Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Jewelry Bonney #980095
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Non mi ricordavo della nave… adesso mi viene in mente un’altra cosa che hanno in comune ovvero che sono tutte e due ghiottone (anche se Big Mom solo di dolci da quello che si è visto finora).

    in risposta a: Jewelry Bonney #980057
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Non si vede tanto bene, comunque a me sembra più Great Man, Grand’Uomo.

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #980022
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen


    Temujin “El Pibe de Piombo”
    Carpentiere dei Pirati Terroristen
    Taglia: 64.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Tribù dei Merkit-Kiyad, Isola di Tatars (Mare Settentrionale)
    Età: 48 anni

    Carpentiere ambizioso, unificò tutte le ditte e le officine della sua isola, formando la Mongol Ink Corporation, un colosso del Mare Settentrionale che operava in diversi rami: edilizia, nautica, metalmeccanica, ecc.
    A tutte le aziende fu data un’impostazione politico-militare fortemente gerarchizzata: ogni azienda, denominata ulus (ovvero patrimonio collettivo), era indipendente, ma tutte erano sottomesse all’azienda madre (cioè alla ciabatteria di Temujin), alla quale dovevano versare una grossa percentuale di guadagni, il 99% circa.
    Chi si ribellava a questo sistema tributario, veniva misteriosamente ritrovato con il corpo sfondato, come se fosse stato perforato da una cannonata, ma non vi erano affatto tracce di palle di cannone.

    Purtroppo la Mongol Ink Corporation, dopo un ventennio di monopolio nel Mare Settentrionale, andò in rovina a causa di un triplo scandalo: appalti truccati, sfruttamento della manodopera minorile e utilizzo di materiali scadenti con quantità di piombo 500 volte superiori a quelli concessi dalle autorità.

    Temujin, pieno di debiti, era comunque considerato ancora il miglior carpentiere del suo mare, e vide uno spiraglio di luce quando Broken gli commissionò una super-nave da guerra. Ebbe così inizio la realizzazione della corazzata pirata Schwabenland Bismark, nave del futuro Re degli Assassini.

    La Bismark è stata costruita utilizzando come materiali principali l’adamantio (la lega metallica più resistente in assoluto) e l’albero cain (un legno ottenuto dalla clonazione di cellule dell’albero adam e dell’albero eve); ha un dislocamento di 4950 tonnellate; una lunghezza complessiva di 61,3 metri, una larghezza di 16,2 metri e un pescaggio di 8,2 metri; una corazzatura di 320 mm; un armamento di 32 cannoni 40 cm/45 Type 94 calibro 460 mm, 34 cannoni controcorazzate PaK 35/26 calibro 37, 16 cannoni contraerei FlaK 40 calibro 128 mm, 36 mitragliatrici Browning M2 calibro 12,7 × 99 mm, 16 lanciamissili Javelin e 8 lanciasiluri Typhoon.
    Sull’albero maestro sventola il jolly roger dei Pirati Terroristen, raffigurato da due tibie nere incrociate sovrastate da un teschio, sempre nero, su sfondo rosso e giallo acceso che ritrae la detonazione della Kobalt Bombe, l’arma più letale del capitano Magnus H. Broken.

    Temujin è abile nell’arte marziale del Gong-tou Fu, che comprende solo attacchi a base di testate. Il suo attacco più potente è il Mandarino Yo-Yo, utilizzato soprattutto contro avversari di massa o per abbattere una fortezza: viene sparato dal suo cannone speciale, il Banzai Dailing, con una catena legata ai suoi piedi, così che appena colpisce un obiettivo con il suo elmo di piombo ritorna indietro nel suo cannone dove viene nuovamente sparato e così via; l’efficacia di questa tecnica è che più volte viene sparato dal cannone, più energia cinetica accumula così che ad ogni impatto produce sempre più danni.

    NOTE: Per il Wanted ho usato un cosplay di Gengis Kahn e Temujin è il nome alla nascita del condottiero mongolo; Schwabenland è un cargo utilizzato dai tedeschi per una spedizione nell’Antardide nel 1938 e Bismark è una nave da battaglia nazista della Seconda Guerra Mondiale affondata nel 1941; la descrizione della nave è basata sul vascello spagnolo Santisima Trinidad affondato durante la Battaglia di Trafalgar nel 1805 con l’armamento (numericamente esatto) composto sia da armi della Seconda Guerra Mondiale sia da armi di altri periodi storici del XX secolo.

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #977262
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen


    Tobar de Torquefelix “Trinità”
    Sacerdote dei Pirati Terroristen
    Taglia: 100.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Regno di Alagones, Isola di Iberia (Mare Occidentale)
    Età: 51 anni

    È stato un religioso, il primo Grande Inquisitore di Iberia, priore del convento domenicano della Santa Croce di Segobia e confessore dei Re Cattolici Izabera di Castilhas e Fernan II d’Alagones.
    Torquefelix riorganizza e centralizza una disordinata e inconcludente Inquisizione iberica, trasformandola in una setta assetata di Giustizia Divina. Con l’aiuto degli inquisitori a lui sottoposti, istituisce processi nei confronti di marranos (ebrei) e moriscos (musulmani) che fossero sospettati di falsa conversione, ma anche di pirati ed eretici.

    Come Grande Inquisitore era a capo del Consejo Supremo de la Santa Inquisicion formato da sette membri (per un breve periodo, anche Orso Bartholomew “Il Tiranno” vi ha fatto parte). Il Consejo aveva autorità su 22 tribunali inquisitoriali, tutti nel Mare Occidentale: 14 sull’Isola di Iberia, 3 su Portsiugar, 3 su Grecyjo e 2 su Itaria.
    Nei quindici anni della sua gestione del tribunale i processi furono 100000 e le condanne a morte 2000. Torquefelix, inoltre, aveva l’abitudine di servire a Dio le anime dei condannati, sacrificando e punendo i colpevoli di persona, infliggendo loro nel cuore un pugnale per alleviarli dai loro peccati o bruciandoli vivi perché l’anima volasse purificata a Dio.

    Ma Torquefelix si è lasciato prendere la mano, condannando per vendetta o interessi personali molti innocenti e arricchendosi con le loro fortune. E quando fu travolto da uno scandalo con festini a base di prostitute minorenni e sostanze stupefacenti, fu la sua rovina: scomunicato, castrato e bandito per sempre dall’isola di Iberia.
    Torquefelix non accettò mai questo duro verdetto e si promise che avrebbe proseguito la sua opera di purificazione in giro per i mari. Trovò rifugio sulla nave dei Pirati Terroristen, grazie ai contatti col suo spacciatore Escobar Trevino “Cinque di Maggio”, il carceriere della prigione navale.
    Qui, più di una volta ha avuto furiose discussioni con Saddam Ghed-Laden… ma tanto, un giorno, purificherà in nome di Dio tutta la ciurma.

    Torquefelix è l’unico dei Pirati Terroristen a non partecipare mai ai combattimenti perché la sua religione lo vieta… si occupa semplicemente di torturare e ammazzare i prigionieri.
    L’inquisitore si porta sempre appresso una valigetta contenente un set di strumenti da tortura che custodisce gelosamente. Tra i suoi arnesi figurano: un gatto a nove code, uno straziatoio del seno, una pera dell’angoscia, un seghetto, oltre a vari coltelli, forbici, pinze, tenaglie, martelli, ecc.
    Inoltre sulla Bismark, sottocoperta, ha fatto costruire alcuni apparecchi da tortura: la ruota, lo spaccatesta, la cremagliera (un telaio di legno con due tiranti che venivano legati alle braccia delle vittime, utile per fracassare le osse), la fanciulla di ferro (contenitore di metallo con porte pieghevoli al cui interno vi sono affilatissimi aculei), ecc.
    La sua tortura preferita è il San Rato: un topo vivo viene inserito nella vagina o nell’ano con la testa rivolta verso gli organi interni della vittima e l’apertura viene cucita; la bestiola, nel cercare una via d’uscita, inizierà a graffiare e rodere le carni e gli organi del suppliziato.

