Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 649: Ipotesi e Discussione Spoiler #985696
    Galaviel
    Partecipante

    A me invece è piaciuto. Piace che non ci sia più nessun dubbio su chi sarà il vero eroe che salverà il mondo, piace che venga riconosciuto a Naruto il merito di essere diventato quello che è nonostante il suo passato, piace che i suoi amici abbiano realizzato che non ci sono mai stati per lui mentre lui anche inconsciamente pensa sempre a salvarli, e che ora finalmente staranno al suo fianco. Kishi ha fatto anche il punto sui personaggi spariti da capitoli (Ten Ten (?), kakashi, Bee).Era il punto necessario, da cui ora si può partire a dar mazzate di morte 😀

    in risposta a: Naruto 646: Ipotesi e Discussione Spoiler #983634
    Galaviel
    Partecipante

    Mah… io vado un pò controcorrente… a me il capitolo non ha fatto impazzire… questo palese riferimento ( o scopiazzamento) della leggenda di Eva e del frutto proibito, il Juubi che risucchia chakra a tutti come Sell in Dragonball… gli Uchiha che hanno una stele che spiega tutto l’universo e i Senjuu no… mah mah mah… sospendo il giudizio fino al prossimo capitolo mi viene spontanea solo qualche domanda: lo Tsuchuyomi è un genjutsu oculare? Funziona solo con chi guarda la luna? E se sì, coma la mettiamo con quelli dall’altra parte del pianeta, o che sono chiusi in casa, o stanno dormendo? Penso sempre più che sarà Kakashi tornando dall’altra dimensione a svegliare tutti…

    in risposta a: Naruto 643: Ipotesi e Discussione Spoiler #980542
    Galaviel
    Partecipante

    ma non ho capito, è uscito prima in ita che in inglese?? Boh, cmq una bella sorpresa… ultima scena epica, non vedo l’ora di vedere il proseguio… sbav!

    in risposta a: Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler #979737
    Galaviel
    Partecipante

    Orochimaru comunque non è un eremita. Kabuto lo dice chiaramente, egli sognava di trovare il Ryuchidou, e per farlo studiava le abilità di Juugo, ma non l’hai mai trovato e non è riuscito a impossessarsi del corpo giusto che reggesse quell’energia. Kabuto dice di averlo superato proprio perché ha trovato il luogo, è stato addestrato ed è diventato un eremita: da semplice serpente (come era Orochimaru) è diventato un drago.

    Ecco, allora avevo capito bene… e se sono passate solo 24 ore (grazie Kant!) allora non è ancora morto di fame e sete e può ancora liberarsi e intervenire… 😀

    in risposta a: Naruto 642: Ipotesi e Discussione Spoiler #979733
    Galaviel
    Partecipante

    Che capitolo!!!
    Mi è piaciuto tantissimo, Tobirama è davvero un figo pazzesco, c’ha na capoccia così! 😀 Quindi pare che sia il potere eremitico che può sconfiggere Juubito, mi piace, e mi conferma ciò di cui ho sempre avuto l’impressione: che la modalità eremitica fosse più forte di quella Bijuu… e se questo comporterà il ritorno di Jiraya sarò ancora più felice… Mi piacerebbe anche un intervento di Orochimaru a favore dell’alleanza, ma avevo capito male quando avevo letto Kabuto dire che solo lui era diventato eremita dei serpenti, cosa che neanche il suo maestro era riuscito a fare? Possibile che Orociok avesse solo il contratto?
    Intrigante anche la comparsa di dark Kurama, non vedo l’ora di vedere come proseguirà il tutto, anche se pure per me è tempo di rallentare per dare modo ad altri protagonisti di fare il loro ingresso in scena…
    Una domanda, secondo voi quanto tempo è passato da quando Kabuto è stato colpito da Izanami?

    in risposta a: Naruto 639: Ipotesi e Discussione Spoiler #976923
    Galaviel
    Partecipante

    Ma quindi secondo voi Sasuke ancora risente della vecchia rivalità con Naruto, come si potrebbe pensare dall’immagine della faccia tagliata di Naruto nel ricordo e dalle sue parole?

    in risposta a: Naruto 639: Ipotesi e Discussione Spoiler #976874
    Galaviel
    Partecipante

    Bel risveglio, col capitolo uscito… 😀
    Mi è piaciuto molto, iniziano le ”mazzate ignoranti”, e Juubito inizia a far paura anche a me…come previsto quello di Hashirama era un clone mentre Tobirama era il vero, ma non sembra molto preoccupato, l’Edo Tense l’ha inventato lui e con essa anche le tecniche per combattervi al meglio,, e infatti i foglietti esplosivi che si appiccicano a Obito si moltiplicano all’infinito anche se non sembra procurargli gran danno…
    Naruto fa la solita figura da bamboccione ansiolitico quando si preoccupa per la sorte del terzo che tanto non può morire, mentre Sasuke fa sempre la figura del secchione figo..anche davanti a Minato… mi fa una rabbia… 😀
    Vorrei però che mi spiegaste come interpretare il Sasuke delle ultime vignette… subito sembra che voglia salvare Naruto mettendosi fra lui e Juubito col Susano’o, ma poi? Che significa ”not you”? (non letteralmente 😀 ) si ricorda del team 7 e sembra si stia abbandonando ai dolci ricordi, ma quando dice ”io cancellerò il passato” nel disegno del suo ricordo c’è la faccia di Naruto tagliata a metà… come lo interpretate voi? cmq adesso Kishi ci ha lasciato con il fiato sospeso per la sorte dei due amici-nemici, anche se pure a me qualcuno ha detto che moriranno di sicuro… 😀
    bello, voto 8

