Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Ingresso in scena più cool #695964
    Juky
    Membro

    I 5 Karakuriser (Don Kanonji, Arisawa, Ururu, Keigo e Chizuru) quando entrano in scena per aiutare Kon nell´episodio 213 dei filler di Bleach.
    hahaha quanto mi ha fatto schiantare dal ridere Keigo :rovatfl:

    in risposta a: Qual’è il vostro gruppo preferito? #695941
    Juky
    Membro

    Children of Bodom, Disturbed, Drowning Pool, Rob Zombie, KoRn, Nightwish.
    Metal maggiormente ma anche qualche canzone qua e la´.

    in risposta a: Gothic #695936
    Juky
    Membro

    Io devo essere sincero, io sono cresciuto giocando a gothic e non posso viverne senza, l’ho finito esattamente 45 volte (e le ho contate) tra primo e secondo..
    il primo..bhè a me sembrava molto un prologo per il due visto che sono stati costruiti sullo stesso motore grafico e visto anche che qualunque campo ti facessi alla fine sempre a quello nuovo finivi

    Il secondo..ODDIO un CAPOLAVORO DEL GDR quel gioco è davvero da dio, e io l’ho finito anche con l’armatura di Raven introvabile e con tutte le magie di Beliar fino a quelle sei..Poi che dire, la cosa della caccia ai draghi era fantastica.A chi non sarebbe piaciuto andare al vecchio campo nuovo (scusate il gioco di parole) e uccidere un drago di ghiaccio, il quale ti da una delle armi più forti, che è nascosta vicino a lui. E chi, come me, arrivato al livello 50-60 non è andato intorno al castello di campo vecchio andando ad uccidere orchi su orchi scatenando le loro ira…

    Il terzo..devo ammettere che per problemi tecnici non ho potuto giocarci..ma presto con l’arrivo del nuovo pc con una scheda grafica che fa crollare i muri e una ram che spacca i vetri giocherò a questo..:dho:

    ARCANIA..lo comprerò per xbox..per poi “portarmelo sul mulo” e giocarci su pc..:sbav:

    sta di fatto che questo gioco mi ha sempre appassionato..e mai, mai smetterò di dire che è un gioco stupendo anche se i suoi bag generali lo caratterizzano(andiamo io sono caduto nel vuoto cercando di passare la porta di casa del fabbro:laugh:

    :icon_eek: wow 45 volte e veramente parecchio per un gioco longevo come Gothic. L´uno era bello mi e´ piaciuto il dover trovare un lavoro come nella vita reale e farti un nome, anche il 2 molto bello con le orde di orchi da tritare a campo vecchio :sisi:, il 3 mi ha colpito per la bellissima grafica e dalla natura piu´ di tutti (un sacco di animali, rinoceronti, coccodrilli, leoni,serpenti ecc.). Ho scaricato la Gothic 3 community patch 1.7, che ha corretto, da quanto hanno detto, molti bug ma solo una minima parte, ha modificato un po´ l´IA, migliorando il gioco, e hanno modificato il sistema delle abilita´ per farlo piu´ gdr, insomma una specie di nuova versione. Ti consiglio di scaricarla perche´ e´ fatta molto bene, credo sia la migliore ed e´ in italiano. Io ho fatto un mago e devo dire che all´inizio e´ stata veramente un´impresa avendo usato i punti abilita´ solo per la classe del mago, pero´ piu´ avanti con gli incantesimi ho fatto veramente il c*** a gli orchi uccidendoli tipo 20 a incantesimo e liberando le citta´ in pochi minuti. Ora cio´ un mago lvl 70 e passa che e´ un dio in terra. Gothic 3 non considerando i bug e´ un giocone bello, colorato, e pieno di centinaia di scelte diverse da fare e devo dire che questo e´ il punto forte di Gothic almeno secondo me, la scelta di poter scegliere diverse strade da compiere.

    in risposta a: come mai ichigo non muore mai???? #695912
    Juky
    Membro

    si kakashi e resuscitato,ma sono pure morti asuma e il sensei jiraya…direi che naruto in confronto agli altri e molto piu realistico…

    hai ragione, su naruto qualcuno e´ gia´ ito e da un senso di realismo (peccato comunque per Jiraiya :sad1:, pero´ meno male c´e´ Kakashi almeno 1 su 2 dei miei preferiti). Su Bleach i cattivi schiantano e i buoni sono miracolosamente salvi e questo mi pare un po´ alla DB, comunque e´ un bel manga :sisi: mi piace molto il senso dell´umorismo di Tite Kubo.