    NOTE: Il volto è quello di Lance Henriksen che ha interpretato Torquemada nel film Il Pozzo e Il Pendolo (1991); per il nome, invece, ho unito alcune sillabe dell’inquisitore Tomas de Torquemada stesso e alcune sillabe di Felix Barbosa Carreiro, un prete brasiliano sorpreso in un’orgia di sesso e droga con quattro adolescenti nel 2005.

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #977211
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen


    MacGregor Greaves “Cornamusa Meccanica”
    Musicista dei Pirati Terroristen
    Taglia: 93.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Contea di Karedonia, Isola di Buritania (Mare Settentrionale)
    Età: 28 anni

    Ex bullo di quartiere i cui principali interessi erano lo stupro e la musica (fanatico di musica etnica celtica), insieme ai suoi tre drughi, Pito, Jorje e Ursul si divertiva a pestare e rapinare vittime senza alcuna colpa. Il loro unico scopo era esercitare “L’Amata Ultraviolenza”.

    Durante un furto con i suoi drughi, Greaves stupra e uccide una donna. Mentre tenta di uscire dalla casa, viene però tradito dai suoi drughi che, rompendogli una bottiglia di scotch in testa, lo lasciano a terra tra grida di dolore e cecità temporanea con la marina, precedentemente chiamata dalla donna tramite un lumacofono, in arrivo.

    Greaves verrà processato e condannato a vita ai lavori forzati a Tequila Wolf, nel Mare Orientale. Dopo un periodo di schiavitù, viene a conoscenza del Programma Milgram, un metodo che obbliga i pazienti a guardare per ore scene di sesso e violenza (trasmesse da un lumacofono visual) con un divaricatore di palpebre che non consente mai di chiudere gli occhi al paziente, inoltre viene iniettato un farmaco che provoca un profondo senso di sottomissione. Lo scopo di tale programma è quello di far provare al paziente la medesima sensazione di nausea e impotenza ogni qual volta pensi di compiere un atto criminale e, col tempo, di trasformarlo in un automa seguace della Giustizia.

    Greaves viene così trasferito a Mental Down, nel Mare Occidentale, il più grande manicomio criminale del mondo, dove subisce il trattamento Milgram.
    Tuttavia la sua personalità non cambia affatto anzi, cambia in peggio, diventando ancora più malvagio. Una notte, sfruttando la scarsa sorveglianza del manicomio riesce ad evadere e si lascia appresso una scia di sangue e morte.

    Nelle acque del Mare Occidentale, durante la stagione degli uragani marini, i Pirati Terroristen avevano smarrito la rotta a causa dell’inettitudine del navigatore Aguirre e del timoniere Akab e da lunghe settimane solcavano alla cieca il mare finché non udirono, a parecchie miglia di distanza, una tetra armonia che li guidò in salvo fino alle coste: era Greaves che si esercitava in un assolo ed inutile dire che fu subito accolto a bordo della Bismark.

    La sua cornamusa scozzese, denominata Great Highland Krap, oltre a tormentare i compagni di ciurma con raccapriccianti melodie funebre, è anche uno strumento mortale.
    La sacca della cornamusa è suddivisa in quattro scompartimenti, ognuno contenente una sostanza nociva diversa: gas nervino di tipo novichok, tossine botuliniche, napalm e, nell’ultima, a sorpresa (viene cambiata di volta in volta in base alla tipologia di battaglia). Alla sacca sono collegate il blowpipe, ossia il tubo dove soffiare, e le quattro canne che emettono i suoni e, all’occorrenza, le sostanze mortali.
    La sua sinfonia più pericolosa è la Sonata Macabra, una melodia drammatica accompagnata dal rilascio di s-butano (una delle sostanze a sorpresa, utilizzata soprattutto in vaste zone di guerra), un potente allucinogeno che si propaga per inalazione e provoca euforia e pensieri illusori inducendo al suicidio chi ne è vittima.

    NOTE: Per il Wanted ho utilizzato il volto di Malcolm McDowell che ha interpretato Alex DeLarge nel film Arancia Meccanica (1971); il nome che ho usato deriva dal bucaniere scozzese Red Legs Greaves (che ha ispirato Zef dai Piedi Rossi) e dall’eroe/fuorilegge scozzese Rob Roy MacGregor.

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #977152
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen


    Barrel Kong “Il Cacciatore di Banane”
    Coffiere dei Pirati Terroristen
    Taglia: 100 berry
    Razza: gorilla antropomorfo
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Monkey Kong Island (Mare Meridionale)
    Età: 26 anni

    Enorme e muscoloso gorilla antropomorfo capace di parlare, vive nel cuore della giungla di MK’s Island, un’isola popolata da altri animali in grado di interagire con gli esseri umani (da quest’isola provengono, tra gli altri, l’orso bianco Bepo e il leone Pekoms).
    Barrel è figlio di Donkey Kong, il primate che si divertiva a lanciare barili contro l’idraulico Mario e a sequestrare la principessa Peach… in realtà si mormora che sia proprio lei la madre di Barrel!

    Comunque, il gorilla è cresciuto nella giungla tra abbuffate di banane e continue ramanzine da parte del padre che gli rinfacciava sempre di essere un buono a nulla.
    Alla fine Barrel decide di allontanarsi per un po’ di tempo da MK’s Island per inseguire una sua passione: la lotta libera. Si reca così sull’Isola del Wrestling dove viene addestrato da uno dei più famosi wrestler di sempre, Haruko Hokan.

    Anni dopo, quando fa ritorno nella sua amata terra d’origine fa un’atroce scoperta: le sue scorte di banane sono state tutte rubate… anche la sua collezione di cravatte rosse è sparita. Il vecchio padre, brontolando, gli dice che soltanto un animale può fare una cosa del genere: il suo vecchio nemico King K. Rool “Il Predatore Perduto” capitano della Truppa Kremling, una ciurma pirata formata esclusivamente da coccodrilli antropomorfi.
    Con ogni probabilità hanno caricato le banane sul Gangplank Galleon e sono fuggiti nel Nuovo Mondo, a Krematoa Il Mondo Perduto, una delle isole più inaccessibili per le violenti correnti marine che la circondano e una fitta nebbia che la nascondono.

    Barrel, imbestialito, parte subito alla volta di Krematoa con la sua piccola zattera ma, purtroppo, le acque della Rotta Maggiore sono molto difficoltose e si ritrova naufrago, appena discesa la Reverse Mountain, sul Promontorio Futago. Qui, non ottendendo nessun aiuto da un indisponente Crocus, il guardiano del faro, è obbligato a imbarcarsi sulla prima nave che passa: la Bismark dei Pirati Terroristen.
    Vista la sua agilità gli viene assegnato il ruolo di coffiere… e visto anche che il precedente coffiere, Talzan “L’Uomo Gibbone”, si è rotto il collo cadendo dall’albero maestro.

