Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Tasto "Nuovi Messaggi" #623714
    Gatsu
    Partecipante

    😆 allora mi scuso, il thread può essere tranquillamente chiuso ._.

    in risposta a: Serie televisive #648798
    Gatsu
    Partecipante

    Ho appena finito di vedere Merlin in inglese subbata, quella che comunque per adesso mi prende di più è Dexter, ho visto la prima serie in italiano, i primi 4 episodi della seconda serie sempre in ita e adesso sto scaricando gli altri coi sottotitoli perchè mi piace davvero tanto *ç*

    in risposta a: Per quale squadra tifate? #648797
    Gatsu
    Partecipante

    Milan Rulez :wallawalla:

    in risposta a: Il personaggio sportivo del 2008 #623983
    Gatsu
    Partecipante

    Phelps è davvero un mostro, che ha confermato le sue prestazioni precedenti
    Bolt è una sorpresa, bisognerà vedere se anche lui confermerà
    A livello calcistico oltre al pallone d’oro (meritato) Cristiano Ronaldo, anche Lionel Messi si è molto distinto nel Barcelona e a mio parere persino Ibrahimovich sta disputando una buona stagione che lo mette in lista per il pallone d’oro dell’anno prossimo

    in risposta a: Preferite la PS3, l’X-box 360 o il Nintendo Wii? #647614
    Gatsu
    Partecipante

    Per una questione economica comprerò una xbox 360° che mi permetterà di accedere al mondo delle next gen spendendo non troppi soldini.
    Quando la Sony si abbasserà al livello della Microsoft probabilmente prenderò anche la ps3 ^^
    La wii l’ho esclusa perchè, nonostante il WiiMote mi attragga da un bel po’, prediligo la grafica, ed entrare in un nuovo mondo più dettagliato possibile.

    in risposta a: sappiamo leggere??? #647612
    Gatsu
    Partecipante

    vai a leggere, non si sa :icon_huh:

    in risposta a: Come difendersi dai truzzi e co. #647610
    Gatsu
    Partecipante

    In sintesi dai vostri post si può dedurre quindi che non sopportate gli “eccessi”. Beh in quello sono d’accordo anche io con voi. Ho girato un po’ di discoteche, ma forse perchè abito in un posto dalla mentalità leggermente retrò, le persone che voi avete descritto (con gli occhiali da sole) non ci sono e non le ho mai viste (farebbero una figura da 2 soldi oltre che essere presi pesantemente per i fondelli).
    Poi l’ho detto precedentemente. Se un capo firmato è brutto, semplicemente non lo metto. Non mi piace chi ostenta la propria “ricchezza” vestendo cose dove il D&G sta stampato su ogni centimetro quadrato, anzi, preferisco la sobrietà che spesso si tramuta in eleganza.

    in risposta a: sappiamo leggere??? #647607
    Gatsu
    Partecipante

    infatti, tra parentesi lo spoiler è anche sbagliato x°D

    in risposta a: Come difendersi dai truzzi e co. #648620
    Gatsu
    Partecipante

    No, non mi pare. Nessuno mi ha detto come portare i capelli questo si, però il solo fatto che uno venga giudicato in base a come si veste/comporta/parla/faicapelli, e di conseguenza viene immediatamente etichettato non sia nemmeno tanto corretto no?
    Perchè quando dici “girando in centro mi sembra di star andando in mezzo a tante copie della stessa persona” ti da così fastidio? Che male ti hanno fatto? Ti senti forse inferiore/escluso/emarginato socialmente? Non mi sembra perchè non credo tu abbia bisogno di entrare in quel “gruppo” viste le tue idee quindi “Vivi e lascia vivere”.
    Per il fatto delle mutande in vista, ti porto un esempio scemo. Se una ragazza gira facendo vedere il filo del perizoma, tu ti giri da un’altra parte? No, non credo proprio. Ora ci si domanda, perchè lei lo fa? Per attirare l’attenzione. Perchè quindi una ragazza può farlo senza essere disprezzata dai più ed un ragazzo no?

