Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 3,646 a 3,660 (di 3,690 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Giagotto #645311
    Tsukuyomi
    Membro

    Ciao giagotto, benvenuto su komixjam!:ciao:

    in risposta a: #645310
    Tsukuyomi
    Membro

    Bienvenido!:ciao:

    in risposta a: Un po’ di netiquette… #645307
    Tsukuyomi
    Membro

    Xièxie per il vostro benvenuto!
    Sono arrivata in Cina grazie ad un progetto europeo, qui lavoro e provo a studiare cinese.
    Come? Con un tutor che mi permette di sostenere gli esami in un istituto (non è una università).
    Studio del cinese moderno, e scrittura con il PC. Niente cinese antico, pochissima filosofia e letteratura; è un sistema di studio molto usato da Coreani (del Sud), Giapponesi, ma anche Canadesi e Nord Europei (finlandesi, svedesi…).. nessun Italiano, solo io. Sono partita da zero, ma spero di prendere il diploma di livello 2.
    Età? Dal neolaureato al super menager.
    Prezzo? Abbordabile, per i piccoli gruppi.

    Vi interessa scoprire la Cina? Vi consiglio di visitarla, il biglietto a/r dall’Italia costa circa 550 Euro ma mangiare, dormire e spostarsi è very cheap!!
    Un esempio?
    Shanghai-Beijing in treno a/r 40-50 euro Train from Beijing to Shanghai
    Shanghai-Osaka (Sì proprio Giappone!!) in ferry boat (2 giorni di viaggio) a/r 250-300 euro
    SHANGHAI FERRY BOAT ?XIN JIAN ZHEN?
    Ci sono anche tour
    Ancient Empires – Beijing to Tokyo, China Express, Japan … – G.A.P Adventures Asia (page 68) online holiday brochure

    Hong Kong…. beh un’altra storia…

    Ahahah benvenuta redruby!

    Direi che quasi quasi potresti essere un ottima consulente di viaggi. XD

    in risposta a: Associazione parole naruto #645211
    Tsukuyomi
    Membro

    Sasori (Yamato si traveste come il membro dell’Akatsuki per l’incontro con Kabuto sul ponte tra il Cielo e la Terra)

    in risposta a: Rospi con Naruto #645194
    Tsukuyomi
    Membro

    Si sa niente dei rospi evocati insieme a Naruto?
    Io penso di aver riconosciuto Pà, la moglie, Gamabunta, e gli altri 3 rospi enormi?

    Gamakichi, Gamasushi e Gamaken

    in risposta a: mea presentatio #644992
    Tsukuyomi
    Membro

    Benvenuto!

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644984
    Tsukuyomi
    Membro

    azz che occhio mi era proprio sfuggito e pensa che lo letto una decina di volte :p

    Non sei l’unico.. anche io non ci avevo fatto caso, però l’ho letto solo 2 volte (una in inglese e una in italiano)

    in risposta a: Yondaime Hokage #644983
    Tsukuyomi
    Membro

    Yondaime non era semplicemente forte, ha creato delle sue tecniche senza aver avuto mai alcuna abilità innata.. Ha fatto tutto di suo pugno! Rasengan, il sigillo, dislocazione istantanea e una tecnica che ha lasciato al figlio di cui non si conosce ancora l’entità..

    in risposta a: hola…!!! #644978
    Tsukuyomi
    Membro

    Ciao, benvenuto.

    in risposta a: buenos dias otaku! #644972
    Tsukuyomi
    Membro

    Hola!:ciao:

    in risposta a: Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎ #644971
    Tsukuyomi
    Membro

    Ti ringrazio 😉

    Di nulla.;)

    Sai sono uno studioso di quei rospetti.:p

    Comunque, secondo me, inizierà uno scontro che durerà troooooppo tempo, pieno di flashback, colpi di scena.. insomma, bello bello:bleh:

    in risposta a: Chi è + forte dopo il cap 430 tra Naruto e Sasuke? #644920
    Tsukuyomi
    Membro

    concordo sul fatto che quando avverrà (ammesso che avverrà) lo scontro tra naruto e sasuke, significherà essere prossimi al concludersi del manga..
    ma credo ci si metterà ancora parecchio tempo, ci son troppe cose lasciate in sospeso..
    c’è ancora parte dell’akatsuki che non si sa chi sia / cosa sia / chi fosse in passato (:D), c’è la questione orochimaru “reincarnato” in kabuto (che fine hanno fatto?).. c’è da tener di conto anche l’8 code, che manco lui si sa che fine abbia fatto..
    dai, c’è ancora parecchio su cui riflettere 😛

    Per non parlare di Sai. A cosa serva quel tizio e quali siano le sue reali capacità non lo si capisce proprio. E poi c’è Danzo……

    in risposta a: Chi è + forte dopo il cap 430 tra Naruto e Sasuke? #644917
    Tsukuyomi
    Membro

    Tutti a criticare Dragon Ball, ma ogni volta che si parla di Naruto sembra di vedere sempre i soliti paragoni: la potenza e basta.

    Ma non era un manga sui ninja, sulle tecniche, sull’intelligenza, sulla tattica?

    Quoto! Oltretutto se Kishi sfoderasse adesso un nuovo scontro Sasuke vs. Naruto sarebbe come porre fine al manga. Secondo me si riaffronteranno solo alla fine di tutto.

    in risposta a: Consigli #644916
    Tsukuyomi
    Membro

    Quella esiste già, e in automatico è già attiva, ma se non lo è la attivi dal Pannello utente.

    Si, però ti avvisa attraverso una mail, troppo ingombrante dal mio punto di vista. Magari un qualcosa che ti avvisi direttamente dal pannello di controllo appena accedi. Però non sono pratico, non so se è una cosa fattibile o meno. Comunque grazie per l’interessamento Sirrus, non sapevo esistesse quell’opzione nel pannello di controllo.:p:thx::ciao:

    in risposta a: Consigli #644911
    Tsukuyomi
    Membro

    Nel qual caso non fosse già previsto nel prossimo rinnovamento del forum, vorrei suggerire un semplice link che permetta di visualizzare in una lista tutti i Topic con nuovi messaggi. E’ una funzione che ho trovato parecchio utile su più di un forum.

    Giusto! Magari anche un opzione che possa far sapere agli utenti quando si è quotati, qualora fosse possibile naturalmente.

Stai visualizzando 15 post - dal 3,646 a 3,660 (di 3,690 totali)