    Le sue tecniche di combattimento si basano su agilità e potenza fisica abbinate a mosse di wrestling: di norma aggredisce il nemico saltandogli sulla testa e spiaccicandogliela a terra oppure, quando si trova in inferiorità numerica, rotola su sé stesso a grande velocità spazzando i nemici come mosche; dolorosissima è la Banana Lock, una mossa di sottomissione (afferra la caviglia dell’avversario e, ruotando il piede verso l’esterno, la mantiene bloccata in una posizione innaturale e dolorosa fino a rompergli i legamenti), e devastante è la Macaco Bomb, una mossa di schiacciamento (l’avversario si trova piegato verso il basso con la testa tra le gambe di Barrel che lo sbatte a terra rompendogli la spina dorsale). A volte, inoltre, attaca i nemici lanciandogli addosso barili T.N.T. contenenti tritolo.
    La sua finisher più poderosa è il Super Nintendo Piledriver: Barrel, che ha l’abitudine di attirare gli scontri ad altezze elevate, blocca la testa dell’avversario in mezzo alle sue gambe, lo alza girandolo gambe all’aria, e si lascia cadere al suolo schiantando la testa della vittima.

    NOTE: Mi sono ispirato completamente a un famoso personaggio Nintendo, il gorilla protagonista di Donkey Kong Country (1994) e Donkey Kong Country Returns (2010); il volto è tratto da King Kong (2005); per le mosse di wrestling mi sono basato sull’Ankle Lock di Kurt Angle, la Batista Bomb di Batista e il Tombstone Piledriver di The Undertaker.

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #976705
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen


    Saddam Ghed-Laden “Lo Sceicco del Terrore”
    Stratego dei Pirati Terroristen
    Taglia: 369.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: uran uran (rogia)
    Luogo di Nascita: Isola di Madinat Al-Salam, Golfo Khalij (Mare Meridionale)
    Età: 40 anni

    Ex braccio sinistro di Monkey D. Dragon “Il Rivoluzionario”, Saddam, dai metodi sanguinari e indiscriminanti, andò ben presto in disaccordo con il suo leader fino ad un’inevitabile scissione all’interno dell’organizzazione.

    In breve tempo si riorganizzò e fondò Al-Qaeda, la più nota organizzazione terroristica internazionale, responsabile di feroci attentati con vittime di massa in tutti e quattro i mari.
    Infatti Saddam, fondamentalista islamico, ha dato il via alla sua personale Guerra Santa con l’obiettivo di sterminare chiunque non professasse la sua stessa religione… poi chiunque non fosse musulmano sunnita… quindi chiunque non fosse musulmano sunnita da almeno 5 generazioni… poi ancora chiunque non tifasse per l’Al-Hilal… infine chicchessia non portasse la barba lunga come la sua.

    Saddam ha ingerito il frutto del diavolo uran uran, un rogia, che permette di creare, manipolare e trasformarsi in uranio (un metallo bianco-argenteo, tossico e radioattivo) e di farsi saltare in aria. Può anche far esplodere singole parti del suo corpo: per esempio, può incanalare il suo potere nelle mani prima di colpire, in modo da ottenere una grande forza d’impatto. Una volta esploso è capace di riassemblare il suo corpo e tornare integro. Questa capacità di riassemblamento funziona solo a seguito di un’esplosione indotta dal suo potere.
    Possiede un’ottima padronanza dell’ambizione dell’osservazione, utile per localizzare più vittime possibili prima di compiere un attentato terroristico.

    I suoi attentati più cruenti sono: nel Mare Settentrionale, “Macello alla stazione ferroviaria di Mokba” (41 morti); nel Mare Orientale, in un luogo di villeggiatura di marines, “Tintarella fatale a Vali” (202 morti); nel Mare Meridionale, “Tragedia al porto di Vonbay” (209 morti) e “L’attentato all’hotel Saboyu (9 morti, tutti alti ufficiali della Marina); nel Mare Occidentale, “La strage di Usutika (81 morti), “Gli attentati alle Tsuintawa” (2752 morti) e, sull’isola di Rokkabi, “Disastro all’80a Divisone della Marina” (morti 259 marines e 11 civili). Migliaia i feriti.

    Ma la sua azione più terrificante è stata il totale annientamento del piccolo stato di Isuraeru nel Mare Merdionale, con un numero di vittime incalcolabili. Sfruttando il potere del suo frutto del diavolo, ha ideato la sua tecnica più letale, Le Mille e Una Suicida: ha arricchito di uranio il corpo di mille suoi seguaci, trasformadoli in bombe umane: ognuno di loro si è scelto un obiettivo strategico in diversi punti dello stato e si sono fatti saltare in aria all’unisono portandosi all’inferno più infedeli possibili. Ghed-Laden stesso si è fatto esplodere all’interno del Santo Sepolcro, luogo di pellegrinaggio di milioni di persone.

    Appena dopo questo carneficina però, oltre ad aver fatto perdere definitivamente la pazienza al Governo Mondiale, ha attirato su di sè anche le mire di Broken “Mortal Kaptain”: il suo potere uran uran doveva essere assolutamente al servizio del capitano dei Pirati Terroristen, utile per la Kobalt Bombe quanto il neutron neutron di Van Cleef “Sentenza”.
    Ovviamente Saddam non era affatto disponibile a diventare un sottoposto di Broken, ma questi è riuscito a far penetrare nel corpo dello sceicco delle nano-sentinelle contenenti un concentrato massiccio di cobalto: se fatte azionare, Saddam si sarebbe trasformato in una bomba al cobalto a tutti gli effetti e sarebbe esploso in breve tempo, ma non essendo un’esplosione indotta dal suo potere, non potrebbe più riassemblare il proprio corpo e, con ogni probabilità, potrebbe morire.

    Nei pirati Terroristen, comunque, è diventato ben presto uno dei leader, dimostrandosi utile anche come stratego, progettando vari piani d’attacco e descrivendo minuziosamente ogni particolare.
    I suoi poteri da rogia, anche se ora fortemente limitati (a causa delle nano-sentinelle, può fare esplodere solo alcune parti del proprio corpo), gli consentono comunque di compiere stragi in nome della sua Guerra Santa e di ricaricare di uranio il suo capitano cyborg… che un giorno, in nome di Allah, lo farà saltare in aria.

    NOTE: Il Wanted è di Osama Bin Laden, mentre per il nome mi sono basato anche su Saddam Hussein e Mu’ammar Gheddafi; per quanto riguarda la lista degli attacchi terroristici, tranne l’ultimo, sono tutti realmente avvenuti, Mokba = Mosca (nel 2010), Vali = Bali (2002), Vonbay = Mumbai (2006), hotel Saboyu = hotel Savoy (1975), Usutika = Ustica (1980), Tsuintawa = Torri Gemelle (2001), Rokkabi = Lockerbie (1988), il numero delle vittime che ho riportato è esatto.

    ***


    Cortez Aguirre “Azzecca-Cartine”
    Navigatore dei Pirati Terroristen
    Taglia: 32.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Regno di Castilhas, Isola di Iberia (Mare Occidentale)
    Età: 40 anni

    Ricco latifondista, è il discendente del conquistador Cortez Pizaro, noto sui libri di tutti i mari per aver sterminato una delle popolazioni più pacifiche del Nuovo Mondo, i Mextechi.
    Aguirre trascorreva le giornate tra feste lussuriose e vizi sfrenati, finché un giorno non udì delle strane voci secondo le quali lungo la Rotta Maggiore era riaffiorata l’antica civiltà mexteca… andò su tutte le furie, l’affronto di quei rozzi primitivi infangava il cattivo nome della sua famiglia.

    Aguirre decise così di dare uno scopo alla sua vita vuota, ovvero eliminare una volta per tutte i Mextechi dalla faccia della pianeta.
    Dal Mare Occidentale, organizzò una spedizione per la Rotta Maggiore. Ma la sua nave, una volta risalita la Reverse Mountain, anziché confluire nel canale che porta nella Rotta Maggiore, andò a finire per sbaglio nel canale del Mare Settentrionale. Fu una sciagura: l’enorme galeone incominciò a urtare violentemente le pareti del canale, ribaltandosi varie volte nella tremenda discesa e la maggior parte dell’equipaggio perse la vita.
    I pochi superstiti, aggrappati su assi del galeone andato in frantumi, giunsero stremati nelle acque del Mare Settentrionale dove furono accolti da un’altra brutta sorpresa: erano stati avvistati dalla Schwabenland Bismark, la nave dei Pirati Terroristen. Furono fatti tutti prigionieri.

