Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎ #694624
    Kisuke
    Membro

    impossibile,l’occhio destro di obito stava sotto un masso gigantesco,ormai l’occhio si era gia spappolato del tutto…

    Si, lo so, però Kishi può inventarsi di tutto :asd: che Kabuto serva per lo sharingan ammaccato? Scherzo ovviamente (si, oggi sono un pò :stupid:), comunqe dato che lo nasconde significa che non può disattivarlo, quindi da qualcuno l’ha preso, un Uchiha qualsiasi? Boh, chissà…

    in risposta a: Naruto 455: Ipotesi e discussione spoiler‎ #694616
    Kisuke
    Membro

    WOW che capitolo, Naruto ne ha prese davvero più dello scontro con Pain :asd:, due nuovi personaggi: Torune e Huu, avranno qualche rilievo in futuro? Ma soprattutto un’altro sharingan? :asd: Che sia l’occhio destro di Obito?

    in risposta a: gantz #694373
    Kisuke
    Membro

    Secondo me è un Seinen davvero molto bello, intrigante, molto splatter, action ed altro :asd: consiglio di leggerlo! E poi…
    [SPOILER]Parlando degli ultimi capitoli: è successo un casino XD
    Sebastian ha i super poteri :icon_confused:, la grassona era solo un ricevitore per i messaggi universali (alieni probabilmente), ed ora il cielo rosso e l’America è distrutta :prrr: (si vede anche il premier giappo, Taro Aso XD)… e ci tocca pure aspettare tre mesi per la fase finale :dho: [/SPOILER]

    in risposta a: Vagabond #694355
    Kisuke
    Membro

    Anch’io me li devo comprare :dho:
    Con le scan sono arrivato intorno al 13° volume e devo dire che è stupendo!
    Disegni davvero suggestivi, e i personaggi sono fantastici, poi è una storia vero… che si può avere di più.
    Comunque l’originale credo sia quasi impossibile da trovare nei negozi, l’unico modo sarebbe comprarli su internet, per esempio su ebay, altrimenti per la deluxe paga con un assegno. :asd:

    in risposta a: Berserk #694336
    Kisuke
    Membro

    Già, concordo, Berserk è un capolavoro: con il passare degli anni i disegni sono migliorati sempre più, la trama (secondo me) è coinvolgente (anche se ad alcuni non è piaciuta la trama degli ultimi volumi, in cui il genere fantasy si fa sentire di più), l’ambientazione è affascinante… peccato che Miura si prenda un pò troppe pause, infatti ora ha interrotto nuovamente la serie, dopo aver fatto qualche capitolo, che praticamente erano senza dialoghi :asd: (disegni fantastici comunque), ed ricomincerà a fine settembre con il capitolo 307… forse entro il 2030 ci avvicineremo alla conclusione :asd:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)