Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 4,951 a 4,965 (di 4,969 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Avviso importante: Alex.S #719353
    Leunam86
    Membro

    Rispetto il dolore di chi ha perso una persona così vicina.
    Ci sono passato anche io, tutti i miei nonni ormai si sono spenti, chi in pace e chi con dolore.

    Alla fine ogni parola è superflua, ognuno deve vedersela da solo con questi dolori ma sono vicino ad Alex.S ed alla sua famiglia, condoglianze per la perdita.

    in risposta a: Assenze&Vacanze&etc… #719302
    Leunam86
    Membro

    Da domani (martedi 1 Settembre) sarò occupato con il tirocinio in ospedale + esami universitari quindi chiedo scusa preventivamente se non riuscirò a mantenere un livello di attività nel blog sufficiente settimanalmente.

    Scriverò qualche articolo quando mi è possibile, per qualsiasi altra iniziativa, il pc e la posta la controllo giornalmente comunque, sono contattabile quindi :icon_smile:

    in risposta a: Rat-man #718888
    Leunam86
    Membro

    Ehi ma è Sedobren Gocce, l’unico mago che si può assumere anche a stomaco vuoto :rovatfl:

    Rat-Man è stupendo! Dall’inizio alla fine di ogni volumetto!

    in risposta a: Per arginare il problema spoiler blog… #718047
    Leunam86
    Membro

    Effettivamente non hai tutti i torti, si dovrebbe cercare di eliminare quel genere di post “monoparola” chiedendo di esprimere quantomeno un parere oltre a quella stupida corsa al primo post.

    Anche io sono d’accordo nel togliere di mezzo simili commenti, che alla fine non sono commenti ma solamente idiozie di chi ha un mucchio di tempo da perdere!

    in risposta a: Idea per il Blog #717787
    Leunam86
    Membro

    Considerami dentro boss [.cit] 😎

    in risposta a: Idea per il Blog #717644
    Leunam86
    Membro

    Anche io come Funny mi offro per il vaglio degli articoli.

    In realtà come diceva Bunta, anche io penso che occorra una riflessione ed una riorganizzazione degli elementi della squadra in modo da verificare i compiti di ognuno ed evitare di sobbarcare ad un singolo/a o un gruppo insufficiente questo nuovo progetto!

    Il rischio potrebbe tramutare il progetto in una nuova fumettopedia dove tutto deve essere vagliato e ricontrollato più volte prima del via libera definitivo!

    in risposta a: Recensioni? #716255
    Leunam86
    Membro

    Ho completato proprio ora tutto l’articolo relativo ad una recensione.

    Come dice Ciampax, si effettivamente è un modo molto comune per proporre qualcosa, ma con idee congiunte di tutti si può tirare fuori un modo alternativo per recensire manga/anime/merchandise vario.

    Aspetto pareri circa la bozza o magari idee per creare qualcosa di innovativo 🙂

    in risposta a: Quale supernova preferite? #715735
    Leunam86
    Membro

    Sarebbe anche un buon finale secondo me, i 4 imperatori, il WG ribaltato con Aokiji o qualche altro elemento “neutrale buono” al comando e la Marina comandata da Garp.

    Niente più flotta dei 7 e Cypher Pol ^_^

    in risposta a: Per arginare il problema spoiler blog… #715674
    Leunam86
    Membro

    Assolutamente d’accordo con te, io stesso mi sono trovato con quelllo Spoiler di Valo in un articolo e, anche se troppo tardi, l’ho fatto cancellare.

    Più che altro quel commento era scritto in maniera tale che poteva essere solo uno spoiler…ma quando qualcuno argomenta l’articolo e nasconde fra le frasi un qualche spoiler, il lavoro mi pare si complichi!

    in risposta a: alcuni articoli di animeclick… #713405
    Leunam86
    Membro

    Non mi stupirebbe affatto!

    Il problema è che fare?

    in risposta a: commissioni dal giappone #712249
    Leunam86
    Membro

    E’ possibile farmi pervenire una porzione o due di Wasabi…ci sono miei amici che non sanno ancora cosa vuol direi piccante! =)

    Qualche cianfrusaglia legata a Death Note non mi dispiacerebbe però 🙂

    in risposta a: Staff Komixjam #711913
    Leunam86
    Membro

    Manco io :icon_smile:

    Majin_Leunam86

    in risposta a: [redattore in prova] Majin_Leunam86 #711733
    Leunam86
    Membro

    ehm eppure mi pare di essermi sempre rivolta a me stessa al femminile… XD

    e poi la passione per l’emo da che l’avresti dedotta? :icon_eek:

    Adesso sparerò una gran menata ma mi ricordava il titolo di una canzone dei “My Chemical Romance” ma siccome non seguo questo gruppo, potrebbe benissimo essere una idiozia!

    in risposta a: [redattore in prova] Majin_Leunam86 #711610
    Leunam86
    Membro

    Ah ma My Funny Valentine è una ragazza? 🙂 ed io che pensavo fossi un ragazzo con la passione per l’emo! :prrr:

    in risposta a: Ciao a tutti #711424
    Leunam86
    Membro

    Bienvido in de KomixJam

Stai visualizzando 15 post - dal 4,951 a 4,965 (di 4,969 totali)