Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 436: Discussione degli Spoiler #655144
    deidara2
    Partecipante

    Come:vi avevo detto con la domanda:”perche Nagato utilizza 6 corpi per combattere,e non lui stesso che avrebbe il potere di un esercito di Hokage?”.
    Ecco la risposta.Era una delle 3 possibilta che avevo.Lui non può combattere a causa di Handicap(non si escude,come già Konan a affermato sulla sua vita,che si tratti di malattia) che lo costringe a stare su una macchina e non riesce a utilizzare tecniche ridotto com’è.
    Vi faccio un’altra domanda:
    Che fine a fatto Yahiko e perchè Nagato lo sta emulando?

    in risposta a: Naruto 435: Discussione degli Spoiler #654258
    deidara2
    Partecipante

    AAAHAHAAHAH!
    Visto le mie deduzioni non falliscono,Naruto s’è fatto prendere di proposito(ecco perchè non ha reagito,l’aveva già calcolato),bella questa Naruto sei mitico,trasformare in pietra l’altro Pain,ora so che sei al livello di Sasuke.
    Ora c’è il segreto del Deva Pain,chissa qual’è……?
    E poi vi faccio un’altra domanda a voi tutti:
    Perchè secondo voi, Nagato dovrebbe utilizzare 6 corpi per combattere,con il chakra immenso che ha e il rinnegan che può avvalersi di tutti e 6 le manipolazioni delle proprietà,dovrebbe annientare un intero esercito di Hokage(vedete,il solo deva Pain ha fatto fuori un villaggio).

    in risposta a: Naruto 434: Discussione degli Spoilers #653931
    deidara2
    Partecipante

    Uhmmm Le vostre risposte e le vostre descrizioni di naruto sono quello antecedenti all’allenamento sul monte myoboku.
    1)Naruto ha acquisito un potere che gli permette di sentire il Chakra di tutte le persone intorno a lui(tipo un Byokugan telepatico),e non escluderei che abbia sentito anche il chakra di ogni Pian di fronte a lui.
    2)Con il senjutsu ha più controllo sul proprio chakra,aumentando sia la concentrazione e sia la velocità nei movimenti,perciò anche la velocità di pensiero.Ogni ninja per evolversi e diventare più forte deve acquisire esperienza,se Naruto non utilizza un pò di cervello perderà sempre(Pain è uno che studia il suo avversario), e sarà sempre inferiore a Sasuke,rimanendo il vecchio bambino(vedete come a affrontato Deidara).
    Concluderei che non è finita qua,Naruto non è stato catturato,(e poi che caz… serve allora il potere de Itachi ,se è già tutto finito?e il segreto dellla volpe a 9 pippe è andato a fare in cu…?)

    p.s.:Pain assorbente è una nuova marca di carta assorbente e il loro spot è “rotoloni Pain cazzo ma non finiscono mai”.

    in risposta a: Naruto 434: Discussione degli Spoilers #653833
    deidara2
    Partecipante

    Guardatevelo su youtube il cap 434.

    Dato che siamo in tema di spoiler.
    Voglio farvi delle domande riguardanti questo scontro tra Naruto e Pain,ci sono delle cose che mi hanno mi veramente colpito.
    Però prima ricapitoliamo:
    Naruto è richiamato da Fukasaku e sconfigge per primo il Pain corazzato(sconfitto da kakashi,ma poi resuscitato dal Pain infernale),poi con un pugno atterra il Pain “assorbichakra”,Naruto allora utilizza il rasenshuriken e polverizza il Pain telepatico,poi ancora con l’aiuto di Gamabunta fa fuori il Pain dei richiami.Allora Naruto finisce la modalita eremitica,e i 2 Pain rimasti attaccano Naruto,senza sapere che aveva preparato due copie sul monte myoboku, egli bastava solo richiamarli per poter riutilizzare il senjutsu.Così Naruto ritornato in modalita eremitica,gli scaglia contro un nuovo rasenshuriken,ma il pain assorbichakra nel frattempo è ritornato in vita grazie all’altro Pain e ferma il suo atacco,cosi Naruto decide di uccidere il pain infernale(se tutti gli altri pain tornassero in vita).Nel frattempo il Pain divino ha recuperato tutta la sua energia e naruto ucciso Pain infernale non riesce ad ataccarlo perchè riesce a farlo scaraventare via con il Shinra tensei.
    Naruto allora viene attratto verso di lui,dopo aver saputo che aveva 5 secondi per attaccarlo,e catturato dal Pain assorbente,e cosi gli assorbe tutto il suo chakra.Mentre Fukasaku e moglie cominciano a ad attuare un tcnica illusoria.

    Allora cominciamo con le domande(vediamo se riuscite a darmi delle risposte soddisfacenti):
    1)Perchè naruto a sconfitto il Pain dei richiami e non il pain divino fin dall’inizio?
    2)Perchè Naruto non ha fatto resistenza mentre veniva attratto verso il Pain Divino?
    3)Che cosa sta passando per la mente di Naruto?

    in risposta a: Naruto 434: Discussione degli Spoilers #653770
    deidara2
    Partecipante

    Scusat se non mi son presentato,sono Deidara2,piacere!
    Ci sono 3 possibilita.
    1)Per me la cosa piu probabile e che sia Fukasaku a salvare Naruto con la tecnica illusoria,come ha fatto con Jiraya,è nello stile di Kishi,far vedere sempre le stesse tecniche e poi naruto li uccide.
    2)Kakashi non è morto,”colpo di scena”,con le sue ultime forze utlizza il mangekyou sharingan e uccide il Pain divino.
    3)La pu improbabile Naruto viene salvato da altri compagni passati di là(tipo gaara,il team gai,ecc….)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)