Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 305 totali)
  • Autore
    Lambo566
    Membro

auguri Lambo anche se in ritardo 😀

Grazie infinite :icon_smile:

Perché se non sbaglio questa settimana c’è pausa 😀

Oh… Capisco

in risposta a: Hunter X Hunter #882486
    Lambo566
    Membro

Giusto una curiosità: qualcuno sa dirmi perchè il capitolo 330 ritarda tanto?

in risposta a: Hunter X Hunter #877583
    Lambo566
    Membro

Un sacrificio era necessario :sisi: ,anche se aveva un potere che di base mi è piaciuto per quanto breve sia stata l’ultima apparizione.:sisi:

Posso concordare, ma dato che è un personaggio che, comunque ha avuto una discreta rilevanza , avrebbe anche potuto valorizzarlo un po’ sul finale insieme a Ponzu (Che sò, farli riapparire come formichiere, per esempio :dho:)

letto il capitolo

magari mi sbaglio, ma mi pare di intuire che Moreau sia stato il maestro nen di Leorio dal rapporto confidenziale che hanno

:ahsisi:

Può essere, è impossibile negarlo :sisi:

in risposta a: Hunter X Hunter #877453
    Lambo566
    Membro

Continua a mancarmi il piccolo Pokkle, morto brutalmente. E’ l’unico personaggi della prima saga che ha riavuto una tanto breve quanto macabra riapparizione :icon_cry2:

in risposta a: Nogami Neuro #624148
    Lambo566
    Membro

Solo in inglese, purtroppo

in risposta a: Blue Exorcist #632965
    Lambo566
    Membro

ifatti il pg principale da il ricordo di naruto e la sua vita..

E’ un classico protagonista shonen. Diciamo che, forse , è solo più profondo e ricercato della media , così come naruto

in risposta a: Blue Exorcist #876704
    Lambo566
    Membro

Per me, come Shonen , è veramente ben fatto. Vero, la trama non spicca per originalità, stessa storia per il protagonista. Eppure prende, ed è uno di quei pochi shonen ancora curati e fatti come Dio comanda :nod:

in risposta a: Nogami Neuro #876702
    Lambo566
    Membro

Personalmente , è uno dei miei manga preferiti. Eppure sono veramente contento che in Italia lo abbiano interroto. La planeta deagostini stava veramente facendo un lavoro di merda -.-

in risposta a: Hunter X Hunter #870508
    Lambo566
    Membro

scusate ma di che zodiaco state parlando?

Lo zodiaco cinese, credo

in risposta a: Hunter X Hunter #870057
    Lambo566
    Membro

Scusate, ma probabilmente mi sono perso dei pezzi. Quando e chi parla di “un’elite dello zodiaco”?

in risposta a: Tutor Hitman Reborn! #869112
    Lambo566
    Membro

Anch’io lo spero. Ciò non toglie che Reborn è un manga sconclusionato.

Mi trovo costretto ad essere d’accordo. Purtroppo , ha fatto la fine di dragoon ball

in risposta a: Tutor Hitman Reborn! #868989
    Lambo566
    Membro

“Bene ragazzi abbiamo fatto un sacco di inutili saghe fino ad ora. Come continuiamo?”
    “Prendiamo tutti i protagonisti apparsi finora e li buttiamo in una super royal rumble?”
    “Ok”
    [SPOILER]E scommetto che gli Arcobaleno manco torneranno normali. A meno che questa non sia la saga finale.[/SPOILER]

:doh:

[SPOILER]Personalmente, penso (e spero) che questa sia la saga finale, anche perchè mi alletta abbastanza. E poi, le “royal rumble” vanno usate solo per i gran finali :sisi: [/SPOILER]

in risposta a: Hunter X Hunter #867581
    Lambo566
    Membro

[SPOILER]Cioè un’immagine con il gemello del re che gioca?:asd:[/SPOILER]

[SPOILER]Non mi convinceva molto l’immagine della formichiera che si occupa di lui (di cui, comunque, non ricordo il nome)[/SPOILER]

in risposta a: Hunter X Hunter #867380
    Lambo566
    Membro

Spoiler, non confermati:
    [SPOILER] ImageBam – Fast, Free Image Hosting and Photo Sharing

si parla anche di Gon in un ospedale hunter :sisi: [/SPOILER]

[SPOILER]Onestamente, non mi sembra così originale [/SPOILER]

in risposta a: Hunter X Hunter #867003
    Lambo566
    Membro

Ma Diego è il dittatore??? E soprattutto, scommeto che Reina e Brovuda, sono i primi bambini ad essere stati uccisi dalle chimere…

Secondo me, il primo bambino ad essere stato ucciso è quello che attualmente sta crescendo il figlio della regina, infatti aveva fatto rifermiento alla sua incapacità di proteggere le persone care. Ma anche la tua è una teoria possibile.

Ho riletto in questo periodo tutti i miei volumetti di HxH, rimettendomi finalmente in pari con gli ultimi capitoli…

Non credevo che avrei letto la fine di questa saga, quasi non ci speravo più… Nonostante però non vedessi l’ora che iniziasse qualcosa di nuov in questo manga, ho trovato veramente troppo veloce e frettolosa la fine che hanno fatto tutte le formichimere (sembra quasi che Togashi vogli liberarsi al più presto di questa saga)
    Devo dire però che apprezzo il fatto che non abbia fatto morire il Re a seguito di una sconfitta… Temevo in qualche power up o in qualche Deus ex machina, invece Togashi ha voluto mantenere intatta l’aura di invincibilità di questo personaggio… Soluzione che mi è piaciuta :sisi:

Da quel che ho capito allora il Diego ucciso dal Re e poi manipolato di Pito era solo un sosia, mentre quello vero si era già ritirato dalla scene politica da 30 anni… Non capisco però il perchè Togashi ce l’abbia detto … :icon_confused:

Un’altra cosa… Chi è Hagya? Se non sbaglio l’aveva nominato anche il polpo mentre controllava il cadavere di quella specie di formichimera libellula, nome che ha tradito la sua copertura…

Nell’ultima pagina poi si vede una persona di spalle con il turbante… È Jin? :icon_eek:

Concordo. Su tutta la linea. E ritengo sia Jin.

Ma ho solo un paio di dubbi : il polpo (di cui non ricordo il nome), Nobu e Morau ( e poi, cert, anche Killua e Gon) che fine hanno fatto?
    E poi, le uniche formichiere ancora vive solo quelle mostrate nell’ultimo capitolo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 305 totali)