Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Hip Hop italiano #664711
    Romma93
    Membro

    Bassi secondo me è il migliore…zisi…..
    vero MC italiano…

    Medda, microspasmi?? nessuno??

    in risposta a: sasuke voleva distruggere il villaggio #661322
    Romma93
    Membro

    Saske vs Danzou…XD

    in risposta a: Qual’è il vostro gruppo preferito? #658229
    Romma93
    Membro

    Naturalmente i SOAD,Pantera MettallicA e gli Slipknot…ma ank disturbed, static-x,marylin manson, nightwish, lamb of good, dimmu borgir, korn,Guns, Led Nirvana e i Drowning Pool finora nn li ha citati nex …

    tecno e simili no gazie …

    XD

    xo ultimamente sono preso ank 1 po dall Hip Hop e dal Raggae…soprattutto da Bassi Maestro, e BabaMan e dal grandissimo Bob….(Fonte di ispirazione x quelli cm me..XD)

    in risposta a: Ricordiamo De André #657676
    Romma93
    Membro

    grandi…belle tante….ma quella k preferisco credo sia la guerra di piero..

    in risposta a: Metal #657600
    Romma93
    Membro

    COMPAGNI Metallariii 😀
    XD….ankio sn x il nu-metal ,trash metal e heavy: Naturalmente i SOAD,Pantera MettallicA e gli Slipknot…ma ank disturbed, static-x,marylin manson, nightwish, lamb of good, dimmu borgir, korn,Guns, Led Nirvana e i Drowning Pool finora nn li ha citati nex …

    tecno e simili no gazie …

    XD

    xo ultimamente sono preso ank 1 po dall Hip Hop e dal Raggae…soprattutto da Bassi Maestro, e BabaMan e dal grandissimo Bob….(Fonte di ispirazione x quelli cm me..XD)

    grandi lo stesso..Respect

    in risposta a: Come difendersi dai truzzi e co. #657566
    Romma93
    Membro

    Bah, io solitamente per il “vivi e lascia vivere” e non faccio come certe mie compagne che al primo tizio strano lo prendono per i fondelli… certo ogni tanto è anche divertente, basta non farsi sentire insomma XD però per certe cose come vestiti mi infastidisce… ma questo è un altro discorso.

    Tornando in tema “truzzi”… non li sopporto neanche io. E’ brutto dare etichette, ma qui è inevitabile. Perché è una cosa incredibile, sembrano fatti con lo stampino! Sono ridicoli certe volte nel modo di vestire (e io sarei per la politica “ognuno si concia come vuole” ma un minimo di decenza e pudore, ma poi non sanno manco accostare i colori, perdio! XD). Poi se la tirano un sacco… alcuni sono proprio tonti, ma in maniera assurda. Caproni che seguono massa, mbehehe.
    Poi babbè, la musica unzunz non mi garba, però non sto a giudicare chi l’ascolta.. ma mi infastidisce che ci siano ragazzini che in pullman si mettono col cellulare a palla facendo i fighi (o quelli che hanno le cuffie al massimo… ma sono sordi? O vogliono diventarlo? Tipo stamattina io stavo con le cuffie e sentivo la musica di un altro tipo °_° è una cosa indecente. Ma torniamo a noi…). Rispetto zero… massì, provo anche io, domani metto i SOAD a palla e mi metto pure a cantare! Vediamo se fa piacere :p
    Poi si credono migliori del mondo. Non che lo facciano solo loro… perché ci sono anche metallari che sono chiusi mentalmente quasi quanto i truzzi, poi ci sono i POSER, i finti punk-emo-metal-cazzivari che se la tirano peggio dei truzzi, si vantano di essere di un determinato ramo di persone e poi si ascoltano rihanna U_U mavvaaaaaaa giù per un burrone va! XD

    Ci sono anche “truzzi” simpatici.. però non uso più chiamarli truzzi, perché essendo persone intelligenti non rientrano più nella “categoria” XD Ma preferisco i rockettari/metallari. Mi ispirano di più XD
    Però io sono più per i “plurivalenti” 😛 sia metallari che truzzi (cioè persone che vanno sia in disco che ai concerti metal, più che altro). E vi assicuro che persone così esistono, davvero! xD

