Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: manga da yo #763569
    crestus
    Partecipante

    Ci sono un paio di problemi…….:icon_wink:

    Innanzitutto vi dico che mi piace moltissimo il rinnovamento che c’è stato negli ultimi tempi… lo apprezzo tantissimo….

    ma sta creando un paio di problemi:

    1) La pagina statica sui vari titoli (naruto ad esempio) non possiede più un link che indirizzi lì (mi è andata di culo che mettendo nell’indirizzo /naruto l’ho ritrovato….XD)
    Sto ricercando capitoli che non so come ho perso e quella pagine mi è indispensabile…

    2) inoltre, non so per quale motivo di preciso, i capitoli in direct download non sono più disponibili, (ad esempio Naruto 443).

    3) Mangadayo per il momnto è decisamente scarno (per carità niente da ridire.. 😀 ) ma non offre la possibilità di cercare un particolare capitolo o di vedere quali capitoli avete tradotto.

    spero si possano risolvere questi problemi…:)

    EDIT:

    piccola correzione, queste cose succedono solo su alcuni capitoli…

    ad esempio il 459 il direct rimanda a MDayo mentre altri capitoli il link “mirror” rimanda direttamente a megaupload anziche a MDayo come fanno gli altri….

    in risposta a: Air Gear #717249
    crestus
    Partecipante

    sto impazzendo per trovare le scan!!!! mancano volumi….

    chi sa darmi un sito che le abbia tutte?

    in risposta a: E se Aizen…. #702467
    crestus
    Partecipante

    per poter essere efficace bisogna vedere la Zampakuto…e aizen non può aver previsto tutto…..

    in risposta a: Contraddizioni e Stranezze di Bleach #702465
    crestus
    Partecipante

    secondo le contraddizioni sono tali quando vanno a ledere la linearità della storia…Il resto è pura astrazione di fantasia.:icon_rolleyes:

    poi secondo me bisogna sforzarsi per trovare una giustificazione alle cose….

    che abbiano il sangue è un effetto scenico, come il fatto che ne abbiano all’infinito..
    il mondo all’interno di Ichigo è tutta una illusione psicologica….è la lotta tra conscio ed inconscio trasferita in Shinigami e Hollow

    che ci siano arrancar femmina è giustificato dal fatto che le anime iniziali hanno un proprio sesso…poi uccidendo ed evolvendosi lo mantengono solo i gillian, come agglomerati di hollow minori e “cattivi perchè impauriti” diventano asessuati…:)

    poi il personaggio principale non può morire fino alla fine della storia….quindi è normale che si migliori sempre…..e diventa sempre più forte perchè è in grado di esserlo i tempi sono ravvicinati proprio perchè è in grado di sostenerli…..ogni personaggio principale di ogni fumetto subisce le stesse evoluzioni in tempi ridottissimi rispetto ad un personaggio secondario della storia….

    forse avere figli nel senso che intendiamo noi no…
    ma le anime di bambini sono dei bambini….e magari quando vengono introdotti nella soul society vengono trasformate in bambini….quindi hanno la parentela…ma sono adozioni…XDD

    in risposta a: Bleach 365: Ipotesi e discussione capitoli #626425
    crestus
    Partecipante

    Secondo me esistono delle vie di mezzo…..risulta solo un pelo troppo allungato il manga in questa maniera….ma è una mia opinione personale……

    secondo me sarà un grande scontro….e potrebbe finire tutto….nell’arco di un bel numero ancora di capitoli…..ma spero abbia in serbo un’idea migliore….che non il mega battaglione….XD

    in risposta a: Bleach 365: Ipotesi e discussione capitoli #694599
    crestus
    Partecipante

    Come mi aspettavo… un capitolo di passaggio….

    bisognerà aspettare il prossimo…..

    forse l’unica pecca di bleach è ce i combattimento sono inframezzati da tante, tantissime (in alcuni casi), parole….

    in risposta a: Probabile virus #693520
    crestus
    Partecipante

    avast… di nuovo…
    ma almeno poi carica l’intero sito….. boh….:icon_eek:

    in risposta a: tousen #692734
    crestus
    Partecipante

    non mi ricordo bene…ma da qualche parte lo ha detto….non lo ha spiegato completamente…ma lo ha detto…..

    in risposta a: Considerazioni sul valore della storia #690341
    crestus
    Partecipante

    A quanto pare, arrivano.

    ho letto….
    anche se tendo a non guardare gli spoiler……

    ma oggi avevo troppa voglia…..e ho letto su onemanga i vari capitoli….

    arrivano…arrivano….:D:D:D:D:D

    e ora vediamo veramente cosa aveva in mente Kubo….:):laugh::laugh::laugh:

    in risposta a: Considerazioni sul valore della storia #688662
    crestus
    Partecipante

    ma questo nuovo arrivo nel capitolo 363????? bah…..

    non so…
    e i vizards?????? ma cavolo……..sono partiti 30 numeri fa…..

    in risposta a: Considerazioni sul valore della storia #673273
    crestus
    Partecipante

    Diciamo che in effetti la parte degli scontri tra vice-capitani e fracciòn è una delle parti più noiose IMO… sì in questa seconda parte le cose si stanno riprendendo ma credo che più che per carenze di idee sia per forza di cause… cioè sapevamo tutti che quando BLEACH sarebbe passato agli scontri tra Espada e Capitani e Ichigo VS Ulquiorra le cose si sarebbero fatte più interessanti (con tutto che la battaglia di Ichigo per me resta assurda e poco avvincente…). Insomma alla fine l’ unica parte tra quelle recenti che non mi è dispiaciuta è il flashback sui Vizard (e comunque quando c’ è Aizen di mezzo per me è sempre un piacere leggere BLEACH perché tutti i suoi piani sono ben studiati e con colpi di scena assicurati).

