Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 115 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 672: Ipotesi e Discussione Spoiler #997936

    Penso che, a rigor di logica, la riattivazione del flusso di chakra da parte di Naruto non c’entri nulla col processo di necrosi dei tessuti corporei di Gai. Non capirei quindi come possa sopravvivere semplicemente grazie al chakra che circola…
    Naruto è il massimo esponente del chakra yang, quindi il suo chakra senpou-kurama non è più legato a kurama+arte dei rospi, ma deriva direttamente da Ashura, ecco perchè non ci sono le occhiaie…
    Quali saranno gli occhi di Sasuke? Indra non aveva semplicemente un EMS?

    in risposta a: Naruto 661: Ipotesi e Discussione Spoiler #992753

    Mah il Rinnegan non credo rappresenti il dark-side del mondo di naruto (lo sharingan sì). Alla fine è l’unione dei poteri uchiha e senju e sono gli occhi dell’ Eremita dei sei sentieri che non rappresenta affatto l’oscurità… In ogni caso impossibile che Naruto sviluppi il Rinnegan: sarebbe un predestinato da sempre e tutto quello che ha fatto finora è come se fosse stato già scritto e addio morale del manga.

    sicuramente più di 40 anni, perchè 40 anni di differenza ci sono tra obito ed hiruzen(obito coetaneo di kakashi che ha 40 anni e passa col terzo hokage di differenza), con madara che è più anziano di hiruzen, possiamo ipotizzare che tra i 2 ci siano più di 50 anni di differenza

    Ad occhio e croce direi sicuramente non meno di 60 anni di differenza.

    in risposta a: Abilita innate #992361

    hai frainteso il senso, che devi cercare rapportato a tutto il discorso, lo squarcio resta una squarcio non è inteso in senso assoluto, ma nel senso delle proprietà, nel momento in cui uno passa da una dimensione all’altra lo squarcio deve essere visibile, se dopo sparisca o meno non è un punto del discorso, in quella che chiamiamo intangibilità non si nota nulla di nulla, nemmeno quando è usata per più di qualche istante come nella lotta contro konan

    E’ probabile che kishi intenda farci capire che kamui è un justu che ha lo scopo di mettere in relazione la realtà con una realtà spazio-temporale diversa. Quindi la distorsione spazio-temporale (l’unico che utilizza kakashi) e il teletrasporto (cosiddetta intangibilità) non sarebbero altro che i due mezzi, o le due facce dello stesso Jutsu. Lo stesso Kishi, ce lo fa intendere, tramite Kakashi. I due modi appunto in cui il jutsu Kamui funziona. La cosa che a naso a me sarebbe piaciuta molto è che la distorsione dello spazio-tempo fosse stata un’esclusiva dell’occhio sinistro e il teletrasporto dell’occhio destro. Ma Kishi ha preferito fare una distinzione fra compiti dei due occhi e non di funzionamento.:look:

    in risposta a: Naruto 660: Ipotesi e Discussione Spoiler #992352

    Io non sto vedendo nessuna incoerenza nei poteri di Madara: è l’unico shinobi ad aver risvegliato il Rinnegan, il potere di un Dio. Da vivo Madara era uno shinobi potente ma imparagonabile con ciò che è ora e quel potere l’ha risvegliato da vecchio decrepito. Il piano di farsi resuscitare al pieno delle forze era l’unica possibilità che aveva e Nagato andava convinto a farlo, doveva credere che fosse la cosa giusta da fare, appunto. Quindi il percorso dell’Akatsuki e di Nagato erano necessari da questo punto di vista.

    Io rimango comunque dell’idea che potremmo a breve avere anche un Naruto con Rinnegan e Kurama completa (lo so,la sparo grossa!).Inoltre,mi viene da pensare:e se l’Eremita Hagoromo fosse stato più simile a Jiraiya,rispetto che a Naruto/Minato?
    Ho scritto tutto di getto,tanto per avere qualcosa da dire con l’anno nuovo…auguri!

