Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 577 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 666: Ipotesi e Discussione Spoiler #995619
    Omitna
    Membro

    secondo me il tizio dentro lo zetsu spirale è yamato (o tenzo, che dir si voglia) da qualche parte deve essere finito…. perché non al fronte a fare da pila duracell per le tecniche di legno… i capelli neri ci sono… quale prigione migliore di quella trasportabile che ti usa per alimentarsi?

    ———- Post added at 15:20 ———- Previous post was at 15:18 ———-

    non riesco a immaginare chi possa essere da sasuke… kabuto è un po’ scontato… spero solo che non “resusciti” altri personaggi morti in gloria…

    in risposta a: Naruto 659: Ipotesi e Discussione Spoiler #991787
    Omitna
    Membro

    per quello che ho inteso io… kishi non sa più che pesci prendere. non importa le congetture che facciamo… fa come gli pare e secondo me si è scocciato da tempo di disegnare… gli avranno chiesto di prolungare ma ormai è arrivato. in ogni caso l’unica gioia è gaara… l’unico ninja in tutto il manga ad avere senso. nessun power up ogni 5 min. grande stratega… e uno dei più coatti con le tecniche… per il resto… gli uchiha fanno solo susani… gli occhi che si cambiano come fossero lampadine usa e getta… mah….

    in risposta a: Naruto 657: Ipotesi e Discussione Spoiler #990132
    Omitna
    Membro

    mmmm… a parte il predecente capito deludente come pochi altri, mi sbilancio sulla mia previsione…. intanto… va detta una cosa… madara fugge al rilascio della tecnica dell’edotensei di kabuto, sarebbe dovuto “morire” e invece si libera…. che magari abbia trovato un modo per “disturbare” ciò che tiene le anime degli edo sulla terra? tecnica effettuabile solo da un corpop vivo? così facendo potrebbe annientare in un attacco tutto gli edo. Minato finalmente liberebbe kurama dando finalmente a naruto l’ultimo power up e ricaricandogli le pile per l’ennesimo scontro finale. e dal momento che madara ha ancora il rinnegan, magari può confinare in qualche modo anche i bijuu liberati… ok magari troppe cose per un capitolo, ma non vedo altro modo per madara di uscirne vivo

    p.s. kabuto è fuori dai giochi… e anche oro… se ha le informazioni di kabuto, sa di obito e le sue tecniche ma madara è tutta un altra storia… ora lo scontro è di nuovo tutto in mano ai mortali…. da ambo le parti!

    in risposta a: Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler #986306
    Omitna
    Membro

    ma esattamente kurama ha chakra illitato o cosa? nartuo sta combattendo da una eternità… e rifornendo tutti!!! voglio dire… altro che juubi…

    in risposta a: Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler #986262
    Omitna
    Membro

    bene… dunque abbiamo 15min…. 15min per salvare il mondo… inizio a pensare che per ora non c’è tempo per power up… probabilmente sasuke otterrà il susano finale dopo lo scontro e a guerra finita minato prima di dissolversi darà tutta kurama a naruto. quindi niente chiacchiere…. per ora… ci abbiamo ricamato sopra per diversi capitoli obito ha messo alla prova la volontà dei ninja e naruto e hashirama li hanno tenuti saldi e uniti. ora tutti hanno armi in pugno e dubito che si mettano a limarsi le unghie. quindi mi aspetto botte, solo botte per 15min, che non sono tanti.
    le domande sono… se non puoi tagliare l’albero, è possibile distruggere la luna? il maestro muten ci insegna che se l’avversario è troppo forte devi aggirare il problema. ma i parametri di DB sono diversi da quelli di naruto, i pianeti non vengo distrutti da un uomo solo, magari nemmeno la luna… in ogni caso, la domdande sono: dopo che hashirama ha ucciso (o così pensava) il suo miglior amico per il bene del villaggio, davvero adesso concederebbe il suo chakra eremitico per condannare il mondo? non credo.
    non penso che super madara abbia bisogno di altri power up… quindi credo che lì le cose stagneranno per un po’ ancora…

    p.s. ora obito non è capace di viaggiare tra le dimensioni, quindi in teoria kakshi è in grado di mozzargli la testa con il kamui… giusto?

    inoltre credo che una volta uscito sul campo di battaglia si potrebbe pentire del non aver pugnalato obito anzicché averlo solo preso a pugni in pancia… per colpa sua, e stavolta è davvero solo sua, molti sono morti… magari kakashi farà ammenda….

