Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 548 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Serie televisive #622470
    brookie
    Partecipante

    salve a tt volevo chiedere se qlc mi sa indicare dove posso trovare il fumetto che riprende le serie (da dove si è interrotta) di Jericho, perchè io nn riesco a trovarla da nessuna parte. grazie in anticipo a chiunque risponderà 🙂

    in risposta a: Quiz Cinema&Co #770726
    brookie
    Partecipante

    questa è molto semplice è l’eliminatore con il caro Arnold Schwarzenegger già l’immagine diceva tt

    in risposta a: Immagini di One Piece #766586
    brookie
    Partecipante

    Se Ace è veramente morto ecco cosa potrebbe succedere…
    [SPOILER]Il pesce è Oda come si è disegnato lui in una sbs :asd:
    [/SPOILER]

    sai che questo disegno potrebbe anche nn essere così lontano dalla realtà se ci pensate uno come ace per moria è quasi meglio di odr j

    in risposta a: Il fratello di Franky #765703
    brookie
    Partecipante

    ma da dove l’avete presa ‘sta roba?

    sono supposizioni e tesi degli utenti, anche decisamente interessanti e allettanti 🙂

    in risposta a: Naruto 482: Ipotesi e Discussione Capitolo #765281
    brookie
    Partecipante

    beh c’è chi colleziona figurine e chi occhi di uchiha, nn vedo nulla di strano XD

    no a parte gli scherzi è ovvio che sakura gli dicesse una frase del genere perchè altrimenti che speranze potrebbe avere una come lei contro sasuke anche mal ridotto com’è ora. l’unica possibilità e stargli accanto finchè nn sarà in grado di beccarlo in un momento di debolezza d provare il suo piano inutile.

    in risposta a: Quale supernova preferite? #763871
    brookie
    Partecipante

    comunque tornando IT.. credo veramente che Kidd possa diventare una spina nel fianco di Rufy…poi avendo lo stesso sogno lo scontro è inevitabile:sisi:

    beh io la cedo così: rufy è il corrsipettivo della nuova era d G.D.Roger
    kidd è il corrispettivo di BB
    smoker è il corrispettivo della marina.

    in risposta a: Radici – Capitolo 10: La notte porta consiglio #629237
    brookie
    Partecipante

    Non mi piace dover spiegare le cose, perché se sono costretta a farlo vuol dire che sono stata poco chiara e che il racconto ha delle lacune.

    Naoko non è un ninja e questo l’abbiamo detto sin dall’inizio.
    E’ una medium ed ha un’abilità innata che non si sa ancora bene cosa le permetta di fare. Evidentemente per lei le cose funzionano diversamente rispetto agli altri personaggi che sono ninja non ti pare? Le sue abilità non seguono le stesse regole. Ed infatti lei non ha imparato la tecnica vedendola eseguire da qualcuno o allenandosi in qualche modo. Il processo l’ho già spiegato.

    Per rendere la cosa ancora più semplice mettiamola così: Se fosse stata posseduta da un cuoco avrebbe imparato a cucinare, da un sarto a cucire e così via.
    Se poi un personaggio con questo tipo di abilità sia incongruente con il mondo dei ninja, beh può anche darsi, ma alla fine questa è una fanfiction e visto che ne sono l’autrice posso permettermi di inventarmi un personaggio secondo quelli che sono i miei gusti, non credi?

    no vedi nn dico che tu nn possa inventarti un personaggio dico solo di nn esagerare nel crearlo, cioè ricordati che la tua storia è un corollario alla trama di naruto, quindi il tuo personaggio deve restare tale, sopratutto perchè da quando hai messo in mezzo naruto devi stare attenta a come sviluppi la trama della tua storia per nn finire in una situazione esageratamente superiore ai limiti di una storia filler come questa.

    cmq per quanto riguarda il modo di scrivere è davvero molto avvincente e nn vedo l’ora di vedere come si dipanerà la storia nei prossimi capitoli.

    in risposta a: Che lavoro vorreste fare? #763443
    brookie
    Partecipante

    Io prima volevo fare mille lavori e non me li ricordo, poi Ingegnere, ma poi ho scoperto che nel fare una linea sbaffo 50 volte, adesso vorrei fare Psicologo o Psichiatra.
    Mi è sempre piaciuta la mente umana e carpirne i segreti.

