Risposte nei forum create

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Chi ha avuto la storia… #658642
    dr.nova
    Partecipante

    io ho votato per nico robin……… ma secondo me la storia più triste è quella di GAIMON, il pirata che è caduto nella cassa e non è più uscito e che viveva con gli animali assurdi. abbandonato dai suoi compagni e convinto di proteggere un tesoro che non c’era…….. per tutta la vita!!poverino!!

    in risposta a: Punk!!! #658641
    dr.nova
    Partecipante

    dei punkreas il migliore secondo me è “paranoia e potere”………

    in risposta a: Vagabond #658640
    dr.nova
    Partecipante

    si lo conosco anch’io ….è lo consiglio pure io a tutti perchè è favoloso!!!

    incredibile come l’autore passa da un fumetto come “slam dunk” ad un fumettone come “vagabond”(con tutto il rispetto per slam dunk che a me piace moltissimo) con riferimenti storici e personaggi realmente esistiti nel antico giappone……..”MEGA” interessante;)

    in risposta a: Simpson o Griffin #657323
    dr.nova
    Partecipante

    io preferisco decisamente i griffin…cmq nn è così facile da confrontarli, perchè secondo me sono nettamente diversi tra loro!!
    ad esempio, i simpson sono rivolti ad un pubblico moolto più giovane e gli sketch sono molto più comprensibili in tutto il mondo e in tutte le lingue (anche se c’è sempre un pò di humor nero , cinismo o protesta, nelle puntate) il che le rende comunque interessanti.
    mentre i griffin sono rivolti di sicuro ad un pubblico più adulto ,e come pure south park, e strettamente legato agli stati uniti come riferimenti comici o di satira , il quali ,per la maggior parte delle volte, a noi incomprensibili!!! percui molti sketch dei griffin risultano inutili o traducendoli li doppiano con qualche battuta di repertorio…….
    infatti se visti in lingua originale sono 100 volte meglio e piu polemici.
    poi i griffin trattano discorsi più attuali rispetto ai simpson di conseguenza sono più political incorrect (peggio ancora sono quelli di south park , che a tematiche ci vanno giù pesante, eh eh )

    percui io voto i Griffin,e tutta Quahog!!!

    in risposta a: Techno (tanto per cambiare un pò genere) #656645
    dr.nova
    Partecipante

    io sono nato con la musica rock\punk\metal , e al tempo non sopportavo la musica dance. ma ultimamente mi sono un pò avvicinato al genere elettronico…..(se il mio IO del passato mi sentisse , mi prenderebbe a calci nelle palle :icon_eek:)
    preferisco comunque la musica elettronica “suonata” che quella mixata alla console , infatti sono rimasto a bocca aperta quando ho visto i “SOULWAX” e i “PRODIGY” dal vivo…….. hanno una potenza devastante (tanto da far impallidire tanti gruppi metal)
    ed ho qualche amico che fa il DJ . percui mi capita di farmi qualche serata a ballare un pò di minimal\techno….. e ti dirò che mi diverto pure! e poi è sempre pieno di fighe ai party “TUNZ-TUNZ”.
    rimane il fatto però che la musica bella è quella suonata bene e con classe…..quindi qualsiasi genere musicale può essere considerato tale.
    dato ,che comunque suonando in un gruppo hardcore, preferisco il suono distorto delle chitarre e il casino in generale………non disdegno gli altri generi musicali !!! mi piace di tutto un pò! basta che sia roba seria!!!!

    in risposta a: Serie televisive #656074
    dr.nova
    Partecipante

    -LOST
    -DEXTER
    -WEEDS
    -BREAKING BAD
    -DEAD SET (HORROR)
    -A SECRET DIARY OF A CALL GIRL
    -MY NAME IS EARL
    -SCRUBS
    -HEROES

    tutti rigorosamente in lingua originale con i sottotitoli, perchè rendono molto di più, tradotti perdono gran parte del senso e della interpretazione degli attori…….

    in risposta a: Punk!!! #655497
    dr.nova
    Partecipante

    non è vero che il punk non ha più senso…
    non ha senso solo quando mi vengono a dire che i DARI sono punk o altri gruppi del genere…allora si che mi stufo di ascoltarlo…

    il punk ha ancora senso , è solo che non è più il punk del ’77…….

    considerando che il punk mi ha avvicinato alla musica , io lo ritengo tutt’oggi un genere mooolto importante nonostante le varie influenza commerciali mutate nel tempo…….. ma sempre punk rimane!!

    se voi qualche dritta su gruppi (non quelli già elencati) ti posso consigliare qualche chicca:

    -Propagandhi – (Canada) “belli tutti gli album,è appena uscito l’ultimo e sono in tour in Italia ad aprile” DA VEDERE;)

    -satanic surfers -(svezia) album consigliati “666 motor inn” e “going nowhere fast” da paura con il batterista cantante :icon_twisted:

    -Refused-(svezia) il gruppo che ha cambiato la storia del punk\hc e scritto un nuovo capitolo nella storia della musica , album da ascoltare assolutamente “THE SHAPE OF PUNK TO COME”

    questi tre a mio parere sono fondamentali poi ti posso fare un elenco veloce di altri gruppi altrettanto interessanti tutti da ascoltare:

    -adhesive (swe)
    -abinandha (swe)
    -millencolin (swe)
    -strung out (usa)
    -good riddance (usa)
    -the almighty trigger happy (canada)
    -undeclinable ambuscade (holland)
    -puffball (swe)
    -ten foot pole (usa)
    -afi (usa)

    ……….e molti altri ancora ,ma non vorrei dilungarmi troppo, per ora possono bastare!!! ne hai da ascoltare per un bel pò…. anche perchè troppa roba tutta insieme perde un pò di valore!!

    poi volendo c’è una bella scena Italiana !!

    detto questo faccio un pò di propaganda al mio gruppo che se ti dovesse interessare puoi scaricare gratuitamente l’ultimo album “HURTS” dal sito r&b radio stations clyde en at radioriotrightnow.com , ma forse c’è scaduto il sito del download quindi penso che lo puoi trovare su emule….forse!! …altrimenti puoi ascoltare qualche pezzo su RADIO RIOT RIGHT NOW bei MySpace Music – Kostenlos MP3s anhören, Bilder & Musikvideos ansehen :thx:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)