    Aguirre, appena vide che i prigionieri della Bismarck venivano torturati e ammazzati per passatempo, chiese il parlay al capitano Broken e, senza un briciolo d’orgoglio, lo supplicò in lacrime di risparmiargli la vita, offrendosi come navigatore e finanziatore dei Pirati Terroristen.
    In effetti, pensò Broken, c’era davvero bisogno di un cartografo esperto visto che Akab era sì bravo al timone ma in fatto di carte nautiche più di una volta aveva toppato: infatti, solo dopo aver solcato per un anno intero le acque del Mare Settentrionale era riuscito a trovare il canale della Reverse Mountain.
    Broken risparmiò Aguirre e lo arruolò come navigatore. In realtà, da lì a poco anche Aguirre si sarebbe dimostrato un fanfarone, facendo spesso e volentieri confusione con le cartine e sbagliando le rotte.

    In battaglia, Aguirre ha comportamenti spregevoli e vigliacchi, nascondendosi dietro i compagni più forti e attaccando solo i nemici già gravemente feriti e infierendo sui loro cadaveri.
    Come arma utilizza un’alabarda lunga 205 cm: il manico è costruito con il legno Adam, la testa è in metallo fuso composta da una scure anteriore a mezzaluna, un rostro posteriore a becco e una larga cuspide centrale.
    Il suo attacco più codardo è il Valzer delle Canaglie: con rapide piroette copre tutto il campo di battaglia, attaccando di spalle i nemici impegnati in altri scontri e gambizzandoli con la sua alabarda.

    NOTE: Per il Wanted ho utilizzato il volto di Cesar Romero che ha interpretato Hernando Cortez nel film Il Capitano di Castiglia (1947); Aguirre, invece, è il protagonista di Aguirre Furore di Dio (1972) un film sui conquistadores spagnoli.

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #976521
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Innanzitutto grazie dei complimenti, TVRX T-T.
    Ora, ecco altri tre Pirati Terroristen.

    Pirati Terroristen


    Katsuni “Mocassino Acquatico”
    Geisha dei Pirati Terroristen
    Taglia: 275.000.000 berry
    Razza: umana
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Impel Down (in una delle Fasce di Bonaccia)
    Età: 29 anni

    Nella grande prigione sottomarina Impel Down, la piratessa Yuki Kaji “Signora della Neve del Mondo dei Morti” partorisce una bambina e muore dopo il parto. Prima di morire, la donna definisce la piccola, chiamata Katsuni, una bambina degli inferi e sostiene che è nata per la vendetta.
    Vendetta contro i Draghi Celesti e il Governo Mondiale, i responsabili della sua rovina: quando fu catturata dalla Marina, anziché essere deportata immediatamente a Impel Down, fu venduta come schiava a Marijoa.
    Solo dopo 10 anni di schiavitù e umiliazioni, Yuki fu trasferita a Impel Down dove, per concepire un discendente robusto che mettese in pratica la sua vendetta, si concesse a tutti i condannati del Sesto Livello, L’Inferno Infinito.

    La piccola Katsuni fu data in adozione nel Mare Meridionale, ma le sue origini erano motivo di derisione e imparò a crescere coltivando odio e violenza. Inoltre, per pagarsi la retta di un prestigioso dojo, dove potesse apprendere l’arte della spada, iniziò a prostituirsi.
    Diventata donna, era pronta a seguire le direttive della madre.

    Katsuni, in breve tempo divenne tra i pirati più ricercati del Mare Meridionale, capitana dei Pirati Fiore del Massacro, nota soprattutto per l’accanimento nell’ammazzare marines. Purtroppo il suo punto debole era la ciurma, un branco di inetti e ubriaconi che combinavano solo disastri: appena entrati nel Mare Settentrionale andarono subito incontro alla devastazione contro la ciurma di Broken.
    Unica sopravvissuta, Katsuni fu imbarcata come prostituta di bordo avendo l’obbligo di far godere indistintamente, e anche contemporaneamente, tutto l’equipaggio. Poco male, era già abituata a prostituirsi, ma almeno con questa nuova ciurma avrebbe avuto l’occasione di sterminare più marines possibili e, forse, anche gli irragiungibili Draghi Celesti.

    Per abilità è la seconda spadaccina dei Pirati Terroristen ed ha una discreta padronanza dell’ambizione dell’armatura, comunque destinata a migliorare.
    La sua spada è la Shirasaya Handmade, una Owazamono di ottima fattura forgiata in acciaio al carbonio 1060: l’impugnatura è di 28 cm e la lama di 100 cm (compresa di codolo non essendoci l’habaki).
    Prima di ogni battaglia, inzuppa di una mucosa tossica la lama della sua katana, una sostanza che causa allucinazioni ma non letale per l’uomo, anche se l’emotossina può comunque causare cancrene.
    Inoltre, Katsuni è una speciaista del qing gong, un’antica arte marziale grazie alla quale è in grado di muoversi rapidamente e leggermente a velocità sovrumana, sfidando la gravità come scivolare sull’acqua o scalare lungo alte mura. Caratteristiche utili nell’arrembaggio a distanza.
    Il suo attacco più crudele è il Shiri Kuchi no Yorokobi: sfruttando la sua silenziosità sorprende il nemico alle spalle e lo impala con la Shirasaya Handmade trapassandolo dall’ano alla bocca senza ucciderlo, poi ritrae la katana e lascia il nemico agonizzante in un lago di sangue.

    NOTE: per la storia ho fatto un miscuglio tra Meiko Kaji che interpreta Yuki Kashima in Lady Snowblood (1973) e Lucy Liu che interpreta O-Ren Ishii in Kill Bill vol.1 (2003); per il Wanted, invece, ho usato il volto di Katsuni che interpreta Xifeng in Pirates II: Stagnetti’s Revenge (2008)… un porno!

    ***


    Akab “Senza Peli Sulla Lingua”
    Timoniere dei Pirati Terroristen
    Taglia: 0 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Contea di Nantucket, Isola di CapoCoda (Mare Settentrionale)
    Età: 69 anni

    Flint “Lingua Biforcuta”
    Nocchiere dei Pirati Terroristen
    Taglia: 19.000.000 berry
    Razza: pappagallo di tipo ara ararauna
    Frutto del Diavolo: spear spear (paramisha)
    Luogo di Nascita: Foresta Carioca, Isola di Burajiru (Mare Meridionale)
    Età: 53 anni

    Ex comandante della baleniera Pequod, durante una spedizione una vedetta avvista una balena bianca e Akab fa calare le lance. Nel corso della caccia il comandante intravede il coltello da sagola, un coltello utilizzato quando la balena sta per far partire la sagola o quando bisogna fermare l’ammainata, e prova a colpire la balena con quell’arma, ma l’animale ruota su sé stesso e Akab perde l’equilibrio e, tragicomicamente, dà una pugnalata alla sua stessa lingua, mozzandosela.
    Mentre Akab inizia a bestemmiare, uscendo però dalla sua bocca soltanto fastidiosi suoni e fiotti di sangue, il cetaceo, denominato Moby Dick, s’immerge nelle profondità del mare.

