Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo #803593
    Damage
    Partecipante

    io vorrei capire una cosa…………
    forse ho perso qualche frase o proprio un discorso intero!!

    Minato si teleporta da Kushina e la salva dalla volpe,successivamente si teleporta nella stanza dove si trova anche Naruto e Kushina gli chiede ” …..perchè??? lui risponde non importa perchè……stai con Naruto.

    ma perchè che cosa?? secondo me si riferisce a qualcosa che non quadra e da li il perchè…….. di sicuro minato conosce la risposta e le dice non importa perchè ma lui lo sa eccome!!!!!! ma a cosa si riferiscono sarà sicuramente il punto della situazione…………….. e se fossero d’accordo??? Minato e il “Madara” ????? d’accordo in qualcosa però poi Madara fa il doppio gioco e lui decide di risigillare la vole?? bhooooooo

    in risposta a: Naruto 500: Ipotesi e Discussione Capitolo #799135
    Damage
    Partecipante

    certo è che il cap 500 non potrà essere un flop! secondo me quando Naruto dice alla volpe di aspettare ha intenzione comunque di dargli una collaborazione e poi quando la rinchiude gli dice “non voglio farti del male”!!!!!!!!!! Naruto alla volpe non voglio farti del male??????? secondo me i casi sono 2,o si è reso conto di un qualche strano potere (il che pensando a quanto è arguto Naruto non mi sembra possibile)o si tratta delle conseguenze della divisione del chakra della volpe effettuata da minato quando l’ha sigillata che unito alla consapevolezza delle tecniche ninja e non solo guidate dalla rabbia hanno una marcia in più.
    ma anche una cosa mi balza in mente proprio adesso
    Itachi sembrava sapere molte più cose di quanto noi tutti abbiamo o possiamo immaginare, fa un dono a Naruto (non un trapianto d’occhi) gli passa un corvo che potrebbero essere solo informazioni o una qualche tecnica che si è sbloccata nel momento in cui Naruto assorbe il chaka infinito oppure ancora una chiave per sbloccare in naruto quelle doti latenti in lui che hanno fanno parte del suo ramo genealogico (che magari Itachi conosceva anche se segretissimo)e forse dico “forse” potrebbe esserci nel suo albero genealogico l’eremita dei sei mondi?????

    in risposta a: Naruto 499: Ipotesi e Discussione Capitolo #798735
    Damage
    Partecipante

    Naruto nasce,kushina muore e il kyubi si libera prima del trasferimento,minato prova a sigillare il kyubi ma tobi( il tizio mascherato) che è un Uchica h il potere di indirizza/comandare il kyubi quindi la cosa diventa difficile e per sigillare il kyubi dentro naruto Minato applica una tecnica che causa anche la sua morte ,dato che utilizza una parte di chakra sua per un ulteriore sicurezza a naruto quando avrà a che fare con la volpe! non riesco a capire come mai ci sia anche kuhina dentro naruto. dove l’ha preso il chakra Minato??? che abbia usato la tecnica della resurrezione su sua moglie per poi imprigionarla dentro naruto proprio per la sua particolare abilità???

    cmq la volpe è smagrita una cifrà da quando naruto gli ha ciucciato il chakrqa buono ^^^

    alla faccia della dieta

    in risposta a: Naruto 490: Ipotesi e Discussione Capitolo #777459
    Damage
    Partecipante

    kbee contro kisame , passa kbee e il posto vacante di kisame viene preso da kabutochimaru,che potrbbe dare una mano all’uomo mascherato…….

    kbee se la rappa con naruto che imparerà ad usare il charka della volpe evitando di far uscire fuori le code.
    sasukkia impara a fare i tortelli con gli occhi

    quindi finalone kbee & naruto ssayan contro kabuto & ray misterio???

    con zetsu che riprende lo scontro e lo manda via cavo per gli appassionati??

    hahah

    prossimo capitolo tormentone su jiraya evocato dalla memoria di naruto per spiegare questa tecnica che aveva cominciato con lui e finale con mister-x e kabuto nella salla dell’aka

    in risposta a: Nagato morirà? -il nuovo personaggio- #624661
    Damage
    Partecipante

    possibilmente morirà ma non credo che la causa della sua morte sia un colpo di grazia di naruto , che cercherà di parlare con Nagato e insidierà un dubbio sulla teoria del dolore e dell’odio che esso si è fatto, osservando la purezza di Naruto ( e la capacità stracitatissima che naruto ha di cambiare le persone) questo possa addirittura dare qualche informazione o consiglio prima di lasciari le penne o per causa naturale o per causa di terzi (Madara o il tizio che sbuca fuori ovunque o malattia )

    Damage
    Partecipante

    e se ci fosse un super scontro finale dove Naruto si trovi combattere fianco a fianco con Sasukkia per battere Madara???

    forse loro 2 insieme potrebbero frmare un Madara…..