    Solitamente per il fatto che io “vivo e lascio vivere” se persone che non sopporto non mi infastidiscono non vado a criticarli né penso troppo a giudicarli. Li lascio nel loro brodino °W°

    io quoto….XD
    I Soad..;)

    in risposta a: Kakashi: cosa gli è successo? #655376
    Romma93
    Membro

    e se fosse stato portato via dalla squadra gai dal villaggio?! :rolleyes: si spiega xk naruto nn abbia sentito il suo cacra…:bleh:

    in risposta a: rasen shuriken di fuoco!! #652542
    Romma93
    Membro

    boh..io nn capisco propio a cosa possa servire altra potenza al rasenshuriken…:icon_neutral:.è gia abbastanza forte cosi dire…….servirebbe qualcosa di nuovo a naruto…:rolleyes:

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649643
    Romma93
    Membro

    Questo non sarà uno scontro risolutore, Naruto e Pain si legneranno ben bene per qualche capitolo e poi arriverà nonno Maddy o Zetsu per avvisare che Sasukkia ha fallito miseramente e finirà tutto, infatti, senza l’Hachibi, l’Akatsuki del Kyuubi non se ne fa nulla dato che deve essere l’ultimo demone a essere sigillato, per cui, questa battaglia probabilmente si risolverà senza decretare un vero vincitore.

    quoto!!;);)

    in risposta a: Naruto 431 Discussione dello spoiler ‎ ‎ #649518
    Romma93
    Membro

    avete stressato x il power up di naruto x mesi e mesi…e ora k l ha potnziato nn siete contenti……:icon_neutral:

    su!!! accontentatevi 1 po….:ciao:

    in risposta a: Naruto..una fine anticipata?? #649516
    Romma93
    Membro

    penso che voglia solo velocizzare i tempi perchè si è accorto che i nemici da sconfigger sono fin troppi e poi ttti i combattimenti di naruto sono così veloci ricordi naruto contro kakuzu? lha fatto fuori con due tecniche

    sisisi:ciao:

    in risposta a: Potenzialità dei Personaggi (con la P maiuscola) #644473
    Romma93
    Membro

    allora intanto auguri a tutti,

    successivamente… rileggendo gli infiniti post ho riscontrato molti commenti su Pain troppo forte: rade al suolo konoha, gli AMBU inutili, ninja niubbi, ecc…

    vorrei farvi notare una cosa, o meglio riflettere su una:
    secondo voi jiraya non sarebbe riuscito a distruggere da solo konoha??? o forse non ci sarebbe riuscito da solo anche naruto??

    io penso di si…

    immaginate jiraya evocare gamabunta, già con la sua mole ditrugge la città saltellando qua e la, poi se conbina il suo olio con la tecnica di fuoco di jiraya, cosa pensate che ne rimanga di konoha completamente attaccata dal napalm?? e per non parlare della tecnica della pozza dorata(mi sembra) che usa per affogare il serpente di orochimaru? avrebbe affondato konoha intera!!!

    naruto 4 code se avesse dimostrato la sua forza a konoha anczicche in campagna??? il cratere sarebbe lo stesso se non peggio…

    p.s. il rinnegan è definito come “Tool of Gods” ci sarà un motivo 🙂

    quoto!!!!!:ciao:

    in risposta a: sasuke già cieko? #644467
    Romma93
    Membro

    Sasuke cambia idea con la stessa velocità con cui il vento cambia direzione, prima o poi gli occhi di Itachi li prenderà, a prescindere dalla strada che deciderà di percorrere (distruggere o meno Konoha), e comunque sono sicuro che appena comincerà ad avere problemi un pò più seri agli occhi correrà subito a prendersi gli occhietti del fratellone, senza pensarci due volte…

    quoto

    :bleh:

    in risposta a: Pain: La soluzione #642157
    Romma93
    Membro

    minchiaaaaaaa….cio messo 1 ora x leggere tutte e dieci le pagine….XDXDXD
    complimentoni!!!!
    e speriamo di vedere presto la faccia di nagato!!!!!:D

    in risposta a: Madara #642050
    Romma93
    Membro

    Sasuke ha detto che non li vuole…preferisce la cecità :nonono:

    saske è propio malato…:D

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)