    In seguito a quell’incidente che gli è costata la lingua, Akab giura vendetta dinanzi a Dio e da lì inizia un’ossessiva e infruttuosa caccia alla balena che durerà lunghi decenni.
    Non riuscendo più a comunicare con il proprio equipaggio, in circostanze sconosciute Akab insegna al suo pappagallo Flint a parlare e a tradurre a chiunque quello che Akab vuole dire. Purtroppo, Flint ripete soltanto imprecazioni ed altre volgarità.

    Dopo 40 anni, costellati da numerosi e sfortunati scontri con Moby Dick, Akab e la Pequod raggiungono l’indegno epilogo, nelle acque del Nuovo Mondo.
    Bisogna sapere che ad Akab, con il tempo, è peggiorata sia la vista sia l’udito, e quando la vedetta della Pequod urlò dalla coffa, sull’albero maestro, “Nave in Vista! È la Moby Dick di Barbabianca!”, Akab al solo udire di “Mody Dick” gli si ribollì il sangue nelle vene ed attaccò la nave dell’Imperatore, senza nemmeno pensarci su, con un arpione esplosivo.
    Inutile dire che in un attimo Barbabianca, con il suo potere gura gura, affondò la Pequod.
    Akab naufragò ma riuscì a sopravvivere con il pappagallo e, squattrinato, se ne tornò nel Mare Settentrionale.

    Il vecchio cacciatore di balene ormai trascorreva le giornate ubriacandosi di rum sull’Isola di Tortuga, un isolotto fuorilegge abitato da bucanieri e criminali, gemellato con Mock Town.
    Quando a Tortuga attraccò la nave di Broken, che era alla ricerca di nuovi marinai, Akab riuscì a farsi arruolare, affermando di essere un veterano e di aver già viaggiato nella Rotta Maggiore e a ricordarsi a memoria tutte le rotte e correnti.
    Broken abboccò e così i Pirati Terroristen avevano un nuovo timoniere, Akab “Senza Peli Sulla Lingua”, e un nuovo nocchiere, Flint “Lingua Biforcuta”.

    In combattimento Akab è nullo ma al suo posto combatte il suo pappagallo Flint che ha ingerito il frutto del diavolo spear spear, grazie al quale è in grado di lanciare vari tipi di arpioni dalla sua bocca di pennuto: arpioni ad alette lunghe, ad alette spinate, ad alette doppie e sfasate, ecc.
    La tecnica più brutale è il Hangeg y Beheaded: Flint spara dalla sua bocca un arpione che trafigge la gola dell’avversario annodando intorno al collo la relativa catena; spara un secondo arpione con traiettoria ascendente che aggancia la catena che sta strozzando il nemico sollevandolo da terra e va a conficcarsi in un punto alto, impiccando il disgraziato fino a decapitarlo.

    NOTE: Per il Wanted ho utilizzato il volto di David Bailie che ha interpretato Cotton nei primi tre film Pirati dei Caraibi (2003, 2006, 2007); per la storia ho utilizzato un po’ di Cotton stesso, un po’ di Achab (Moby Dick) e un po’ di Scorpion (Mortal Kombat). Flint è come il nome del pappagallo di Long John Silver (L’Isola del Tesoro) e la sua età non è un’esagerazione in quanto un’ara ararauna che vive in libertà può raggiungere anche i 90-95 anni.

    in risposta a: frutto del diavolo personale #976462
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Posto i frutti del diavolo che ho creato per la mia ciurma http://www.komixjam.it/forum/spoiler-one-piece/2575-come-fareste-la-vostra-ciurma-8.html
    1) neutron-neutron, paramisha, con il quale si possono emanare raffiche di neutroni;
    2) incubus incubus, paramisha, grazie al quale si può viaggiare nei sogni delle persone;
    3) reptilis reptilis modello lucertola, zoo-zoo, che permette la trasformazione in una lucertola;

    in risposta a: Haki #976434
    Gianfri84sa
    Partecipante

    quando marco e vista attaccano akainu per vendicarsi su ace e per difendere rufy, vedendo le immagini nel manga mi sembra che lo colpiscono senza utilizzare l’haki. scrivo questo perché akainu dopo aver subito un taglio alla spalla da vista riesce a farla rigenerare. quindi il punto è questo: visto che sono membri della ciurma di barbabianca e contemporaneamente anche i capitani delle divisioni di barbabianca ” quindi sono personaggi fortissimi “, non capisco perché si sono scagliati in questo modo contro un ammiraglio di una forza e potenza spaventosa senza utilizzare l’haki. possibile che non lo sappiano usare? oppure oda in quel periodo non aveva pensato a questo potere.

    Appena dopo che Marco e Vista hanno attaccato Akainu, questi dice: “State cominciando a diventare seccante… Pure l’ambizione, eh?”. L’ambizione l’hanno usata eccome solo che, essendo inferiore a quella dell’ammiraglio, non gli hanno inferto grossi danni.

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #976430
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen


    Kraven Englund “Ambulatorio Terminale”
    Dottore dei Pirati Terroristen
    Taglia: 246.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: incubus incubus (paramisha)
    Luogo di Nascita: Villaggio di Springwood, Isola di Devilpecker (Mare Occidentale)
    Età: 42 anni

    Figlio di una suora stuprata dai reclusi di un manicomio, Englund dava segni di squilibrio già da bambino, torturando e vivisezionando i suoi compagni di classe.
    Formatosi medico, iniziò a lavorare come pediatra privato ma, in realtà, era una copertura per le sue perversioni. Infatti era un assassino seriale specializzato nell’infanticidio: attirava nel suo ambulatorio i piccoli pazienti, abusava carnalmente di loro e poi li bruciava vivi nella sua caldaia. Scoperto, è stato torturato dai suoi concittadini che gli hanno inferto terribili ustioni su tutto il corpo, riuscendo a scappare per miracolo.

    In seguito ha mangiato il frutto del diavolo incubus incubus che gli ha dato il potere di viaggiare nei sogni delle persone: può usare la telecinesi e il teletrasporto ed è in grado di cambiare a suo piacimento luogo, caratteristiche e personaggi del sogno.
    Inizialmente ha sfruttato questo suo potere per tormentare il sonno dei figli dei responsabili delle sue ustioni. Ma Englund si è accorto che più utilizzava il suo potere, più era spinto ad uccidere altri bambini, pena degli atroci dolori intestinali.

    Come arma utilizza un guanto con bisturi impregnati di cloroformio: una volta ferito l’avversario, questi si addormenta nel giro di qualche secondo e Englund si introduce nei suoi sogni trasformandoli rapidamente in incubi, dove ammazza la vittima nei modi più disparati.
    La sua tecnica più macabra è il Welcome to my Hell: Englund si teletrasporta dietro l’avversario e lo afferra con i bisturi per i fianchi, per poi generare un geyser, all’interno del quale si immerge portando con sé l’avversario. Il geyser si chiude, e dopo qualche secondo Englund esplode, distruggendo sé stesso e l’avversario, di cui uscirà dal cratere un’immensa fontana di sangue.

    Englund si è unito volontariamente ai Pirati Terroristen, scorgendo un’opportunità per divertirsi con i bambini di tutte le razze.
    Medico di bordo, si è rivelato un pazzo furioso anche in questo campo: quando il mozzo Rimbab “Il Marinaio” si recò da lui per un banale mal di pancia, Englund, sbagliando diagnosi, lo sbudellò con i suoi bisturi. Da allora a nessun elemento della ciurma passa per la mente la pazzia di farsi curare da Englund.

    NOTE: Tutti conoscete Freddy Krueger dei vari film Nightmare; il nome che ho usato deriva da Robert Englund e Wes Craven, rispettivamente l’attore che interpreta Freddy e il regista di Nightmare Dal Profondo Della Notte (1984).