    fare lo psicologo e fare lo psichiatra sono 2 lavori completamente diversi innanzi tt il primo si fa a psicologia e il secondo a medicina (e per entrare a medicina è un pò + difficile che entrare a psicologia) ma sopratutto sono 2 tipi di gestire il paziente estremamente differenti quindi scegli bene prima di decidere 🙂

    in risposta a: Radici – Capitolo 10: La notte porta consiglio #763441
    brookie
    Partecipante

    ok rallenta un secondo stai un tantinello esagerando, ora vuoi dirmi che ha imparato il kage bushin in pochi secondi???? e che sakura dopo essersi allenata per anni con naruto nn si sia accorta proprio di quella tecnica???? mah la storia nn regge in questo caso scusa la franchezza :icon_smile:

    in risposta a: 3D #763440
    brookie
    Partecipante

    il 3D è il futuro come lo furono i colori e le voci nei film di una volta, cmq ovviamente si sta parlando di portare in 3 dimensione dei fotogrammi stampati su di una pellicola il che nn è affatto semplice, però fra qualche tempo avremo sicuramente degli ottimi film in 3d e questo nn significa che i 2d andranno a morire nel dimenticatoio (d’altronde proprio recentmente sono sta fatti alcuni film in bianco e nero che sono stati visti da moltissime persone) quindi nn mi sento di giudicare definitivamente il 3d ora come ora che è soltanto all’inizio della sua storia. per avatar direi che il 3D è stato essenziale per vedere un film molto semplice e prevedibile, ma nn mi dilungo nei commenti del film perchè nn è il thread adatto

    in risposta a: Modern Warfare 2!! #762615
    brookie
    Partecipante

    ho ua domandina sui gradi online:
    io vedo gente anche con gradi + bassi del mio che ha però dei gradi diverso delle medagliette diverse da quelle che ho ricevuto io, (nn parlo degli emblemi ma delle stellette di grado)
    qlc mi sa dire come faccio ad avere anch’io quelle stellette???

    in risposta a: Barzellette!! #762290
    brookie
    Partecipante

    Vista la giornata ne posto una io proprio adatta….
    Sapete chi vince una gara di velocità tra un ebreo e un tedesco?

    [SPOILER]vince il tedesco perchè lo brucia in partenza[/SPOILER]

    by bustina di zucchero

    bella la conoscevo già
    ne aggiungo n’altra:

    chi vince in una gara di velocità sulla neve tra un ebreo e un tedesco??
    [SPOILER]l’ebreo…..perchè ha le catene[/SPOILER]

    oppure (questa è vecchissima):

    come stanno 20 ebrei in una 500:
    [SPOILER]nel posacenere[/SPOILER]

    in risposta a: Commenti al capitolo 571 #762187
    brookie
    Partecipante

    sisi mi sa che è proprio Pandaman

    in risposta a: Commenti al capitolo 571 #761826
    brookie
    Partecipante

    un capitolo molto interessante davvero, molto + del solito a mio parere.

    per primo ora voglio proprio sapere come rufy sia riuscito a colpire suo nonno (e nn venitemi a dire che si è fatto colpire apposta perchè dopo tt sto casino che ha messo in piedi con suo nipote nn farebbe mai colpire di proposito) e sopratutto come ha resistito all’attacco di sengoku???? dopo tt le botte che ha preso da chiunque ora si mette a contrastare i 2 + forti in campo assieme a BB??? mi fa un pò strano………..

    sono d’accordissimo con ciampax sul fatto che sengoku abbia il potere di buddha, quei sui capelli sono diventati mille palline tipo ricci come in un buddha.

    come diavolo c’è arrivato Mr3 fino al patibolo se persino rufy ha faticato come un demonio nel tentativo di raggiungere il patibolo. inaspettato davvero il sentimento di rispetto nei confronti di Mr2

    che altro dire davvero tantissima carne sul fuoco in questo capitolo e nn di secondaria importanza rispetto ad altri capitoli

    in risposta a: Commenti al Capitolo 570 #760834
    brookie
    Partecipante

    un bel capitolo davvero.
    la storia della D si fa ancora + intrigante, oltre al fatto che garp si è messo in mezzo e finalmente vedremo cosa sa fare (o almeno una parte)

    il titolo mi sembra molto “narutiano” però di grande effetto e decisamente azzeccato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 548 totali)