Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 436: Discussione degli Spoiler #655116

    Grazie ai nuovi dialoghi aggiunti al topic degli spoiler, capiamo che il padre di Ino ha capito dove si trova Nagato e i motivi che l’hanno portato a pensare a quello.

    Sono felice che in questo capitolo siano presenti tanti dialoghi, finalmente le vignette vengono occupate con qualcosa di concreto e non solo azione o riempimenti inutili.

    Per quanto riguarda Nagato, beh vederlo così mi ha sorpreso non poco. Spero che la sua situazione fisica migliori col tempo, magari dopo esser riuscito (anche se non mi saprei spiegare come) a scappare da Konoha.
    E poi Konan ora come ora accanto a lui cosa potrebbe fare? Parlare non migliorerebbe le condizioni del suo partner.

    in risposta a: Scan colorata da me #654834

    Secondo me è colorata molto bene. I miei complimenti 😉

    in risposta a: Naruto 435: Discussione degli Spoiler #654288

    ma Naruto è figlio di Minato, lo si vede in diversi capitoli ormai no?cioè, viene detto su alcuni dei capitoli precedenti, tipo il 383 se non sbaglio… o sbaglio?

    Sì hai ragione, ma non ricordo se Naruto sappia che Minato è suo padre. Anche se alla fine della prima serie, prima della partenza, Naruto si volta verso il volto del Qurto Hokage e gli dice “Guardami”. Questo potrebbe farci capire che Naruto già sà qualcosa, ma Kishimoto non ci ha mostrato il momento della rivelazione :rolleyes:

    in risposta a: Naruto 435: Discussione degli Spoiler #654242

    Per almeno altri due o tre capitoli spero che Nagato non si ritiri e lasci parlare il suo Deva Pain. Magari assistiamo alla rivelazione che Minato è il padre di Naruto, oppure da cosa parte questa cattiveria di Nagato e come abbia fatto a cambiare così tanto da quando era bambino e allievo di Jiraya.

    in risposta a: Naruto 435: Discussione degli Spoiler #654214

    Questo scontro non smette di regalare colpi di scena:

    Prima il ritorno improvviso di Naruto
    Modalità eremita quasi invincibile che l’ha aiutato a liberarsi di svariati corpi di Pain
    Kage-Bunshin che aiutano Naruto a recuperare la modalità eremita
    Deva Pain recupera i poteri, Naruto stà per essere catturato e…PUFF!

    Altro colpo di scena con il Pain del Regno Degli Spiriti Bramosi (mi pare di ricordare che sia quello) che assorbe troppo chakra eremitico e si trasforma in rospo. Se poi aggiungiamo l’uscita di scena inaspettata di Fukasaku, e la ricomparsa di Shikaku, Inoichi & company ci troviamo davanti ad un capitolo davvero intrigante.

    Non vedo l’ora di leggerlo. Ma sopratutto spero che un flashback faccia in modo che i due avversari si fermino a ragionare e parlare un pò, come successe nello scontro con il compianto Jiraya.

    in risposta a: Naruto 433: Discussione degli Spoiler #652278

    É normale che alla maggior parte di noi questa improvvisa comparsa di nuove tecniche per Naruto, sembra a tratti fastidiosa e forse fin troppo esagerata.
    Dopotutto nel giro di due capitoli abbiamo assistito alla comparsa di un nuovo e modificato Rasen-Shuriken, dei Rasengan normali, Oodama-Rasengan e addirittura della novità per eccellenza: il Rasen-Ren-Gan.

    L’unico errore di Kishi è stato quello di scoprire le migliori carte tutte all’inizio. Credevo che con il pugno che neppure sfiorò uno dei Pain, mandandolo comunque al tappeto, si cominciò ad utilizzare di più le arti marziali e meno le tecniche di chakra.
    Ed ora, quando tutti i Kage Bunshin saranno stremati e scompariranno, su cosa si appiglierà il vero Naruto per affrontare il Deva Pain che ha recuperato per intero i propri poteri?

    P.S: Rispondendo al messaggio precedente di kakashi__90. Ricordati che se c’è un ninja capace di utilizzare le copie a suo piacimento, quello è proprio Naruto.
    Dopo l’allenamento con Kakashi poi imparò pure ad utilizzarli non solo come attaccanti ma come “cavie”, utili a studiare l’avversario.

    in risposta a: Naruto 433: Discussione degli Spoiler #652268

    non è che mi piaccia molto questa soluzione…..sarebbe stato meglio che l’eremit mode fosse esaurito e basta….ti pare ke una copia fa tuttto sto macellooooo????????:wallbash:

    E a te pare che in modalità eremitica la durata di un combattimento si blocchi a qualche rasengan?
    E poi se la modalità fosse realmente esaurita, per Naruto non ci sarebbe stato più niente da fare. Da solo, senza modalità eremitica, contro due Pain? Naaaah…

    Ma il vero Naruto è al Myobokuzan o alla montagna con i volti degli Hokage?

    in risposta a: Naruto 433: Discussione degli Spoiler #652259

    ma scusate non era tornato normale perchè non riusciva più a tenersi in mod. eremitica ??