    ***


    Zatherran “Ramarro Tostato”
    Cuoco dei Pirati Terroristen
    Taglia: 147.000.000 berry
    Razza: mutante rettiloide
    Frutto del Diavolo: reptilis reptilis modello lucertola (zoo-zoo)
    Luogo di Nascita: Isola di Drum (Rotta Maggiore)
    Età: 27 anni

    Quando era un ragazzo ingerì per errore il frutto del diavolo reptilis reptilis modello lucertola. Disgustato dalle sue trasformazioni e non avendo il denaro sufficiente per farsi curare dalla E. C. Twenty di Re Wapol, scappò nel bosco alla ricerca della dottoressa Kureha, l’unico dottore fuorilegge dell’isola, per farsi curare. Dopo lunghi giorni riuscì a trovare l’abitazione di Kureha, ma non c’era nessuno. Disperato, saccheggiò il laboratorio alla ricerca di qualche cura finché non notò delle pillole gialle e degli appunti: si trattava delle Rumble Ball, che purtroppo non erano ancora perfezionate. Zatherran questo non lo sapeva e le ingerì.
    Gli effetti furono drammatici e lo sventurato mutò nella forma ibrida umano-lucertola e da allora questo è il suo aspetto. A causa di ciò il suo cervello ha iniziato una lenta e inesorabile involuzione dove la corteccia cerebrale rettile prende il sopravvento su quella umana e Zatherran dimostra atteggiamenti sempre più aggressivi.
    Sempre a causa della sua natura rettile, dovette fuggire dall’isola invernale di Drum per il clima non adatto ad uno della sua specie.

    Zatherran ha forza, velocità e resistenza proporzionali a quelle di una lucertola, oltre a una capacità di rigenerazione in grado di far ricrescere persino arti mutilati. Ha aderenza ai muri, i suoi artigli sono utili in combattimento e possiede inoltre coda e lingua prensili, straordinariamente forti e lunghe. La sua saliva è composta da potenti fluidi corrosivi che possono facilmente fondere una parete di acciao.
    La sua mossa più disgustosa è la Tasty Meal: estroflette la lingua arpionando la testa dell’avversario e poi la ritrae strappando la testa per sgranocchiarsela.

    Convinto a entrare in ciurma da Broken in cambio, a servigi terminati, di una cura per il suo aspetto (è una bugia), è il cuoco di bordo. Anche se purtroppo i suoi pasti sono disgustosi, mescolando un’accozzaglia di ingredienti (non sempre commestibili, a volte anche carcasse di marinai) e cuocendoli quando troppo crudi quando troppo bruciati. L’unico che sembra adorare la sua cucina è il vice-capitano Farkenburg.

    NOTE: Qui mi sono ispirato a vari soggetti… per il volto ho utilizzato il mostro protagonista de La Morte Arriva Strisciando (1966); per la descrizione ho fatto un mix tra Lizard e Toad (Marvel Comics) e Reptile (Mortal Kombat).

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #976429
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen


    Mifune Sanjuro “Il Cavaliere Ignorante”
    Spadaccino dei Pirati Terroristen
    Taglia: 341.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Paese di Wa (Rotta Maggiore, nel Nuovo Mondo)
    Età: 41 anni

    Discendente di una valorosa stirpe di samurai, è abilissimo con la spada ma, ahimé, è sia analfabeta sia balbuziente sia affetto di prosopagnosia, un deficit percettivo del sistema nervoso centrale che gli impedisce di riconoscere correttamente i volti delle persone.
    Appena arruolatosi nel Reggimento Nazionalista di Wa, a causa dei suoi handicap si ricoprì di disonore alla prima missione: dovendo contrastare dei pirati intenti a saccheggiare un villaggio, sul campo di battaglia commise una strage… una strage di pirati, di samurai e di civili! Infatti, non riuscendo a distinguere i propri compagni e concittadini dai saccheggiatori, andò in totale confusione e con la sua spada Honjo Masasume iniziò a lanciare fendenti verso chiunque gli capitasse a tiro. Oltre 300 morti, soltanto 37 erano pirati!
    Processato, non fu condannato a morte solo perché ritenuto incapace di intendere e volere, ma fu comunque bandito per sempre dal Paese di Wa.

    Sanjuro iniziò così una vita da mercenario in giro per i quattro mari, ma anche qui ebbe non pochi problemi. Assoldato per uccidere una persona, ne uccideva un’altra. Ingaggiato per rapinare una banca, assaltava un ospizio. Assunto per fare la guardia del corpo, smarriva il proprio cliente.
    L’incidente più grave avvenne nel Regno di Parestina quando, pagato a peso d’oro dal sovrano per far saltare in aria una base di rivoluzionari, imbottì di esplosivi un’ospedale, compiendo una carneficina.

    Un giorno, per caso, si imbatté in Broken: il samurai dopo oltre vent’anni di attività subì la sua prima sconfitta non riuscendo a scalfire nemmeno un po’ il corpo del cyborg. Broken, intuendone il potenziale decise di arruolarlo nella sua ciurma: era il secondo componente dell’equipaggio.
    Sanjuro, anche se ferito nell’orgoglio accettò di buon grado di unirsi a Broken. Da quel momento, la sua ambizione segreta era di riuscire ad affettare, in un futuro non troppo lontano, il corpo del proprio capitano. Certo, sempre che non l’avesse scambiato per qualche povero disgraziato.

    La sua è una spada di straordinaria fattura appartenente alle Sanjo Owazamono: la Honjo Masamune, dall’impugnatura di 20 cm e una lama di 110 cm per una lunghezza complessiva di 130 cm.
    Questa spada è stata fabbricata dalla famiglia Masamune che da secoli conviveva con la maledizione di interagire con i fantasmi delle proprie vittime che le rendevano la vita un inferno.
    La Honjo Masamune, battezzata come Spada dello Spirito, fu forgiata da Hanzo Masamune alternando strati di ferro acciaioso con percentuali variabili di carbonio provenienti da un cimitero maledetto, con lo scopo di contenere il potere di quegli spiriti. Grazie alla Honjo, lo spadaccino potrà canalizzare il potere degli spettri al suo fianco per sfruttarli a proprio piacimento in combattimento.

    Sanjuro, inoltre, possiede un’ottima padronanza dell’ambizione dell’armatura, con la quale rinforza i propri fendenti. La sua tecnica più potente è la Tamashii no Satsugaisha, un fendente circolare dall’alto verso il basso con il quale colpisce l’avversario sulla testa e trancia in due il suo corpo, risucchiandone l’anima che è destinata ad aggiungersi alle altre imprigionate nella sua spada.

    NOTE: Il volto del Wanted è di Toshiro Mifune, una leggenda in Giappone, che ha fatto un sacco di film sui samurai, tra i quali La Sfida Del Samurai (1961) dove interpreta Sanjuro Kuwabatake.

    ***


    Van Cleef Mortimer “Sentenza”
    Cecchino dei Pirati Terroristen
    Taglia: 333.000.000 berry
    Razza: umano
    Frutto del Diavolo: neutron neutron (paramisha)
    Luogo di Nascita: Villaggio di Tucson, Isola di Banaro (Rotta Maggiore)
    Età: 41 anni

    Soggetto taciturno, freddo, molto astuto, è un abile bounty killer, ex colonnello sudista condannato dalla corte marziale per aver torturarto e giustiziato prigionieri durante la guerra civile.

    Ha ingerito il frutto del diavolo neutron neutron con il quale è in grado di emanare, anche a velocità supersonica, raffiche di neutroni che sono letali per gli esseri viventi. Per non consumare troppe energie sprigiona solo piccole dosi di neutroni e, per non fallire il bersaglio, si serve di una Colt Single Action Army calibro 45.
    Le pallottole di neutroni, quando colpiscono strutture metalliche possono interagire con i nuclei atomici del ferro e così generano raggi gamma con grande capacità di penetrazione.
    Queste caratteristiche sono specialmente adatte per colpire esseri viventi dentro strutture metalliche e/o interrate.

