Risposte nei forum create
-
AutorePost
-
EruPartecipante
Non seguo il mondo “ultimate” quindi non posso commentare,quindi parlerò solo della Marvel.
Compro diverse testate,che però stanno diventando un pochino un peso.Le storie di spiderman iniziano a darmi un pochino sui nervi,tant’è che l’unica storia del quindicinale che ho apprezzato da un pò di tempo a questa parte è stato il “what if” (si chiama cosi?) su back in black,ovvero cosa fosse successo se invece di May a essere colpita fosse stata MJ.
la DC comics inizia ad attirarmi davvero un sacco,pur non conoscendo niente.Vorrei iniziare a leggere Batman,di cui per ora ho letto solo “The killing Joke”EruPartecipanteNel mio commento precedente (pag 3) non ho detto la mia opinione,quindi:
Io di problemi non me ne faccio,cerco storie interessanti con personaggi ben caratterizzati.Ora come ora,tra tutte le serie shojo che ho visto (visto è una parola grossa,diciamo che mi sono informato) ho trovato una sola storia con personaggi e storie che rientravano nelle categorie da me citate prima. Per il resto mi sembrano quasi tutti uguali come manga.EruPartecipanteè un progetto interessante,se sarà sfruttato a dovere. Anche io ho paura (per voi,dato che non possiedo xbox) che sia usato solo per giochi casual.
EruPartecipantese ti interessa ti do un sito tramite MP da dove scaricarlo,è un sito bello visto che ci sono un sacco di giochi famosi portati su cellulare
Ti ringrazio,spero ci sia anche una lista dei cellulari compatibili però.
EruPartecipanteno,c’è anche per cellulare,naturalmente non ha un gran grafica o un gran gameplay,ma è carino,ed è ufficiale(prodotto da sony)ce l’ho io su cellulare e ci sto giocando in questi giorni
Wow,questa mi mancava :°D prima o poi lo proverò
EruPartecipanteOdiavo il genere…poi ho visto quella signora commedia che è Toradora.
Altro che classico amore tra i banchi di scuola,questo anime ci spiega bene la psicologia dei personaggi,mai banali e alcuni molto riusciti anche tra i “secondari” (kawashima Ami).
Il protagonista non è finalmente il solito pirla di turno che si fa tutte le piu belle senza motivo,qui abbiamo un ragazzo maniaco dell’ordine alle prese con i suoi problemi.
La protagonista può sembrare il classico personaggio Tsundere,invece è molto particolare e ben riuscito.EruPartecipanteè antipatico il nuovo editore (dopo solo un capitolo mi sta gia sulle scatole).
Ma qualche intoppo lo troveranno sicuramente,è impossibile che vada tutto cosi bene.Se fossi stato la Ohba avrei sfruttato di piu la storia della separazione.
EruPartecipantenn so se avete visto al cinema (o su internet) franklin… io sì… però nn ho capito bene il senso del film… sinceramente nn capisco nnk il ruolo dei personaggi… xcui qualcuno me lo può spiegare?! :thx:
Film piuttosto incasinato,si voleva far qualcosa di particolare ma alla fine il 90% del pubblico (fra cui il sottoscritto) non ha capito un bel niente della storia.
Ho capito solo che i 4 vivono in mondi e storie diverse che alla fine si incrociano.
EruPartecipanteIl primo…non dico che il secondo non sia bello,ma il primo capitolo è il primo capitolo.
no,il 3 sarà esclusiva ps3,come i precedenti…comunque potevi mettere anche quello per psp,e se a qualcuno interessa ne esiste pure uno ufficiale per cellulare che si pone tra il 1 e il 2 come storia
Per cellulare?sei sicuro? forse ti stai confondendo con il capitolo per psp ^^
EruPartecipanteSi le proporzioni sembrano differenti ma secondo me è solo un difetto del film
Sicuro?XD Abrams non mi sembra uno che commette errori banali come questo
EruPartecipanteSecondo me è uno solo
Il mio dubbio nasce dalla scena in cui il tipo che registrava viene fatto fuori:Il mostro lo guarda negli “occhi” e sembra molto piu piccolo di quello che compariva poche scene prima,durante il salvataggio della ragazza.
EruPartecipanteAh ragazzi,c’è anche un altra teoria che dice che i mostri sono due,madre e figlio.Cosa ne pensate?
Io penso che forse non sia del tutto stupida,infatti a me il mostro pare diverso quando compare
20 Aprile 2009 alle 13:53 in risposta a: Il film più brutto che avete visto nella vostra vita #668160EruPartecipanteQuello fa veramente cagare, pensa che c’è qualcunoi che gli piace (penso pochi) !!!! Ma la cosa che mi sconcerta di più e che qualcuno ci ha pensato dietro e tanto quando lo ha fatto :icon_eek: :icon_eek:!!!
cloverfield è un vero spettacolo
nn vi è piaciuto cloverfield?!?!?!?! nn so come nn vi possa essere piaciuto
E meno male che non era piaciuto a nessuno.
E comunque si,c’è stata una mente davvero Geniale dietro questo progetto.Il mitico J.J Abrams.La trama è alquanto complessa,proprio non capisco da dove tiri fuore quel “qualcuno ci ha pensato dietro”.Seguitevi poi la grandiosa (a dir poco) campagna virale su internet.Geniale
EruPartecipanteAllora,Laky ora ti spiego quale sarebbe la teoria “ufficiale”
[spoiler]Si dice che il mostro sia una mutazione genetica di un animale marino causata dalla caduta del satellite Tagruato,una azienda giapponese che compare in molti telefilm (heroes,Lost,ecc).La caduta del satellite si vede nell’ultima scena del film,quando i protagonisti sono sulla ruota panoramica.Se osservi bene il cielo dietro di loro,si vede un piccolo oggetto cadere nel mare.Quello è il satellite[/spoiler]
EruPartecipanteNon sono esattamente un fan di resident evil (ho sempre preferito le atmosfere angoscianti di Silent hill più che sparare agli zombie) ma il 4 come action mi era piaciuto davvero molto.Questo invece non mi ispira per niente
-
AutorePost