    in risposta a: Naruto 648: Ipotesi e Discussione Spoiler #984808
    Omitna
    Membro

    correggetemi se sbaglio… ma juugo si trasforma basandosi sul chakra di tipo eremitico?? non ricordo dove stava scritta una cosa del genere, ma come già sappiamo, sasuke è compatibile con tale chakra e come abbiamo già visto juugo può forndersi parzialmente con sasuke…. la mia domanda è: che sia juugo (che ha sempre vissuto per sasuke) il prossimo power up di sasuke? magari tramite una fusione completa… se ci pensate ora naruto sta veramente troppo avanti e nessuna delle tecniche di sasuke funziona contro juubito, essendo solo ninjutsu. ci vuole il senjutsu…

    bella l’idea di jiraya, voglio dire… mi auguro con tutto me stesso che non succeda… ci sono morti che devono rimanere tali, ma ormai manca davvero solo lui…. e un po’ mi interessa cosa kishi possa fargli dire vedendo un naruto conclamato da tutti (quelli rimasti) ninja…

    ———- Post added at 08:58 ———- Previous post was at 08:53 ———-

    ma soprattutto kakashi?? e il dono di minato? naruto ha praticamente un ultimo power up… la volpe completa e la conseguente trasformazione in demone… sasuke ha ancora da perfezionare il susano. e se ho ragione ha ancora juugo.

    ———- Post added at 09:00 ———- Previous post was at 08:58 ———-

    che hashirama possa dare il suo chakra a madara è escluso, madara non ha detto che vuole fermare obito, ma solo che vuole essere lui a controllare il genjutsu… quindi non ha senso aiutarlo… l’unica è tagliare la pianta… ma come? con il vento? o giù di bijuudama eremitiche?

    in risposta a: Naruto 647: Ipotesi e Discussione Spoiler #984274
    Omitna
    Membro

    Per me capitolo CAPOLAVORO.

    straiperquoto, le carrellate emotive sono forse il punto di forza di tutta l’opera di kishi, e questa è tra le più belle del manga!!!! solo quella di sarutobi contro orochimaru ci si avvicina. in poche tavole kishi riassume tutto il personaggio di naruto attraverso il manga, poche tavole, i momenti salienti e tutti i personaggi della sua memoria sono lì connessi a lui, e senza dir nulla, solo attraverso i loro sguardi e i ricordi di noi lettori, comunicano TUTTO! uno dei migliori capitoli di sempre….

    in risposta a: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler #983419
    Omitna
    Membro

    dai che sarutobi sto giro ci mette la pezza…. p.s. ma la tecnica che sigilllò il kyuubi e le braccia di orochimaru, nonchè i hashirama e tobirama, può sigillare anche obito??? si può diventare la forza portante di una forza portante?? :stupid::stupid:

    in risposta a: Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler #982642
    Omitna
    Membro

    o forse kakashi dietro sasuke… non lo so…. :asd:

    ———- Post added at 14:56 ———- Previous post was at 14:54 ———-

    è Sasuke. Quello che sembra il giubbino credo sia in realtà la corda legata in vita che poi scende giù e si vede a destra.
    Poi si vede Sasuke pensare nelle 2 vignette prima, perché mostrare la mano di qualcun’altro? Quella vignetta serve a far vedere il pugno che si stringe in segno di rabbia.
    E nessuno dei Kage porta una corda. Al massimo potresti ipotizzare Orochimaru. Ma Orochimaru non vedo perché dovrebbe stringere i pugni quando vede Naruto migliorato.

    di che colore è la maglia di sasuke??? e quella di chi stringe il pugno? non solo sasuke è con le mezze maniche! è chiaramente qualcun altro!

    sono piuttosto sicuro che sia Gaara! se è lui ne sarei veramente felice! il mio personaggio preferito per coerenza caratteriale e nei powerup is back!

    in risposta a: Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler #982635
    Omitna
    Membro

    voglio dire il giubbetto che si vede sembra uno dei jounin della foglia… sasuke non ha mai indossato quel tipo di giubbetto…. che si tratti di kakashi?? e allora quella corda a chi appartiene? e se fosse quella tipica del vestito di orochimaru e chi stringe il pungo è gaara?? vorrebbe dire che i kage sono finalmente arrivati!