    Famoso il massacro di Little Big Tank, dove Mortimer prese le parti delle tribù Cheyenne e Sioux contro il 7º Corazzato dell’Unione Confederata, arrestando un’avanzata massiccia di 200 carri armati: grazie al suo potere del frutto del diavolo scagliò una raffica impressionante di colpi, uccidendo tutti i militari asserragliati nelle macchine da guerra.
    Comunque, giusto per la cronaca, dopo la vittoria i pellerossa vennero meno ai patti sul pagamento concordato. Sentenza pacatamente fece un lungo monologo in cui li condannava tutti a morte e appena chiuse bocca aprì la bocca della sua revolver sterminando gli indiani.

    La sua tecnica più devastante, che utilizza solo per questioni di vita o di morte essendo abbastanza debilitante per il suo corpo, è la Neutron Bomb Shot: in pratica spara in un colpo solo una quantità massiccia di neutroni che può causare un’esplosione con un raggio di 200-300 m.
    In termini di emissioni di energia, tra i Pirati Terroristen è secondo solo a Broken.
    Infatti, è proprio questo il motivo per il quale il cyborg ha arruolato Sentenza: oltre ad essere un infallibile cecchino, è anche un eccellente potenziatore per la Kobalt Bombe dove i neutroni hanno un ruolo primario.

    Sentenza è uno dei pochi in ciurma ad essersi dimostrato sempre leale nei confronti di Broken. Parla poco e non si conoscono le sue ambizioni, anche se c’è il forte sospetto che un tipo come lui trami parecchio nell’ombra e quando agirà le conseguenze saranno drammatiche per i Pirati Terroristen.

    NOTE: Questo personaggio è stato ispirato da uno dei più grandi cattivi di film western, ovvero Clarence LeRoy Van Cleef Jr. famoso in Italia per aver interpretato il colonnello Douglas Mortimer nel film Per Qualche Dollaro In Più (1965) e Sentenza nel film Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo (1966).

    in risposta a: come fareste la vostra ciurma? #976416
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Pirati Terroristen

    Un po’ alla volta inserirò i componenti della mia ciurma pirata. Siccome ad ogni personaggio devo per forza associare un volto, ho deciso di inserire anche gli avvisi di taglia: non sapendo disegnare utilizzerò il volto di attori che fanno al caso. Tutti i pirati sono ispirati a personaggi storici e di film, videogiochi, comics, manga (tranne One Piece, altrimenti non c’è gusto).


    Magnus H. Broken “Mortal Kaptain”
    Capitano dei Pirati Terroristen
    Taglia: 500.000.000 berry
    Razza: cyborg
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Regno di Deutschbund, Isola di Führer (Mare Settentrionale)
    Età: 53 anni

    Ex ufficiale nazista ridotto in fin di vita durante un colpo di stato, è stato salvato dallo scienziato Alnim Zora “Il Seminatore di Olocausti” che l’ha trasformato in un cyborg, utilizzando come materia prima l’agalmatolite marina. Dopo anni di riabilitazione e perfezionamenti, Zora riponeva nella sua creatura l’ultima speranza di un futuro Quarto Reich, vedendolo come macchina da guerra a capo di un nuovo esercito ariano, ma è stato ammazzato dal cyborg stesso.

    Infatti, Broken, che quando era un soldato si è macchiato di crimini orribili, ha deciso di non sprecare questa nuova possibilità offertagli dal destino e, anziché commettere malvagità per il tornaconto degli altri, ha deciso di ammazzare solo per il proprio divertimento. Infatti la sua più grande ambizione è quella di essere libero di uccidere più persone possibili: vuole diventare il Re degli Assassini!

    Ma per compiere tutti questi omicidi e raggiungere la fama tanto desiderata, bisogna girare il mondo e quindi, sfruttando la Grande Era della Pirateria, ha deciso di formare una ciurma pirata di pazzi e assassini come lui.

    Broken, essendo cyborg, non ha la necessità di mangiare, bere e dormire, ma deve comunque farsi nelle narici delle iniezioni giornaliere di sale, per il suo corretto funzionamento.
    Dotato di forza e resistenza sovrumana, è invulnerabile alle armi da fuoco e ai fendenti di bassa-media intensità oltre, ovviamente, alla maggior parte degli attacchi fisici derivati da un frutto del diavolo.
    In fase offensiva può allungare gli arti meccanici, lanciare missili smontandosi le braccia, emettere scariche elettriche da tutte le fessure del suo corpo e, grazie a dei razzi installati negli stivali, può volare per brevi distanze.
    Nel suo corpo inoltre è installato un radar a onde elettromagnetiche per il rilevamento di esseri viventi nel raggio di 10 Km.
    La sua tecnica più potente e micidiale, comunque, è la Kobalt Bombe, una bomba gamma nella quale al momento dell’esplosione i neutroni prodotti dalla fusione termonucleare si uniscono al cobalto, forte emettitore di raggi gamma. Gli effetti sono devastanti: con tale attacco è in grado di spazzare via un’isola intera. Infatti, l’ammontare elevato della sua taglia è dovuta proprio a questa arma di massa impiantata nel suo corpo, dalla potenza paragonata a quella di un’arma ancestrale.

    NOTE: Per creare questo personaggio non mi sono ispirato a Franky come molti di voi penseranno, bensì a Brocken del videogioco picchiaduro World Heroes; per il Wanted, invece, ho utilizzato il volto di Christoph Waltz che ha interpretato il colonnello Hans Landa nel film Bastardi Senza Gloria (2009).

    ***


    Farkenburg “Il Demone degli Abissi”
    Vice-Capitano dei Pirati Terroristen
    Taglia: 435.000.000 berry
    Razza: uomo-pesce di tipo polpo
    Frutto del Diavolo: //
    Luogo di Nascita: Regno di Ryugu, Isola degli Uomini-Pesce (Rotta Maggiore, sotto la Linea Rossa)
    Età: 57 anni

    Fratello minore di Re Nettuno, è stato esiliato a vita dall’Isola degli Uomini-Pesce perché ha tentato di detronizzare il fratello per sostituirsi a lui come nuovo sovrano del regno. In un violento scontro contro l’Esercito Reale, 1 vs 1000, ha avuto la peggio, perdendo anche il braccio sinistro e la gamba destra.

    Farkenburg, ripresosi dalle mortali ferite, ha sostituito gli arti persi con una chela di granchio al posto del braccio sinistro e il rostro di un pesce sega al posto della gamba destra: li ha sottratti con la forza ad alcune delle tante mostruose creature marine che infestano gli abissi del mare.
    Segnato comunque da quella umiliante sconfitta, per lunghi decenni si è nascosto nelle profondità del mare, affondando navi e sventrando e divorando le vittime che venivano trascinate nel fondale: infatti, si era reso conto che nutrendosi di essere umani la sua forza aumentava esponenzialmente.

    In una delle sue scorribande, nel Mare Settentrionale, cercò di assalire il cyborg Broken, venendo però sconfitto in una dura battaglia. Broken decise di risparmiarlo, ma lo obbligò a diventare il suo primo seguace.

    Farkenburg, sottomessosi con la forza a Broken, nutre un forte risentimento nel suo capitano e più di una volta ha organizzato ammutinamenti, venendo però sempre sconfitto e sempre risparmiato dal cyborg… non per compassione, ma perché Broken in lui riconosce un essere spietato e forte, anche se di una razza diversa, una razza inferiore.