    anzi mo che ci penso davvero mi pare anche una cosa possibile anzi ci spero propio

    in risposta a: Kakashi: cosa gli è successo? #660696
    Damage
    Partecipante

    dico subito che ache io sono un che spera che Kakashi sia vivo ma pensa non sia così

    rispondo all’edit di jules

    dal mio punto di vista Kishi si è laciato lo spazio per una storia non tanto per il manga quanto per l’anime doe sicuramente ci saranno 200000000000000000 di filler su questa vicenda per spiegare tutto per filo e per segno , pensa alla vicenda si SOra tutto fatto per spiegare il discorso del re e la volontà del fuoco fatto a Shikamaru dove addirittura avevano imprigionato il chakra nebulizzato della volpe per dare un potere a un certo Sora mai visto ne sentito sul manga ……eppure un bel filler

    chissa cosa combineranno con una storia che ha interessato sia i lettori che chi guarda l’anime come la vicenda della “Zanna Bianca” di Konoa

    wow

    in risposta a: Sasuke di nuove dalla parte dei buoni? #660695
    Damage
    Partecipante

    bhe lo scenario è ossibile ma l’obbietivo primario di Sasuke è quello di ripopolare il suo clan ……….

    mi sa che gli tocca cercarsi un po di mogli e poi prenderà possesso della città di Pein che non mi ricordo bene se è quella della pioggia.

    ma chiaramente non andrà contro Konoa si limiterà a confrontarsi con Naruto quando si rifiuterà di tornare

    in risposta a: Naruto 441: Ipotesi e discussione spoiler #660693
    Damage
    Partecipante

    se questa è la preparazione allo scontro finale chissa quanto sarà lungo lo scontro con il vero capo dell’aka (Madara/Tobi)

    mi sa che faremo in tempo a rimettere i capotti -_-

    in risposta a: Ci sarà un seguito dello Shippuden? #624521
    Damage
    Partecipante

    lo shippudden continuerebbe cosi!!!????

    bhe ci starebbe che Naruto diventasse un nija tipo Jiraia , un po vagabondo con Konoamaru suo allievo a prazzi un po come lui con Jiraja, mi aspetto il personaggio più ovvio che diventerà Hokage ……………Shikamaru!

    piuttosto mi aspetto che Naruto si sposi con Hinata e abbiano un bel bimbo che chiameranno Minato o Jiraja o tutti e due i nomi insieme……………. si mi piacerebbe propio, Sakura sarà l’assistente di Shikamaru insieme ad Hino.

    Choji , lee ,ten ten e gli altri avranno i loro Team come adesso li hanno Gai , Kakashi il figlio del 3° (non mi ricordo il nome) ecc….

    e tutto si svolgerà un po come questa storia ma seguendo Naruto che avrà i suoi discepoli come una volta erano lui ,Sakura e Sasuke.
    Nuove alleanze e nuovi nemici più fantastici di quelli attuali , ma con un Naruto versione SuperSayan pronto a tutto per il suo villaggio e la sua Famiglia

    fine 😀

    in risposta a: Il VeRo PoTeRe dOnA tO a NaRuTo #660426
    Damage
    Partecipante

    bhe Hitachi a sapeva molto lungaaaaaaaaa

    credo sia qualcosa di utile nello scontro che potrebbe avvenire con Madara

    in risposta a: Minato, l’intervento paterno #660423
    Damage
    Partecipante

    asd Minato ha usato la tecnica ” Jor el” vi ricordate supermen_??? il padre era morto ma lui gli chiedeva l’impossibile nella fortezza dlla solitudine???

    praticamente un chakra di memoria interattivo 😀 con il compito di risigillare il demone all’ottavacoda e ricordare a tutti che lui ha imprigionato solo la metà del chakra della volpe in attesa che suo figlio avesse imparato a sfruttarlo e chiaramente una piccola svolta sulla sicurezza di Naruto, ora he sa di essere il figlio del 4° si sentirà più sicuro di se e meno “Stupido”

    stupido è chi lo stupido fa ! cit Forrest Gump

    in risposta a: Naruto 438: Discussione degli Spoiler #656975
    Damage
    Partecipante

    Anko Mitarashi.. uhmm.. Da quello che si legge negli spoiler era alla ricerca forse di Kabuto, che sia nella squadra di ricerca perché ex allieva di Orochimaru? (Orochimaru vive in Kabuto come tutti ben sanno)

    cacchio….. ma non era morto infilzato dalla spada di Hitachi durante il combattimento con Sasuke?
    in effetti ricordo che hitachi fece consumare talmente tanto chakra da non far trattenere orochimaru a Sasuke e se ne sbarazzo all’istante quado egli usci fuori

    ……

    comunque mi sa che il tipo del legno (non mi ricordo mai i nomi -_-) sta per tornare al villaggio forse per blokkare la volpe …..anche se credo che con 6 code si possa attaccare al tram…….

    e cmq mi sa che non si vedrà sto grande scontro

    forza Naruto

    in risposta a: Naruto 432 Discussione dello spoiler ‎ ‎ ‎ #651361
    Damage
    Partecipante

    io sento profumo di Volpe molto vicino

    sese :yahoo:

    in risposta a: L’occhio di Kakashi a Naruto! #650437
    Damage
    Partecipante

    Non preoccupatevi, gli daranno un frutto del diavolo oppure potrebbe scoprire di essere un sayian!

    buhauhauhuhuhuhuh

    Naruto supersayan di primo lvl mitticoooooo

    cmq l’okkio di kakashi era di Obito e poi va a Naruto che poi lo vuole Madara e se lo prende Sasuke

    invece della benda nell’okkio Naruto potrebbe usare okkiali da sole come il genio delle tartarughe???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)