Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 592 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Ichiraku Ramen #856500
    Pupi1995
    Membro

    Un’altra (mezza) batosta al cavaliere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ———- Post added at 18:09 ———- Previous post was at 17:55 ———-

    Mi correggo: la mazzata è stata totale,
    giudicate voi:

    Referendum – LASTAMPA.it

    L’unico dispiacere è il nucleare (io ho votato NO)…

    NUCULARE… Si pronuncia NUCULARE… :sisi:

    [SPOILER]cit. Homer Simpson :asd:[/SPOILER]

    in risposta a: Ichiraku Ramen #856473
    Pupi1995
    Membro

    Maroni ha dichiarato che il quorum è stato raggiunto. Dobbiamo credergli? :icon_confused:

    EDIT: Il forum mi ha duplicato il post :asd:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #856472
    Pupi1995
    Membro

    Maroni ha dichiarato che il quorum è stato raggiunto. Dobbiamo credergli? :icon_confused:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855776
    Pupi1995
    Membro

    Salve, sono tornato dopo 1 giorno e mezzo con i nipotini e miracolosamente la mia vecchia Clio 19enne è riuscita a sopportare 64 km in una botta!

    visto il tuo elenco numeroso di bicchieri di vino, mi stracceresti dopo 2 minuti di gara alcolica.. ahahahah

    si, sono molto appassionato e per ammazzare il tempo (piuttosto che vagare come un idiota su Fb) me ne vedo 1 o 2 a giorno di film. Quel Bad Boys non lo conoscevo, ma ho visto che su IMDB ha 7.4, quindi prima o poi lo scaricherò ;).
    Penn l’ho visto ieri in 21 grammi, mostro è dire poco. I 51 anni però se li porta malissimo, sembra più vecchoi di quel che è.

    se ricordo bene, era uno che rompeva parecchio le palle anche sul blog, poi una volta iscrittomi ho letto qualche thread dove c’erano sui post e mi sono reso conto che il ban è stato giusto.

    Mi spiace per la “morte” di Sirrus che era uno in gamba, oltre che esperto di cinema.

    Non per fare il rompipalle, ma nella sezione di Naruto c’è un thread da un mesetto tipo “come finirà Naruto?” che è un doppione di un altro già esistente. Ma i mod dove sono? :icon_wink:

    Sì be’ ne ho bevuti parecchi, però non me ne vanto per il semplice fatto che dopo non capivo più nulla, non sapevo nemmeno dove mi trovassi, a volte ridevo da solo… Sì insomma ero ciucco :asd:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855768
    Pupi1995
    Membro

    Oggi a scuola siamo rimasti in 4. In una classe che conta 27 persone. Se ne sono andati tutti con l’uscita anticipata. :sisi:

    Una noia terribile.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855739
    Pupi1995
    Membro

    Non sono riuscito a leggerla tutta. Ho solo visto che sono state sparate un mucchio di cazzate, e che forse è meglio che quella discussione se ne resti lì chiusa e buonina. :sisi:

    in risposta a: Caparezza #855726
    Pupi1995
    Membro

    A me piace un sacco “Non siete stato voi”. Ogni verso è più vero dell’altro. :sisi:
    Ma come ritmo e musicalità penso che “Vieni a ballare in Puglia” sia imbattibile.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855725
    Pupi1995
    Membro

    A proposito di ban, qualche tempo fa mi sono letto la discussione sull’omofobia per cui si è fatto bannare mastrolittorio. Che gente! :asd:

    MI diresti dov’è questa discussione? Sono curioso anch’io.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855711
    Pupi1995
    Membro

    Oggi solito megapranzo annuale di famiglia… Sono ancora un po’ ciucco dopo aver bevuto aperitivo, due bicchieri di vino bianco, nove bicchieri di vino rosso, sorbetto alcolico, fragolino e ammazzacaffé… :sisi:

    [SPOILER]Ogni riferimento a Gilles è puramente voluto :asd:[/SPOILER]

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855533
    Pupi1995
    Membro

    Consideralo già fatto! :asd:

    Ti preparerò quelli del Monopoli. :sisi:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855531
    Pupi1995
    Membro

    :icon_mad: OK, so che abiti a Montegalda, adesso vengo la e ti uccido!
    [SPOILER]:icon_mad:
    [SPOILER]ti aspettavi uno spoiler con una faccina sorridente, eh! E invece no! :icon_mad:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Se la trovi e ti presenti alla porta di casa mia ti do 50 euros :asd:

    in risposta a: Uefa Champions League 2010/11 #855530
    Pupi1995
    Membro

    Probabilmente più che impauriti erano semplicemente meno forti… questi calciatori stanno vincendo tutto, sia a livello di club che a livello di nazionali…
    Generazione di fenomeni.

    A parte Messi. Certo potrebbe riscattarsi vincendo la Copa America da protagonista.

    in risposta a: Ichiraku Ramen #855524
    Pupi1995
    Membro

    Sono per caso sono io Ubundu Ubandi? :asd:

    Sai che secondo me suona anche meglio? :asd:

    in risposta a: Come finirà per voi Naruto? #855523
    Pupi1995
    Membro

    non mi dire che il tuo primo post non era una battuta:icon_confused:

    Sarò sincero: diciamo che se l’avesse postato qualcun’altro non mi sarei mai messo a ridere :sisi:

    in risposta a: Campionato! #855520
    Pupi1995
    Membro

    Io non ho visto la partita, però gli episodi (compresi i presunti rigori) sì… E ho concluso che Zamparini è un’idiota. Da “non meritare” a “rubare” ce n’è di strada… L’arbitro è stato bravissimo, poi se vogliamo fare i pignoli l’angolo del gol del Palermo non avrebbe dovuto essere assegnato, ma io di solito non mi attacco agli episodi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 592 totali)