    Farkenburg, essendo il vice-capitano dei Pirati Terroristen, in quanto a potenza è secondo solo a Broken. Infatti, essendo un uomo-pesce, ha forza e resistenza dieci volte superiori a quelle umane, ma, nutrendosi di esseri umani, riesce ad aumentare di 100 le sue capacità. La sua chela di granchio e il rostro del pesce sega sono ornati di cristalli di agalmatolite marine, utili per contrastare i possessori di frutti del diavolo. Inoltre con la sua chela di granchio è capace di tranciare in due una trave di acciaio e, addirittura, squarciare la chiglia di una nave. Con il rostro del pesce sega, invece, esegue anche semplici lavoretti artigiani essendo appassionato di sedie a dondolo.
    La sua tecnica più sanguinaria è la Fishman Dissection: con la chela di granchio prima recide braccia e gambe del nemico, poi apre lo stomaco rimuovendo tutte le interiora. In seguito, a battaglia conclusa, si riprende i corpi che ha “ripulito”, ci fa un bel ripieno di alghe e ordina al cuoco di bordo di preparargli un buon arrosto.

    Non ha ambizioni particolari, non nutre nemmeno propositi di vendetta contro l’odiato Nettuno, ma soltanto un’insaziabile voglia di abbuffarsi di esseri umani.

    NOTE: Ovviamente mi sono ispirato a Davy Jones degli ultimi due film Pirati dei Caraibi (2006 e 2007); Falkenburg, invece, è il nome della versione olandese del capitano maledetto Vanderdecken della nave L’Olandese Volante.

    in risposta a: Creare Ciurma One Piece #976426
    Gianfri84sa
    Partecipante

    Non lo sapevo. Mi puoi dare il link? Non lo trovo.

    in risposta a: Creare Ciurma One Piece #976418
    Gianfri84sa
    Partecipante


    Kraven Englund “Ambulatorio Terminale”
    Dottore dei Pirati Terroristen
    Taglia: 201.000.000 berry
    Razza: umana
    Frutto del Diavolo: incubus incubus (paramisha)
    Luogo di Nascita: Villaggio di Springwood, Isola Devilpecker (Mare Occidentale)
    Età: 42 anni

    Figlio di una suora stuprata dai reclusi di un manicomio, Englund dava segni di squilibrio già da bambino, torturando e vivisezionando i suoi compagni di classe.
    Formatosi medico, iniziò a lavorare come pediatra privato ma, in realtà, era una copertura per le sue perversioni. Infatti era un assassino seriale specializzato nell’infanticidio: attirava nel suo ambulatorio i piccoli pazienti, abusava carnalmente di loro e poi li bruciava vivi nella sua caldaia. Scoperto, è stato torturato dai suoi concittadini che gli hanno inferto terribili ustioni su tutto il corpo, riuscendo a scappare per miracolo.

    In seguito ha mangiato il frutto del diavolo incubus incubus che gli ha dato il potere di viaggiare nei sogni delle persone: può usare la telecinesi e il teletrasporto ed è in grado di cambiare a suo piacimento luogo, caratteristiche e personaggi del sogno.
    Inizialmente ha sfruttato questo suo potere per tormentare il sonno dei figli dei responsabili delle sue ustioni. Ma Englund si è accorto che più utilizzava il suo potere, più era spinto ad uccidere altri bambini, pena degli atroci dolori intestinali.

    Come arma utilizza un guanto con bisturi impregnati di cloroformio: una volta ferito l’avversario, questi si addormenta nel giro di qualche secondo e Englund si introduce nei suoi sogni trasformandoli rapidamente in incubi, dove ammazza la vittima nei modi più disparati.
    La sua tecnica più macabra è il Welcome to my Hell: Englund si teletrasporta dietro l’avversario e lo afferra con i bisturi per i fianchi, per poi generare un geyser, all’interno del quale si immerge portando con sé l’avversario. Il geyser si chiude, e dopo qualche secondo Englund esplode, distruggendo sé stesso e l’avversario, di cui uscirà dal cratere un’immensa fontana di sangue.

    Englund si è unito volontariamente ai Pirati Terroristen, scorgendo un’opportunità per divertirsi con i bambini di tutte le razze.
    Medico di bordo, si è rivelato un pazzo furioso anche in questo campo: quando l’artigliere Rimbam “Il Marinaio” si recò da lui per un banale mal di pancia, Englund, sbagliando diagnosi, lo sbudellò con i suoi bisturi. Da allora a nessun elemento della ciurma passa per la mente la pazzia di farsi curare da Englund.

    NOTA: Tutti conoscete Freddy Krueger di Nightmare; il nome che ho usato deriva da Robert Englund e Wes Craven, rispettivamente l’attore che interpreta Freddy e il regista di Nightmare.

    ***


    Zatherran “Ramarro Tostato”
    Cuoco dei Pirati Terroristen
    Taglia: 106.000.000 berry
    Razza: mutante rettiloide
    Frutto del Diavolo: reptilis reptilis modello lucertola (zoo-zoo)
    Luogo di Nascita: Isola di Drum (Rotta Maggiore)
    Età: 27 anni

    Quando era un ragazzo ingerì per errore il frutto del diavolo reptilis reptilis modello lucertola. Disgustato dalle sue trasformazioni e non avendo il denaro sufficiente per farsi curare dalla E. C. Twenty di Re Wapol, scappò nel bosco alla ricerca della dottoressa Kureha, l’unico dottore fuorilegge dell’isola, per farsi curare. Dopo lunghi giorni riuscì a trovare l’abitazione di Kureha, ma non c’era nessuno. Disperato, saccheggiò il laboratorio alla ricerca di qualche cura finché non notò delle pillole gialle e degli appunti: si trattava delle Rumble Ball, che purtroppo non erano ancora perfezionate. Zatherran questo non lo sapeva e le ingerì.
    Gli effetti furono drammatici e lo sventurato mutò nella forma ibrida umano-lucertola e da allora questo è il suo aspetto. A causa di ciò il suo cervello ha iniziato una lenta e inesorabile involuzione dove la corteccia cerebrale rettile prende il sopravvento su quella umana e Zatherran dimostra atteggiamenti sempre più aggressivi.
    Sempre a causa della sua natura rettile, dovette fuggire dall’isola invernale per il clima non adatto ad uno della sua specie.

    Zatherran ha forza, velocità e resistenza proporzionali a quelle di una lucertola, oltre a una capacità di rigenerazione in grado di far ricrescere persino arti mutilati. Ha aderenza ai muri, i suoi artigli sono utili in combattimento e possiede inoltre coda e lingua prensili, straordinariamente forti e lunghe. La sua saliva è composta da potenti fluidi corrosivi che possono facilmente fondere una parete di acciao.
    La sua mossa più disgustosa è la Tasty Meal: estroflette la lingua arpionando la testa dell’avversario e poi la ritrae strappando la testa per sgranocchiarsela.

    Convinto a entrare in ciurma da Broken in cambio, a servigi terminati, di una cura per il suo aspetto (è una bugia), è il cuoco di bordo. Anche se purtroppo i suoi pasti sono disgustosi, mescolando un’accozzaglia di ingredienti (non sempre commestibili, a volte anche carcasse di marinai) e cuocendoli quando troppo crudi quando troppo bruciati. L’unico che sembra adorare la sua cucina è il vice-capitano Farkenburg.

    NOTA: Qui mi sono ispirato a vari soggetti; per il volto ho utilizzato il mostro protagonista de La Morte Arriva Strisciando, per la descrizione ho fatto un mix tra Lizard e Toad (Marvel Comics) e Reptile (Mortal Kombat).[/SPOILER]

    ———- Post added at 11:19 ———- Previous post was at 11:17 ———-

    Cosa ne pensate? Accetto commenti, anche negativi non c’è problema.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)