    in risposta a: Arti Marziali a confronto #648618
    Gatsu
    Partecipante

    Faccio taekwondo da un anno e diciamo che sono come combattimento al livello di cintura verde-blu poichè la mia palestra si basa del tutto su quello.
    Scoprire questo sport (grazie ad un mio compagno di classe che è il maestro) è stata un’esperienza davvero molto bella. Sin da piccolo ero affascinato dalle arti marziali, ma la mia altra passione (il calcio) me ne ha tenuto lontano.
    Tuttavia quando ho deciso di iscrivermi ho notato un grosso cambiamento in me e nella mia fisicità. Oltre all’essere dimagrito e ad aver sviluppato la parte inferiore del corpo (da addominali in giù) infatti, la consapevolezza di poter seriamente fare male con un semplice calcio si è insinuata dentro di me mettendo un bel freno ai miei istinti “primordiali”. Essendo io una persona non proprio alla mano e facilmente suscettibile, questo mi è stato molto utile.
    A mio parere il taekwondo è l’arte marziale più efficace. Non avendo mai provato le altre però potreste trovare il mio giudizio un po’ di parte, ma rispetto al karate secondo me è nettamente superiore. Esempio: alla mia palestra sono venuti due diciottenni entrambi cinture nere di karate, che lo praticavano da decine d’anni. Io dal basso della mia esperienza in combattimento semplicemente li massacravo.
    Sinceramente il judo non mi piace poi tanto, mentre quella che mi affascina di più in assoluto è la Muay Thai.

    in risposta a: Quando siete nati? #648603
    Gatsu
    Partecipante

    29/09/1989

    quando ho un po’ di tempo libero posto nelle discussioni che più mi interessano ^^

    in risposta a: sappiamo leggere??? #648602
    Gatsu
    Partecipante

    Anche a me è piaciuto molto il ciclo dell’eredità, spero che il 4° libro esca presto. inoltre harry potter ò.ò mi piacerà per sempre xD
    amo i gialli, c’è qualche holmesiano qui?

    in risposta a: Illusioni Ottiche #648600
    Gatsu
    Partecipante

    tutte troppo belle ^^ quella del bambino è troppo spettacolare ^^

    in risposta a: Come difendersi dai truzzi e co. #648599
    Gatsu
    Partecipante

    Se posso dire la mia…

    Ho 19 anni, vado in discoteca con i miei amici il sabato sera, ascolto house, rap, punk e classica, ho i capelli gellati, indosso roba firmata (comprata con i soldi DA ME lavorati), ma se trovo un capo non firmato che mi piace lo metto tranquillamente. Amo i manga, leggo molto, l’anno prossimo mi iscriverò molto proabilmente a lettere, ora mi chiedo:
    perchè se una persona mi vede deve immediatamente giudicarmi ed affibbiarmi un’etichetta senza aver la benchè minima idea della mia personalità? perchè non posso vestirmi come dio comanda e soprattutto come piace a me? perchè i miei capelli devono avere la frangia (stile emo) o devono essere lasciati crescere allo stato brado (tipo metallari) o devo per forza mettere il gel?
    Perchè non posso indossare gli occhiali da sole?O_o
    Perchè non posso fare vedere le mie mutande? Se non ti interessa non guardarle semplicemente ò.ò
    perchè un truzzo deve obbligatoriamente prendere in giro gli altri? ma dove abitate? e poi dicono che la sicilia è arretrata ò.ò
    perchè un truzzo deve obbligatoriamente stare in gruppo? da solo non se la sa cavare? ò.ò non credo proprio è.é

    E’ stupido etichettare delle persone, punto, il succo è questo à_à

    in risposta a: Per quale squadra tifate? #648007
    Gatsu
    Partecipante

    miiiiiiiiilaaaaaaaaaan miiiiiiiiiiiiiiiiilaaaaaaaaaaaaaaaaa soloooooooooooo con te 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)