Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 3,661 a 3,675 (di 3,690 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644909
    Tsukuyomi
    Membro

    il rotolo lasciato del 4° Hkage è “fuso” con un rospo (di cui non ricordo il nome), che lo custodisce lontano da Naruto, per ora…..

    Il rospo rotoloso si chiama Gerotora.. è solo a titolo informativo :p

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644806
    Tsukuyomi
    Membro

    E’ più che logico che sia così.. E come diceva Suigetsu a Sasuke riguardo ai suoi occhi “ora ci fa anche il caffè”, potremmo dire la stessa identica cosa di Naruto con i suoi Kage Bunshin.. :rolleyes:

    in risposta a: Shinra tensei… E dopo? [Spoiler] #644789
    Tsukuyomi
    Membro

    Beh ma la superiorità di Pain è presto spiegata..

    Rin’negan – Wikipedia leggete

    in risposta a: l’hokage piu’ forte? #644787
    Tsukuyomi
    Membro

    e nn mi dite k Tsunade è inutile, nn sarà la + forte ma ha salvato quasi tutti gli abitani del villaggio cn il suo chakra, scusate se è poco…

    Esattamente quello che dicevo io.. quoto Itachi 😎

    in risposta a: Salve #644786
    Tsukuyomi
    Membro

    Ciao e benvenuto :ciao:

    in risposta a: Mi presento pur’io :D #644785
    Tsukuyomi
    Membro

    Hey you! Benvenuto :ciao:

    Bell’avatar ;):p

    in risposta a: Hi!!!! #623708
    Tsukuyomi
    Membro

    Benvenuto ! :ciao:

    in risposta a: Mi presento #623692
    Tsukuyomi
    Membro

    Benvenuto a komixjam ! 😉

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644782
    Tsukuyomi
    Membro

    secondo mè non è proprio azzeccato il paragone con Dragonball, in quanto la maturazione di molti personaggi in naruto non è solo fisica, ma anche psicologica,naruto, shikamaru,sasuke, ecc. ecc. non sono solo diventati abili in combattimento, ma hanno anche sviluppato una loro personalità,sono maturati.
    in dragonball i personaggi diventano forti, uccidono i cattivi ma psicologicamente è molto piatto, si assomigliano tutti e le idee non cambiano mai,sempre la stessa solfa…..

    Vabè, però non sputiamo nel piatto dove abbiamo mangiato per anni ! Cioè, io con DragonBall ci sono cresciuto :p.. E’ logico che i nuovi manga abbiano qualcosa in più rispetto ai predecessori. Dragonball dal canto suo ha più di 24 anni..

    Comunque credo proprio che Naruto sia cresciuto nel corso della storia .. oltretutto penso sia diventato il ninja più forte di Konoha a questo punto, anche più forte del 5° e dei diversi ANBU e jounin del villaggio. Certo se avesse un briciolo in più di intelligenza e self-control..

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644683
    Tsukuyomi
    Membro

    Adesso inizierà un’altra faticosa settimana durante la quale le nostre turbe mentali la faranno da padrone incontrastate per riuscire a capire cosa accadrà nel prossimo cap..

    Già mi sento male XDDDDD

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644605
    Tsukuyomi
    Membro

    ora è chiara un altra cosa per chi ancora nn ne fosse a conoscenza o d’accordo…che è il pain che ha combattuto con konohamaru che riporta in vita gli altri corpi..
    però certo che gli vuole proprio male al corpo/marionetta…lo manda sempre al massacro :bleh:

    Beh ma grazie è il più inutile di tutti.. lancia missili.. bah XD

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644603
    Tsukuyomi
    Membro

    quella che ho letto io purtroppo no 🙁 dove l’hai presa te?

    EDIT: apposto lo trovato in inglese 🙂

    Naruto 430 English Download by Ukryta Wioska – MangaHelpers questa è con la traduzione in inglese

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644600
    Tsukuyomi
    Membro

    Io ho visto la Raw normale .. e poi ho letto le traduzioni.. bel capitolo.. ma i prossimi saranno anche meglio!:cool:

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644521
    Tsukuyomi
    Membro

    Allora diciamo che è un segno del destino XD.. Da solo, così piccolo, non se le può essere fatte..

    in risposta a: Il manga di komixjam preferito #644514
    Tsukuyomi
    Membro

    grazie al mio voto naruto torna a pari voti con OP :bleh:

    E grazie al mio OP è stato superato 😎

Stai visualizzando 15 post - dal 3,661 a 3,675 (di 3,690 totali)