    Una cosa che Kishi ha ribadito più e più volte è che il Rinnegan viene risvegliato quando uno shinobi racchiude dentro di sè le linee di sangue più pure della discendenza del Rikudou, Uchiha e Senju (anche Uzumaki forse?). Perciò, a meno che non ci venga svelato che Naruto fosse destinato a sviluppare il Rinnegan in modo completamente autonomo, predeterminato dallo stesso Rikudou che avrebbe previsto tutto, è sicuramente impossibile che sviluppi il Rinnegan. Questa ipotesi è ai confini della logica e sinceramente non mi piacerebbe visto che sarebbe fortemente incoerente con la filosofia di Naruto stesso (il credo ninja di Naruto non avrebbe più senso, visto che qualcuno avrebbe già deciso che sarebbe diventato il nuovo Rikudou).

    P.S. Auguri a tutti:icon_smile:

    in risposta a: Abilita innate #992351

    il problema è capire cosa sia il vortice, che vortice non è per nulla, è la rappresentazione visiva di uno squarcio dimensionale, ora istantaneo o non istantaneo che sia, uno squarcio resta uno squarcio, quindi non è stata una grande scelta da parte di kishi, cmq nulla di di che, resta sempre quello sharingan in bella vista che non aveva motivo e ne doveva mostrare

    Beh questo punto è sicuramente opinabile: il vortice è probabile che rappresenti una distorsione estrema dello spazio-tempo e non come uno squarcio irreversibile. D’altronde anche nella fisica reale dei buchi neri, si ipotizza che dopo l’annichilimento di un buco nero lo spazio-tempo ritorni a non essere distorto. Perciò non capisco perchè lo stesso non debba valere per un manga. Il vortice altro non è che una rappresentazione di ciò,imho.

    P.S. Io penso che Obito Uchiha se avesse conservato entrambi gli occhi sarebbe diventato uno degli shinobi più potenti della storia, paragonabile almeno a un pre-rinnegan Madara.

    P.P.S. Non loggavo da ben 2 anni 😀

    in risposta a: Ichiraku Ramen #877234

    Mediaset ha come presidente Confalonieri.
    Mediaset è una filiale della Fininvest ed essa ha come presidente Marina B.
    B.J. è solo un azionista….

    B. tira le fila da dietro :asd:

    Comunque hinata…il film di Jackman se intendi Real Steel esce il 25 Novembre, mentre se intendi Il ventaglio segreto uscì a Luglio :sisi:

    Però è l’azionista di maggioranza che decide chi sono i top managers, quindi è lui che controlla :sisi:

    P.S. le tagliatelle erano buonissime, alla faccia tua Hinata :icon_redface::asd:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #877581

    Io vad o a cuocere le tagliatelle, le faccio col ragù alla bolognese. E’ già la quarta volta che faccio la ricetta di ragù di qui, ed è davvero buona. Ho due etti e mezzo di tagliatelle da fare, qualcuno ne vuole un po’? (se no li mangio io non è un problema :asd:)

    in risposta a: Shippuuden Anime… #877528

    Ho detto teoricamente cioè come “idea” di un filler serio…non in pratica quello che fanno 😀

    Su questo ti quoto, purchè siano coerenti col manga :sisi:

    in risposta a: La conclusione del manga #877527

    Mi sembra scontato che lo vedremo il Juubi, altrimenti Kishi non l’avrebbe presentato:sisi:

    Si ma è possibile che per vedere il Juubi sia sufficiente come quota di chakra del Kyuubi solo quello preso dai fratelli kin-Gin? Mi sembra un po’ misero…

    in risposta a: Ichiraku Ramen #877525

    Questa invece è dedicata a tutti i maschietti: usiamo il cervello (e guardate il video):
    [SPOILER][YOUTUBE]U2oj3BGaCoc#![/YOUTUBE][/SPOILER]

    Il terzo punto era ispirato a te, Tappo???

