Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 2,926 a 2,940 (di 2,970 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013) #840940
    UbuldiBaldi
    Membro

    Periferia di Tokyo dei giorni nostri… Sara una faticaccia fare gli sfondi :D:D

    in risposta a: LoneWolf – UP! – (5° scadenza: 15 Gennaio 2013) #840947
    UbuldiBaldi
    Membro

    Una domanda. In che epoca e’ ambientata la storia?

    in risposta a: Tron: Legacy #840855
    UbuldiBaldi
    Membro

    Il primo Tron è stato una genialata assoluta, ma vi posso assicurare che anche questo secondo capitolo della saga è assolutamente fantastico.

    Ah, quindi Tron Legacy non e’ il Remake del primo?

    in risposta a: KJ’s MANGA PROJECT – Elenco partecipanti / team #840819
    UbuldiBaldi
    Membro

    Io sono disponibile per qualsiase genere di aiuto, solo sulla seceneggiatura pero’, perche’ nel disegno ho il talento di un manico di scopa :asd::asd:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #840733
    UbuldiBaldi
    Membro

    Bhe, io li ho visti solo in lingua originale e quindi non posso fare il raffronto.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #840731
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ho letto che le traduzioni dei vari film di Miyazaki, in primis La citta incantata e la principessa Mononoke, sono parecchio scarse. Voi ne sapete niente?

    in risposta a: KJ’s MANGA PROJECT – Elenco partecipanti / team #840729
    UbuldiBaldi
    Membro

    attenzione: per venire incontro alla disponibilità degli utenti di lavorare al progetto, ci saranno 4 pubblicazioni di opere all’anno, per cui si avranno 4 sondaggi che decideranno quali opere pubblicare: ogni utente avrà cioè a disposizione 3 mesi per ultimare il proprio elaborato; pubblicato quello, avrà altri tre mesi per farne un’altro, e così via.

    Naturalmente tutto verrà spiegato meglio e più dettagliatamente nel Regolamento che uscirà tra poco.

    Si, si, avevo gia’ recepito :asd::asd:
    L’avevo gia’ letto nella discussione.

    in risposta a: KJ’s MANGA PROJECT – Elenco partecipanti / team #840721
    UbuldiBaldi
    Membro

    In realtà un pò di competizione non farebbe male, anzi. Però forse più avanti. Si potrebbe creare un sistema alla Jump. Possiamo aprire ogni settimana un sondaggio per gli utenti del forum, chiedendo quale dei capitoli delle varie opere è piaciuta di più e poi creare una specie di classifica semestrale.

    Non penso che sia possibile riuscire a pubblicare capitoli a ritmo settimanale, il sondaggio potrebbe essere mensile.

    in risposta a: I miei disegni #840406
    UbuldiBaldi
    Membro

    Scusate…non l’avevo letto :tongue:

    [SPOILER]
    Che figura di me**a :doh::doh:[/SPOILER]

    in risposta a: I miei disegni #840404
    UbuldiBaldi
    Membro

    Solo una domanda, ma il protagonista non aveva i capelli neri?

    Si infatti, sembrava anche a me. Cambio solo per questa illustrazione o per tutto il manga?

    Per quanto riguarda il maestro per me e’ perfetto cosi’ :D:D

    in risposta a: Ichiraku Ramen #840340
    UbuldiBaldi
    Membro

    akemashite omedetou gozaimasu!!!!!

    in risposta a: I miei disegni #840301
    UbuldiBaldi
    Membro

    Per GTO si deve guardare anche il contesto: per il suo ambiente Onitsuka e’ particolarissimo :asd::asd:

    in risposta a: I miei disegni #840275
    UbuldiBaldi
    Membro

    Penso che tu abbia perfettamente ragione sull’equazione semplice = bello.

    Per quanto riguarda il potere e la personalita’ sappi che io mi riferivio esclusivamente al design grafico del pesonaggio :D:D

    in risposta a: I miei disegni #840174
    UbuldiBaldi
    Membro

    Penso che il personaggio principale, Yoshi, sia un po troppo ”normale”:

    Mi spiego: penso che un personaggio debba rimanere ben impresso nella mente del lettore (graficamente), deve avere qualcosa di caratteristico o particolare che lo ”rappresenti” (il cappello di paglia di Rufy, i baffi della volpe di Naruto, ecc.), cosa che mi sembra il tuo personaggio non abbia.

    Comunque questa e’ solo una mia opinione che sicuramente puo’ essere sbagliata :icon_wink:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #840169
    UbuldiBaldi
    Membro

    Beh la pausa c’è stata per Natale però…e ce ne sarà un’altra dopo il 4 gennaio.
    Gli MS invece hanno ottenuto il WSJ per natale e quindi le due settimane di pausa invece di essere alternate sono consecutive per loro.
    Poi non so se OP oltre a queste due se ne prende un’altra…non li ho ancora letti i capitoli in inglese

    Grazie, adesso ho capito. :D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 2,926 a 2,940 (di 2,970 totali)