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #976387
    Galaviel
    Partecipante

    Ho letto tutti i vostri commenti prima di postare, e ora mi sono rimasti solo un paio di dubbi:
    in questa tavola Naruto 638 – Page 7 – Manga Stream, non sembra anche a voi che Juubito si strappi qualcosa salla faccia? ( si ricollega all’ultima tavola del 637 quando pensavamo si coprisse l’occhio) e se sì, cosa si strappa?
    Poi, la parte destra del corpo di Obito rimane diversa dalla sx come prima di diventare Jinchuuriki, come mai il chakra del Juubu riesce a curare un buco nel petto, un affondo di Kunai, il chakra praticamente a zero ma non a ”ringiovanire la pelle”? Vuol forse dire che c’è ancora la parte zetsuosa in Obito?
    Poi, per quanto riguarda la trollata dei sigilli , Naruto dice chiaramente che i sigilli erano diversi DALL’INIZIO (dove mostra la tavola comparativa fra Obito e Nagato) e che stava facendo mettendo in pratica la tecnica per diventare Jinchuuriki DALL’INIZIO, quindi non credo fosse un Rinne Tensei modificato in corso d’opera… forse ci facciamo più seghe mentali di Kishi… 😀

    comunque, capitolo disegnato da Dio, Hinata splendida e intensa, Obito a me fa più tenerezza che paura ancora adesso ma così è un gran figo 😀

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #975750
    Galaviel
    Partecipante

    Capitolo uscito…. dico solo… stikazz o_O

    in risposta a: Naruto 638: Ipotesi e Discussione Spoiler #975601
    Galaviel
    Partecipante

    Spero, e credo che ci sarà, una bella spiegazione, gli occhi di minato e sasuke non possono essere solo per via di un “traditore”,

    secondo me sono solo stupefatti che Obito sia ancora vivo…

    Cmq anche io mi aspetto una sorta di spiegazione, ma dubito inizieranno le mazzate ignoranti… secondo me Kishi sposta lo scenario su altro…

    PS: Falkenbach, adoVo la tua firma, dove l’hai trovata? 😀

    in risposta a: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler #974998
    Galaviel
    Partecipante

    No dai, madara lo sa benissimo dall’inizio che quello era un clone di Hashirama…

    in risposta a: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler #974989
    Galaviel
    Partecipante

    Non sarebbe male, ma in quel caso non trovo una spiegazione per Edo Madara al quale scompaiono e ricompaiono le crepe :sisi:

    idem, a me sembra proprio che il rinne tensei sia effettivamente fallito… da una parte sembra faccia tutto parte del piano anche per Madara, dall’altra no ma pare che cmq non gli dispiaccia troppo, forse perchè così può combattere con Hashirama, desiderio espresso nello scorso capitolo? O forse in qualche modo può ancora controllare Obito e di conseguenza il Juubi?

    in risposta a: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler #974972
    Galaviel
    Partecipante

    Capitolo riletto su MS con più attenzione… la traduzione delle ultime frase di Naruto mentre salva il padre e Sasuke è un pò diversa da quella che avevo letto prima e mi dà da pensare… vi dico le mie sensazioni e lancio un’ipotesi azzardatissima: e se fosse Minato la chiave di tutto?
    A me pare che Obito avesse davvero calcolato tutto, tornare in questa dimensione con un piede nella fossa e l’altro su una buccia di banana proprio perchè sapeva che Madara avrebbe cercato di manipolarlo per il Rinne Tensei e che questo avrebbe attirato i nemici per fermarlo. mettiamo il caso che per diventare Jinchuuriki del Juubi fosse stato necessario avere dentro di sè un pò del chakra di tutti i bijuu e che Obito fosse riuscito ad immagazzinarlo man mano che rapiva i demoni con l’akatsuki, cosa gli mancherebbe? la parte di chakra di Kurama che ha Minato dentro di sè… e magari è riuscito ad assorbirlo quando sono entrati in contatto…

    Ma mentre scrivo mi rendo conto che non era possibile che avesse studiato un piano simile perchè non sapeva che Minato fosse stato riportato in vita da Orochimaru… a meno che Orochimaru e Obito non fossero segretamente d’accordo :skept:

    No, vabbè, sono più contorta di Kishimoto…:rovatfl:

    Forse per diventare Jinchuuriki bisogna essere in punto di morte, o forse c’è un qualche altro rituale che non conosciamo e Obito ha semplicemente sfruttato i nemici che sapeva lo avrebbero aggredito per liberarsi dal controllo di madara…

    Quello che mi lascia perplessa è Madara che dice ”ho fallito” con un ghigno sarcastico e la faccia appoggiata sulla mano come se avesse appena perso solo una partita a carte….

    in risposta a: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler #974723
    Galaviel
    Partecipante

    sul 2ch per gli originali in giapponese..
    narutoforums per la traduzione in inglese…
    Trovare i link non dovrebbe essere difficile :sisi:

    ———- Post added at 09:45 ———- Previous post was at 09:41 ———-

    grazie 🙂

    Intanto, capitolo uscito.. che dire… alla fine Obito è diventato il jinchuuriki del Juubi, ma non ho capito se dicono che essere fermato era quello che voleva dall’inizio..lui o Madara? madara non sembra contrariato…

    in risposta a: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler #974716
    Galaviel
    Partecipante

    Come fa Obito a discutere con Minato nelle condizioni in cui si trova? Ma soprattutto… cosa aspetta Minato a dare l’altra metà del chakra del Kyuubi a Naruto?

    PS: dove li trovate gli spoiler?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)