    A quanto pare quello era solo un Kage Bunshin.

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #651236

    Ennesima domanda a cui dare risposta.
    Neppure il caro Fukasaku sà spiegarsi il lancio del RasenShuriken.

    Comunque, secondo me, il Rasen-Ren-Gan è accettabile dal punto di vista combattivo perchè così Naruto si è liberato del Pain utile alle evocazioni.
    Ma il lancio del RasenShuriken, che in più si è pure allargato (aumentando le possibilità di fare delle vittime), alla fine è servito a mandare all’altro mondo solo il Pain che uccise Shizune.
    Eh eh eh, caro Kishimoto, questa è stata una mossa azzardata e difficile da capire, dal mio modesto punto di vista.

    in risposta a: Arriva o no la volpe? #651064

    Spero non compaia, perchè andrebbe contro gli ideali di Naruto, che prima del ritrovamento di Sasuke promise di non fare più affidamento alla Volpe a nove code.

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #651061

    Leggendo il capitolo, mi è venuto in mente che forse Naruto ha utilizzato tutte quelle tecniche complicate una dopo l’altra, perchè era realmente arrabbiato per le azioni del suo avversario prima del loro incontro.

    Può darsi che se Naruto non avesse avuto la modalità eremita, avrebbe risvegliato il chakra del Kyuubi. Ricordiamoci che il protagonista del manga, una volta arrivato al limite della sopportazione, non riesce più a ragionare e combatte senza un minimo filo logico. Per questo infatti è sempre stato quello che mi piaceva di meno tra i giovani ninja.
    Anche se per un attimo, nei capitoli precedenti stavo cominciando a cambiare opinione su di lui.
    ______

    A questo punto rimangono poche speranze a Naruto di farcela da solo. Quindi o i rospi mettono sù una tattica in modo da difendere il giovane, oppure preghiamo nell’arrivo del Team Gai e Yamato :icon_neutral:

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #650962

    Secondo me hai ragione, Kishimoto ha gestito male il ritorno di Naruto, ha cominciato mostrandolo come un lottatore fortissimo e pronto allo scontro con Pain. Per poi fallire miseramente e far scadere in men che non si dica la modalità eremitica.

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #650921

    Penso sia dovuto al fatto che ora lo “lancia”, prima doveva portare direttamente il colpo a segno e quindi rimaneva coinvolto nell’esplosione. 😉

    Prima se non sbaglio non poteva lanciarlo perchè era incompleta la tecnica. Oppure era un altro il motivo?

    Il Senjutsu amplifica esponenzialmente le potenzialità di tutto il corpo, non solo aumenta la forza fisica e il chakra, ma anche la resistenza, per cui, il RasenShuriken non lo danneggia semplicemente perchè durante “la modalità eremitica” il suo corpo è notevolmente fortificato.

    Ti ringrazio per la spiegazione. Non ricordavo che il Senjutsu oltre che aiutare la potenza fisica ed il chakra, rafforzava pure la difesa del ninja 🙂

    in risposta a: Ninja leggendario preferito #650777

    Io voto per Orochimaru.

    Anche se adesso il suo corpo originale è morto, e stà ricrescendo nel corpo di Kabuto, sin dalle prime volte che lo vidi mi colpì per la stranezza del suo personaggio.
    Poi con l’avanzare del tempo si sono conosciute maggiormente le sue tecniche e la sua storia, e con queste mi è piaciuto ulteriormente.

    Per quanto riguarda il secondo posto, metterei il compianto Ero-Sennin. Insomma era un pervertito e giocherellone, ma aveva carattere e sapeva come farsi rispettare. Ha messo in riga Naruto, lo ha protetto e lo ha fatto crescere più di quanto abbia fatto Kakashi dall’inizio dell’intero manga.
    Ci mancheranno i momenti dove spiava le ragazze che si facevano il bagno, ma sopratutto ci mancheranno le sue numerose tecniche (la prima volta che fece il Rasengan :Q__).

    Tsunade invece avrà pure due meloni enormi, sarà pure la miglior ninja medico esistente e sarà anche il 5° Hokage. Ma da quando è stata eletta ha davvero fatto qualcosa per proteggere il proprio villaggio? Ehm…No!

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #650774

    Spero che alla fine dello scontro, durante la ricostruzione di Konoha ed il periodo di pausa da combattimenti, vengano spiegate varie cose.
    Per esempio come mai in modalità eremita il Rasen-Shuriken non infligge fratture a colui che l’utilizza, in questo caso (e spero proprio che sia l’unico di tutta la storia) parliamo di Naruto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)