    è decisamente pensato bleach…..anche solo il fatto dei significati dei gradi…e della vera natura del loro potere degli espada……diciamo che in un periodo così cupo la svolta di Yammi fa un po’ pensare quando sec me sarebbe stata apprezzata in altri tempi….presentandola in maniera un po’ diversa….XD

    dello scontro tra Ichigo e Ulquiorra mi è piaciuto moltissomo il disegno…molto dark e pieno di full page….mi è piaciuto molto davvero…anche per il personaggio di questo arrancar freddo ma in realtà non molto….filosofico azzarderei….XD

    Turn back the pendulum.. mi pare si chiami così la parte con Hirako & co. protagonisti degli avvenimenti di 100 anni prima.. credo sia una parte fondamentale e anche molto avvincente..e ti fa già assaporare il potere di Aizen!! La parte in cui comincia a usufruire del suo potere da Vaizard anche è bellissima e penso sia proprio li che l’ hollow di Ichigo (quello che sconfigge Ulquiorra, che secondo me è un Vasto Lorde) si risveglia.. [spoiler]secondo voi è più probabile che Ichigo impari a controllare da solo l’ hollow interiore??
    Secondo me è più probabile che Ichigo perderà nuovamente il controllo trasformandosi quasi definitivamente, e sarà trasformato in arrancar magari proprio da Aizen che lo catturerà notando il suo enorme potere.. ed essendo secondo me un Vasto Lorde sarà dichiarato Espada..ma in qualche modo si ribellerà ad Aizen e lo sconfiggerà, anche se sarà costretto a passare l’ eternità come Arrancar.. madonna che film mi sono fatto xDxD[/spoiler]

    per lo spoiler sarei daccordo con te….XDanche se nn proprio sul finale….è possibile…..anche se spero in qualcosa di più….(spero troppo??)

    cosa che invece mi fa sorridere di questo manga e anche di D.Gray Man sono le evoluzioni stile dragonball….XDXD

    in risposta a: Considerazioni sul valore della storia #673064
    crestus
    Partecipante

    Sì sì…..di sicuro sta migliorando!! io avevo perso vogli a di leggerlo…..anche la prima parte di questa saga faceva abbastanza pena….ma adesso si sta riprendendo….mi piaceva anche la parte precedente in cui ha imparato a controllare la sua trasformazione in hollow e la parte riferita al passato della soul society…

    in risposta a: Naruto 437: Discussione degli Spoiler #656283
    crestus
    Partecipante

    Appena letto il capitolo………………………….

    MAMMA MIA!!!!!

    naruto 6 code….ma mi sa che pain lo sapeva…..ha iniettato il suo chakra nel corpo di naruto per un qualche motivo…..e probabilmente voleva che il kyuubi si rivelasse…..poi nn so….

    p.s. Ma quanto è bella Hinata in questo capitolo??? è stata disegnata stupenda da determinata!!!! il mio amore per lei rinasce come un fiore sboccia in queste giornate praticamente primaverili….:icon_redface:

    in risposta a: Diritto di morte #654091
    crestus
    Partecipante

    bisogna anche considerare questo: fai l’incidente e finisci in coma a 20 anni……ti tengono in vita fino ad una nuova cura…..e passano 20 anni……ti svegli e ne hai 40……

    sei vivo, certo…ma ti trovi a 40 anni senza avere un’istruzione, amici, lavoro, casa, e dopo aver perso i migliori anni della tua vita….esatamente gli anni in cui si fanno le scelte e si crea tutto quello che verrà dopo…….

    enza contare la riabilitazione che già è lunga di suo (sempre se non rimani sulla sedia a rotelle…) e in più a 40 anni la cosa si complica un po’….

    io sono pro eutanasia……

    anke se la dovessero impedire dovrebbero fare una legge e affrontare l’argomento…non un decreto per impedire ciò che sta avvenendo…….

    intanto eluana è morta…..finalmente la sua sofferenza è finita…..è i vari politici si sono ritrovati senza il loro capro espiatorio…..(sempre che si scriva così….XDXD)

    in risposta a: Air Gear #653820
    crestus
    Partecipante

    quello si poteva immaginare….il primo capitolo già c’è un gruppetto di ragazze che fanno il bagno assieme….:p

    secondo me però il manga rende meglio nelle scan visto che ci sono molte immagini splash che comunque non si riescono ad apprezzare appieno dal cartaceo….

    p.s. se c’è un altro topic su air gear non l’ho trovato….:rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)