Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 6,616 a 6,630 (di 6,640 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Somiglianze Gantz Battle Royale #864623
    SnakeStrife
    Membro

    Boh…Li vedo somiglianti, forse perchè trattano gli stessi temi…

    in risposta a: Stile di disegno che più vi piace #864621
    SnakeStrife
    Membro

    Ho letto entrambi, di naruto sono arrivato al numero 12 e ho mollato mentre Tex lo acquisto quando capita.
    In Naruto noto i corpi troppo plasticosi, troppo reali.
    Ok può sembrare un’assurdità ma a me piacciono i manga che si allontanano dalla realtà, per questo ho detto che lo stile di Masashi somiglia a quello di Tex e Diabolik, perchè è troppo simile alla realtà e a me non piace.
    Poi son gusti, eh.
    Un’altra cosa che odio in Naruto sono i nasi, non sembrano affatto nasi manga.

    in risposta a: Stile di disegno che più vi piace #864613
    SnakeStrife
    Membro
    Seriously?

    Si sono serio :sisi:

    in risposta a: Stile di disegno che più vi piace #864608
    SnakeStrife
    Membro

    Diciamo che non voglio far insorgere una polemica, ma lo stile di Kishimoto somiglia sempre più ad un fumetto di Diabolik o ad un Tex.
    Per lo stile di Oda intendo che glielo hanno copiato in molti.

    in risposta a: Quali sono i vostri mangaka preferiti? #864603
    SnakeStrife
    Membro

    Akira Toriyama.
    Masuyuki Taguchi.
    Hiroya Oku.
    Takeshi Obata.

    in risposta a: Stile di disegno che più vi piace #864602
    SnakeStrife
    Membro

    Mi piacciono molto gli stili idi Akira Toriyama e di Masuyuki Taguchi.
    Odio invece lo stile di Kishimoto che secondo me non è adatto per i manga.
    E devo dire, anche se non seguo OP, che lo stile di Oda mette allegria e sembra morbido anche se è plagiatissimo.

    in risposta a: SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011) #864601
    SnakeStrife
    Membro

    Ehm…Ragazzi, forse sono un po’ idiota a farvi questa domanda, ma mi è entrata una pulce nell’orecchio e voglio toglierla.
    L’avete capito vero che il protagonista è l’assassino?
    Che si trova nella copertina che ho postato, nella prima pagine e nella terza vignetta della seconda pagina, vero??

    in risposta a: SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011) #864532
    SnakeStrife
    Membro

    Cosa ne pensate del protagonista?
    Vi piace quella sua posa?

    in risposta a: SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011) #864467
    SnakeStrife
    Membro

    Si lo sò bene.
    I retini appesantiscono molto, difatti, una volta inchiostrata la tavola e ripassata al pc ne metterò pochissimi di retini.
    Ti ringrazio per il commento 😉

    in risposta a: SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011) #864444
    SnakeStrife
    Membro

    Vi scrivo da un internet Point.
    Ho seguito i vostri consigli e così ho deciso di farvi vedere le pagine prima d’inchiostrarle, questa è la pagina numero 2:

    Uploaded with ImageShack.us

    Scusate se vado a rilento, ma come detto sopra il mio pc s’è bruciato e me lo ridaranno il 23 per intanto faccio le cose a matita e vi faccio vedere.
    La qualità della pagina non è delle migliori lo sò, ma essendo che non ho Photoshop non la posso migliorare, datemi un giudizio sulle cose che riuscite a vedere, le altre erano cose di poco conto che mi sono venute piuttosto bene, per l’appunto, vorrei sapere cosa ne pensate della posa del personaggio…Non sò il perchè ma a me non convice molto…
    Il 25 dovreste avere 5 pagine pronte, sempre se tutto va bene.
    Commentate! E alla prossima!

    in risposta a: siete stanchi di dragonball? #864442
    SnakeStrife
    Membro

    Già One piece è l’unico a salvarsi.
    Non seguo Toriko, potresti spiegarti?

    in risposta a: siete stanchi di dragonball? #864400
    SnakeStrife
    Membro

    non voto perchè non c’è una fase intermedia….io amo dragonball sono cresciuto con goku e vegeta…xò in effetti non lo sto più guardando ma solo perchè lo so a memoria!!!

    Quoto, anche se devo essere sincero che mi piacerebbe guardarlo tra qualche anno.

    in risposta a: DRAGONBALL: le ragioni del successo #864395
    SnakeStrife
    Membro

    Io vorrei sapere i signori che hanno criticato Dragon Ball che manga seguono.
    Vi faccio presente che Dragon Ball non è un manga uscito in questi tempi, bensì qualche vent’anni fà e per l’epoca, la storia, i disegni era tutto innovativo.
    Dragon Ball non lo si può racchiudere in un sondaggio, Dragon Ball aveva una storia innovativa ai suoi tempi, insomma chi faceva morire il proprio protagonista per poi risuscitarlo? NESSUN MANGA! NESSUN FOTTUTISSIMO MANGA ERA TANTO FIGO QUANTO INNOVATIVO, invece ora, con One Piece, Naruto FMA ecc.ecc.
    Con tutti questi manga con una storia piuttosto simile, ma sviluppata in modo diverso Dragon Ball ci sembra una robetta banale, ma non lo è.
    Diamine, ricordiamo le 160 milioni di copie.
    Poi c’è gente in questo topic che ha scritto che Dragon Ball è una roba per bimbiminchia O.o
    Apparte il GT, le altre saghe sono a dir poco fantastiche.
    Gente, Dragon Ball è scolpito a sangue nella storia che a qualcuno piaccia o meno!
    Quoto per il fatto che il SENSEI Akira Toriyama ha commercializzato un po’ il tutto, quoto, doveva finire in bellezza e non marchettato con quella porcata del GT.
    Ma d’altra parte tutte quelle copie le ha vendute il MANGA e non l’ANIME e pensate quante ne farà ancora con la nuova ristampa che uscirà ad ottobre!
    Se non fosse per Dragon Ball i futuri manga sarebbero delle checche.
    Gli autori di One Piece, Bleach, Naruto hanno detto di essersi ispirati a Dragon Ball nelle proprie opere, un motivo ci dev’essere…

    in risposta a: SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011) #864012
    SnakeStrife
    Membro

    Seguirò i vostri consigli :3
    Sappiate però che potro postare nuovamente a partire dal 23 agosto dato che il pc è sfumato…

    in risposta a: SnakeStrife – Sakujo! – (1° Scadenza: 15 ottobre 2011) #863970
    SnakeStrife
    Membro

    Giusto!
    D’altra parte c’è tempo fino al 15 ottobre, tecnicamente me la posso prendere comoda xD

Stai visualizzando 15 post - dal 6,616 a 6,630 (di 6,640 totali)