    TI ODIOOOO IL COGLIONE DELLE SUONERIE NOOOOOOOOOOOOOOOO:dho::dho::dho::dho:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #877465

    A tutti quelli che hanno pensato “finalmente”.

    “Stimiamo Monti, ma diremo no a qualsiasi manovra depressiva.”
    “Andiamo avanti con la riforma della giustizia e delle intercettazioni.”
    Il governo di Mario Monti durerà “quello che decideremo noi per quanto sarà utile per il paese, anche in relazione alla nostra campagna elettorale e secondo quello che ci diranno i sondaggi”
    “Come presidente del Consiglio mi sentivo impotente, potevo solo suggerire disegni di legge. Anche i decreti, quando arrivavano al Quirinale, il presidente della Repubblica diceva no a 2 su 3. Ci correggeva con la matita rossa, come una maestra con i bambini delle elementari”.
    “Ho parlato con Draghi e gli ho chiesto cosa sta facendo la Bce per l’Italia: mi ha parlato di un piano assolutamente ininfluente, che al massimo sposta lo spread di 10 punti. Ridicolo”
    Il governo di Mario Monti rappresenta una “sospensione certamente negativa della democrazia. La decisione finale ci è stata praticamente imposta, con i tempi voluti dal presidente della Repubblica”.
    “Non possiamo lasciare il paese alla Sinistra. E poi a chi? a Di Pietro, Vendola e Bersani. Gli italiani non sono così cretini da dare il voto a questi qua”.

    I colpi di coda sono quelli più pericolosi. Altro che dimissioni dalla Presidenza del Consiglio, l’unica cosa utile sarebbe che si dimettesse dalla vita su questa terra. E peraltro non basterebbe, le scorie ci vuole molto tempo perché vengano smaltite.

    Come vorrei vederlo tagliare la legna in siberia :asd:

    in risposta a: L’angolo segreto del Juke box #877353

    @NarutoFantasy: se è un altro tentativo di agguato è encomiabile e spero che stavolta funzioni. Purtroppo sono pessimista, sia io che tappo ci abbiamo già provato ma è stato un flop: quando fiutano il pericolo se ne stanno nelle loro tane… :look:

    la ascoltavo veramente…sì, sono un caccosissimo poser :asd: però io almeno ho il coraggio di uscire allo scoperto, e anche gli altri dovrebbero fare altrettanto :icon_mad::asd:

    in risposta a: Naruto – Kuchiyose no Jutsu #877349

    Quella è la giustificazione per l’impianto dei Rinnegan, ma ANCORA NON MI HAI GIUSTIFICATO LA PRESENZA DELLE BARRE NERE!

    Ah ecco, visto che la tua “visione”, o “invenzione”, non tiene supponiamo che Kishi sia incoerente..
    Maddai, abbi l’umiltà di dire che stai sbagliando, non è un dramma..
    Io l’ho fatto innumerevoli volte anche qui su KJ!
    Giusto settimana scorsa ipotizzai certe minchiate, sul 563, da far impallidire Roberto Giacobbo, ma giusto ieri con la storia della pesantezza del pugno dello Tsuchikage, mi sono rifatto :wink::laugh:

    Ommio Dio, hai ipotizzato che Tobi fosse una versione ciupacapre di Madara che fa i cerchi nel grano al posto dei sigilli?:asd:
    No perchè non riesco proprio immaginare a minchiate peggiori di quelle di Giacobbo:laugh:

    in risposta a: Ichiraku Ramen #877347

    ma del Toner si
    e costa decisamente più delle cartucce pare
    😀

    a quanto pare va cambiato mooolto più raramente però

    in risposta a: Ichiraku Ramen #877344

    Mio padre usa la stampante a laser, non necessita del cambio delle cartucce pare

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 115 totali)