Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 637: Ipotesi e Discussione Spoiler #974432
    Fractal
    Partecipante

    Ragazzi, cosa sappiamo delle barre nere? Le usa nagato, quindi si potrebbe pensare che derivino dal rinnegan. Ma le usa anche obito contro konan, quindi potrebbero derivare dal corpo zetsuoso. Ma nagato non aveva impianti di zetsu. Inoltre, appiamo che sono ricevitori di chakra, laddove le lance del gedo sono trasmettitori, ma non si è mai chiarito ne da cosa derivino, ne quali siano le loro vere potenzialità. E cosa hanno a che fare con la volontà di Madara? Anzi, le lance nere che fuoriescono dal gedo la prima volta che lo si evoca non c’erano nella caverna di Madara, ne pare che fossero conficcate nella sua schiena. Le si vede per la prima volta nel zetsu spiraloso che avvolge obito. Che le lance nere siano state acquisite dal gedo quando madara vi ha trasferito la sua volontà? quindi le lance che hanno trafitto nagato la prima volta che ha evocato il gedo, non potrebbero essere la volontà di Madara il quale aveva previsto che avrebbe dovuto controllare nagato e ha fatto in modo che questi fosse sempre sotto la sua influenza?

    in risposta a: Naruto 635: Ipotesi e Discussione Spoiler #972272
    Fractal
    Partecipante

    A questo punto risulta chiaro che naruto e sasuke si scontreranno a fine manga. E Naruto per questioni ideologiche dovrà vincere. Ma sono io l’unico a credere che se non ci fosse il background morale, sasuke potrebbe vincere vista la natura molto più tattica del suo stile di combattimento e dei suoi poteri?

    in risposta a: Naruto 628: Ipotesi e Discussione Spoiler #964449
    Fractal
    Partecipante

    L’ultima cosa che vorrei vedere è naruto col rinnegan. Uno come lui non può controllare un potere così raffinato. Sarebbe come mettere un fucile di precisione in mano ad un wrestler. Il suo picco lo ha già raggiunto con il controllo della volpe. Semmai il rinnegan starebbe bene ad un sasuke, che è un abile manipolatore di tecniche. Naruto tecnicamente è zero. Dopo aver creato unito il rasengan all’arte del vento non ha fatto più nulla.

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #963364
    Fractal
    Partecipante

    davvero, questo non può essere kubo. Tutto il flashback è stupendo e ben strutturato. Non sembra più bleach. Chi si immaginava che dopo l’aborto della falsa karakura e l’inutilissima saga dei fullbring avremmo visto queste meraviglie narrative?

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #955378
    Fractal
    Partecipante

    Soprattutto trovo impressionante che kubo stia tentando di spiegare ciò che era accaduto molto tempo fa nel manga e che ci aveva lasciato molto diffidenti. Sono curioso di sapere come si collegheranno gli eventi.
    Ricapitolando stiamo scoprendo:
    – Perchè ichigo è un quincy (la madre), shinigami (padre), vizard (probabilmente ha a che fare con l’hollow che si vede alla fine del capitolo).
    – perchè aizen era molto interessato a lui e soprattutto capiamo la frase emblematica: “Ti ho osservato dal tuo concepimento perchè tu sei uno shinigami e …”

    In tutto questo mi chiedo se aizen avesse programmato tutti questi eventi in modo da creare uno shinigami/quincy/fullbringer/holllow oppure se sia nato per una serie fortuita di eventi e abbia richiamato solo dopo l’attenzione di aizen

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #955369
    Fractal
    Partecipante

    Questo flashback è così misterioso e ragionato che non sembra scritto da kubo. Nella tavola finale mi sono chiesto se stavo davvero leggendo bleach. Quel coso che ha attaccato isshin (probabilmente un vasto lorde) assomiglia molto ad ichigo hollowificato. La trama diventa stuzzicante e piacevole anche per i risvolti circa Masaki.

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #947890
    Fractal
    Partecipante

    Io credo che minato abbia sigillato il chackra della volpe accodandolo alla sua anima. Il chackra di kurama è diventato parte dell’anima del quarto dato che a mio parere, l’anima di kurama si trova dentro naruto.

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #947888
    Fractal
    Partecipante

    Grazie della spiegazione. Si … adesso suona decisamente meglio. Non avevo ben capito la storia dell’autosigillarsi di zaraki. Quindi il suo blocco è psicologico … scelta decisamente fine per bleach. Da questo punto di vista devo dire che ci sta. Ora mi chiedo come mai zaraki avesse una zampakuto da bambino. Credo che la spiegazione sia che ne abbia ucciso il possessore e gliel’abbia rubata. Cosa che spiegherebbe anche perchè non ci si è mai affezionato.

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #947866
    Fractal
    Partecipante

    Io credo che le anime liberate siano solo quelle che l’esecutore della tecnica desidera liberare. Altrimenti dovrebbe esserci anche kushina e tutti gli altri imprigionati nello stomaco dello shinigami. Per quanto riguarda minato e kurama:

    Naruto 504 – Read Naruto 504 Online – Page 10

    Metà della volpe si trova inevitabilmente dentro minato. Credo che sia una specie di jinchuriki anche lui.

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #947838
    Fractal
    Partecipante

    Ragazzi, ma che è sta roba che unhoana ammazza zaraki, poi lo guarisce e ciò lo rende più forte. Sembra di essere tornati a vegeta vs freezer, quando il sayan si fa ridurre in fin di vita da crili per poi farsi curare da dende. La cosa non sarebbe eccessivamente brutta se non fosse per il fatto che questo potere viene introdotto come un fulmine a ciel sereno. Inoltre non capisco il discorso sul livello di zaraki che cambia nel tempo a seconda dell’avversario.

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #947833
    Fractal
    Partecipante

    Kishimoto sta facendo come kubo in questi ultimi tempi: puntare tutto sulla scenicità. Si sta sparando un gran numero di cartucce (juubi, madara, chackra della volpe per tutti, i 4 hokage) dall’alto impatto scenico. Tuttavia a differenza di kubo è riuscito a mantenere la coerenza. Speriamo che ce la faccia anche stavolta. Ma devo dire una cosa: tutto sto fatto mi piace tantissimo

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #947831
    Fractal
    Partecipante

    Ma ragazzi, nel procedimento spiegato da orochimaru, la stele uchiha non viene nominata. Sicuri che c’entri qualcosa? E se magari servirà in un procedimento successivo?

    in risposta a: Naruto 618: Ipotesi e Discussione Spoiler #947511
    Fractal
    Partecipante

    Ne ho davvero abbastanza degli scontri tra bestie enormi … la complessità delle battaglie si è ridotta di molto. Sono contento che ora Obito e Madara siano stati separati dal juubi. Finalmente rivedremo un po’ di sane mazzate old style. E’ dallo scontro Naruto-Kakashi-Gai-Bee vs Obito che non si vede un po di tattica.

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #940609
    Fractal
    Partecipante

    Forse torna Grimmjow. Non mi dispiace, in fondo era cazzuto come personaggio.
    La chiave è le ossa dei 5 brigadieri 0 –> immane forzatura, ma è lo stile di bleach e mi piace.
    Il re è figo … tipico disegno alla kubo … mi piace.

    in risposta a: Bleach: Discussione e ipotesi #936622
    Fractal
    Partecipante

    Non mi piace sta brigata 0. Sembrano quasi tutti dei personaggi idioti. Gli unici che mi ispirano sono i due ai lati del barbone al centro.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)