    ———- Post added at 14:48 ———- Previous post was at 14:44 ———-

    ho ricontrollato i cap precedenti e nessuno del gruppo di naruto ha un giubbetto jounin…. indossano tutti abiti differenti, l’unico con la corda è sasuke… ma non ha il giubbetto quindi… credo che i kage siano arrivati!

    in risposta a: Naruto 645: Ipotesi e Discussione Spoiler #982631
    Omitna
    Membro

    ma nessuno ha notato che nell’ultima vignetta in basso a destra di questa pagina Naruto 645 – Read Naruto Ch.645 Online For Free – Page 13 – Page size 1 – MangaPark chi stringe il pugno non è sasuke?

    in risposta a: Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler #980116
    Omitna
    Membro

    il fatto che l’ameratushirken non abbia fatto danni a mio avviso è solo una esigenza di trama, mi spiego: credo di poter affermare senza troppi dubbi che la combinazione di rasenshuriken e amaterasu sia una delle tecniche più devastanti visti nel manga, forse ad ora la tecnica più potente, seconda forse solo all’arte delle polvere di onooki e muu, ma se combinata alle tecniche di minato e tobirama (bel team!) è devastante! il fatto che juubito ne sia immune è solo per mostrare il fatto che al momento solo naruto può fare la differenza, anche hashirama forse ma è occupato al momento. è quindi il momento per minato di dare al figlio il suo dono! rendendolo forte come mai prima d’ora! e finalmente potremo rivedere (forse) il mix KMME, visto per ora solo contro chi? esatto il rinnegan di pain! credo che infine naruto otterrà accesso al pieno potere del kyuubi che non è in obito se non per una misera parte, e potrà usare quel chakra per potenziare le tecniche eremitiche!

    magari (e qui la sparo grossa) orochimaru potrebbe in qualche modo attraverso juugo dare poteri eremitici anche a sasuke, e sakura…beh a lei kishi fa solo regali ingiustificati, quindi anche lei in qualche modo otterà la ME, così abbiamo il team 7 ancora più power uppato!

    ok questa è una boiata, lo so…

    in risposta a: Naruto 641: Ipotesi e Discussione Spoiler #978469
    Omitna
    Membro

    secondo me è tempo di fare le cose per bene… al momento penso che ad ognuno tocchi il suo… sicuramente kakashi salva tutti dall’esplosione con kamui… in fondo lo ha già fatto contro deidara.

    non è chiaro ancora quale sia l’asso nella manica di madara… ma onestamente mi sono un po’ stufato con sto tira e molla tra i due uchiha… prima tobi dice di essere madara, poi si scopre che è “solo” obito e madara diventa il super cattivo, poi torna ad essere juubito quello più forte, e quindi il super villain, ora madara annuncia il suo ritorno per quel ruolo… dio santo, giocatevela a morra cinese…

    sfogata a parte ancora si attende il momento del “dono di minato” a naruto, il momento in cui sasuke otterrà il susano gigante completo di gambe, ormai non credo che vedremo più i personaggi non uber.. siamo ad un altro livello. qui ora appartenere ad un clad o ad un altro non è più sufficiente. solo bee e i kage possono entrare sul campo. e sakura… si anche lei… ma giusto per principio di conservazione del team 7… non per altro. orochimaru credo che farà mosse molto mirate, dubito che possa mettersi a giocare contro juubito quando le aveva prese dal kyuubi a 4 code.

    in ogni caso mi aspetto (in realtà da inizio shippuden) di vedere naruto e gaara in azione. sempre stati amici, mai visti combattere insieme…

    in risposta a: Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler #971665
    Omitna
    Membro

    ma se tsunade morisse, orochimaru la potrebbe rianimare immediatamente con l’edo tensei, poi tsunade potrebbe curare all’infinito tutti… :asd:

    in risposta a: Naruto 634: Ipotesi e Discussione Spoiler #971002
    Omitna
    Membro

    oggi pensavo… cosa può fare orochimaru per salvare tsunade?? non saprei… ma sarebbe divertente se la vedesse morire e usasse qualcun altro per farla rivivere come edo e tornare a combattere ahahah (tecnicamente potrebbe farlo no)??

    capitolo coatto… tutto per i fan del team 7. ora mi aspetto kakashi uscire da kamui in qualche modo e vedendo sasuke si mette a combattere con il team 7. inoltre magari ci sta anche un discorso di minato ad entrambi (kakashi ed obito).

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 577 totali)