    in risposta a: La vostra Resurreciòn preferita #695905
    Juky
    Membro

    Barragan mi e´ piaciuto subito tipo un re non-morto spettacolare 😎

    in risposta a: Kingdom Hearts #695900
    Juky
    Membro

    si vabbè sephirot nell’uno ho provato un volta è impossibile :sad1:

    senza contare che non avevo l’ultima weapon :icon_cry2:

    nel due invece ero equipaggiato benissimo al massimo e avevo l’ultima weapon :asd: (senza codici) e paperino e pippo avevano save the king e save the queen :asd: (naturalmente tutto senza codici) si vabbè comunque è stato difficile anche quello per me ma ce l’ho fatta 😎

    Io nell´uno l´ho battuto molte volte con questa tattica:
    quando iniziavo, combattevo normale attaccandolo facendo le mosse speciali e schivando i suoi colpi con destrezza (mi pare questo il nome dell´abilita´) poi dopo una barra o due mi sembra, iniziava a fare quella mossa in cui balbetta qualcosa e mi faceva venire l´aureola e la vita mi andava a 1. Ecco, qui appena Sephiroth iniziava a fare questa mossa, io andavo subito a colpirlo cosi´ la spezzavo e non mi faceva nada. Poi dopo, la battaglia praticamente e´ tutto un cercare di schivare i suoi colpi, attaccarlo nei momenti giusti, spezzare la sua mossa letale quando la fa´ e allontanarsi quando dice “Am” e fa le fiamme. Poi dopo lui evocava la meteora e anche li schivare e schivare. Insomma quando ci prendi la mano poi sai come batterlo e lo ammazzi quante volte ti pare. Nel due e´ una cavolata…

    in risposta a: Final Fantasy #694504
    Juky
    Membro

    Il sette e´ il mio preferito. Bella storia,personaggi,e il sistema delle materie. Comunque dopo il dieci mi sembra che sia finita veramente la fantasia…

    in risposta a: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii? #694499
    Juky
    Membro

    Dico solo che Xbox 360 e Pc mi bastano e mi avanzano.

    in risposta a: Di dove siete?????? #694473
    Juky
    Membro

    abito in Toscana vicino ad Arezzo, ma adesso sto in Finlandia almeno per un anno..

    in risposta a: Gothic #694469
    Juky
    Membro

    giocato al primo, al secondo e anche al terzo e devo dire che e´ un bel gioco. Ne sono stato attratto dalla somiglianza con Oblivion anche se pur molto diversi. Ora stanno sviluppando Arcania: a gothic tale mi pare.. e poi la piranha bytes stava lavorando su Risen, sempre categoria medievale-fantasy ambientata in un isola

    in risposta a: xBox360 #694449
    Juky
    Membro

    per chi vuole fare qualche partita a Sacred 2 la mia gamertag Juky13 :laugh:

    in risposta a: Kingdom Hearts #694426
    Juky
    Membro

    lo volevo scrivere io,mi hai preceduto :asd:

    allora venditi la 360 e comprati una ps3 :asd: questa sarebbe l’unica soluzione,perche ti dico che vi perdete grandi capolavori(come metal gear solid 4)

    vabbe´ anche noi allora abbiamo Halo :icon_wink:
    continuiamo con KH se no si va fuori post 😀

    in risposta a: Kingdom Hearts #694407
    Juky
    Membro

    pure a me non piace :biggrin: quindi direi che “ve lo gustate” :laugh:

    spero allora che creino una console unica in futuro per evitare tiri alla fune, perche´ ce ne sarebbero di giochi che vorrei per la 360..

    in risposta a: Kingdom Hearts #694390
    Juky
    Membro

    si pero calcola che FFXIII esce per 360 in tutto il mondo tranne che giappone,e invece il versus esce solo su ps3…

    Ai giapponesi non piace proprio la 360…almeno dai un pezzettino ce lo gustiamo

    in risposta a: Kingdom Hearts #694372
    Juky
    Membro

    fanno uscire FFXIII per la 360, sicuramente anche KH3 prima o poi

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)