco, anche se il suo taijutstu è potente non è per nulla spettacolare, tira pugni e basta… Vorrei, invece, vedere in azione Shino(contro Zetsu), Neji e Lee…

    in risposta a: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo #829936
    fede993
    Partecipante

    Shizune sarà anche brava, ma mi sembra assurdo che nei 4 grandi paesi e nel paese del ferro non ci sia qualcuno altrettanto abile nelle tecniche mediche, ma almeno decente in combattimento, visto che Shizune a combattere è una schiappa immane.
    Spero ne faccia morire tantissimo, voglio sangue e distruzione..

    Il compito di Shizune non è affatto quello di combattere, anche se ha già dimostrato di saperlo fare usando il veleno contro Kabuto. Il suo compito è quello di dirigere le forze mediche nel campo e di curare… e chi meglio di lei? Che è stata allenata da il più grande ninjia medico della storia, Tsunade, e parente di uno che aspirva al titolo di hokage, Dan.
    Detto ciò, forse la sua unica debolezza è che si fa mettere i piedi in testa da tutti… ma chi sa… magari Tsunade l’avrà un po’ contaminata in questi anni con la sua tirannia.

    in risposta a: Naruto 516: Ipotesi e Discussione Capitolo #829759
    fede993
    Partecipante

    Itachi usa lo Tsukyomi, nn il mangekyu, lo sharingan degli occhi nn cambia forma quando usa lo Tsukyomi. Se poi Kishi lo ha fatto solo per suspance per poi farci vedere il nuovo sharingan a dire il vero nn lo so….

    ti cito wikipedia:

    Itachi ottenne lo Sharingan Ipnotico uccidendo il suo migliore amico, Shisui Uchiha. Con il suo Sharingan Ipnotico Itachi è in grado di utilizzare tre particolari e potentissime tecniche:

    Tecnica della Luna Insanguinata (***26376;***35501;, Tsukuyomi): un Genjutsu che porta la vittima in un mondo irreale, dove Itachi può controllare lo spazio e la quantità di tempo e che colpisce direttamente il sistema nervoso.

    Se anche ciò ha fatto rimanere in qualcuno dei dubbi, gli dico che usando quella tecnica il suo Sharingan sinistro sanguina e quindi lo porta alla cecità… ciò non potrebbe succedere se è una tecnica illusoria normale.

    Ah… Leggendo Wikipedia ho letto una cosa interessante su quello di Sasuke: ovvero, che con lo sharingan destro usa l’Amaterasu, mentre con il sinistro il Kagutsuchi… quindi lui non possiede l’abilità di usare lo Tsukuyomi giusto?
    Probabilmente, però, con il nuovo innesto il piccolo Uchica saprà usare anche la luna insanguinata di Itachi…

    in risposta a: One Piece 604: Ipotesi e Discussione Spoiler #829225
    fede993
    Partecipante

    è vero, la taglia non fa la forza, ma di certo ci sono modi diversi per procurarsela. Rufy i suoi 300 se li è sudati tutti e in effetti non sappiamo come le vecchie nova se la fossero sudata (giusto su Kid, che viene descritto come più sanguinario di Rufy). Fattostà che sti due mi sembrano pura violenza e follia, due idiots sanguinari forse manovrati dall’altro (ma su questo non ci giurerei)
    vedermo nei prossimi capitoli ma secondo me, così a pelle, non dureranno molto e saranno uno degli espedienti per vedere i primi progressi dei Mugi :icon_wink:

    400 ti correggo…
    Comunque spero che lascino combattere i più deboli della ciurma dei mugi se no non c’è divertimento…
    O.T.
    Scusatemi qualcuno mi potrebbe dire chi è il vice di rufy?

    in risposta a: Welalà buona sera a voi! ;) #828692
    fede993
    Partecipante

    Benvenuto^^

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 132 totali)