Risposte nei forum create

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: One Piece 722: Ipotesi e Discussione Spoiler #985182
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Che anche la famiglia Nefertari sia una delle famiglie Nobili Mondiali (anche se anticonformista) è un’importante rivelazione! Creerà un sacco di belle dinamiche per il futuro reverie che a questo punto non vedo l’ora di vedere.
    Resta da capire se il dissociarsi dei Nefertari dalle restanti famiglie nobiliari non si sia limitato solo alla scelta del luogo in cui vivere ma si siano spinti anche a simpatizzare per gli sconfitti, nascondendo a tutti un prezioso Poigne Griffe che al Governo avrebbe potuto far gola… così si spiegherebbe la presenza del Poigne Griffe ad Alabasta…

    Già, a questo non avevo pensato; così si spiegherebbe come nel capitolo 202 “La tomba della famiglia reale”, il re Nefertari Cobra dica a Nico Robin come la sua dinastia abbia sempre cercato di proteggere l’esistenza del Poigne Griffe. Magari proprio per nascondere Pluton da quelli del governo mondiale.

    in risposta a: One Piece 722: Ipotesi e Discussione Spoiler #985170
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Con la rivelazione finale di DoFlamingo ci si può chiedere se queste 20 nazioni non si siano spartiti quale Poigne Griffe di essenziale rilevanza di contenuti sulla fondazione del governo mondiale; così, proprio come lo è stato per quello di Alabasta, spero che ce ne sia uno anche a Dress Rosa con succose notizie. Per quanto riguarda la ripresa del suo regno forse è perchè voleva avere la base dei suoi traffici (fabbrica smile) nella sua terra d’origine, ma rimango sempre dell’idea che DoFlamingo compia azioni particolari solo per il gusto del divertimento e più è incasinante l’azione e più divertimento c’è (cioè, esempio inutile, del tipo “inneggi cori della squadra avversaria quando te sei in curva ultras”; magari qualcuno si diverte a vedere la reazione).

    Una cosa che mi lascia perplesso è il fatto che Fujitora stia seduto puntando la spada su Trafalgar Law nonostante questo sia della flotta dei 7 come DoFlamingo e quindi alleati; chissa cosa è successo nello scontro..

    in risposta a: One Piece 712: Ipotesi e Discussione Spoiler #973701
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Se c’è una cosa che mi incuriosisce sapere è quale sarà la reazione di Akainu davanti agli astri di saggezza quando saprà di questo accordo fra i nobili mondiali e DoFlamingo…chissa se sarà contento che chi è al di sopra di coloro che governano il mondo faccia tresca con pirata.

    Riguardo a Doflamingo, non ci vedrei niente di male del fatto che abbia lasciato una sua possibile vita come nobile mondiale per fare il pirata; a me sembra il classico tipo capriccioso che vuol fare di testa sua, come se considerasse la maggior parte delle cose un qualcosa con cui divertirsi, sentirsi in piena goduria con se stesso. E quale miglior eccitazione a mio avviso se non farlo come un pirata, dove vieni considerato pure un fuorilegge. Resta da capire il fatto che non sia un “pirata sognatore”, ma spero che ci arriveremo presto

    Voto 10 all’immagine del sopracciglio che rimane nello scheletro di Sanji!!!

    in risposta a: Bella!! #969943
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Non si riesce mai a capire come mai gli ingegneri si iscrivano sempre all’inizio/nel mezzo del periodo di esami…bah…comunque benvenuto!!

    in risposta a: One Piece 710: Ipotesi e Discussione Spoiler #969786
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Finalmente appare un’altra razza di quelle scritte nella lista della casa d’aste di Sabaody che è quella dei NANI o GNOMI che dir si voglia; a questo punto rimangono da vedere i Visoni e i Colli di Serpente e saremo a posto.

    in risposta a: Domande su Naruto #969424
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Grazie delle risposte, mi bastava solo sapere se nel manga era stata data spiegazione di quello che avevo chiesto, non volevo generare OT; grazie a tutti

    in risposta a: Domande su Naruto #969418
    Bongiopoldo
    Partecipante

    La domanda molto brevemente è: “Perchè Kushina Uzumaki non è stata resuscitata (o non le è stato applicato l’edo tensei)?”
    La risposta molto banalmente potrebbe essere “perchè Kabuto non ha trovato il corpo”; ok, però a questo punto uno si potrebbe chiedere ulteriormente: “perchè nessun membro del clan Uzumaki è stato resuscitato in questa guerra?”

    Si è mai dato risposta di ciò nel manga?

    in risposta a: How I Met Your Mother #966526
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Altra piccola chicca: nella puntata 01 della 5° stagione Ted dice che anche la sua futura moglie era in aula; ora, non avendo niente da fare e vedendo foto tipo questa

    [SPOILER][/SPOILER]

    o questa

    [SPOILER][/SPOILER]

    l’unica citta che le possa assomigliare mi pare la ragazza con il vestito viola e capelli neri
    [SPOILER][/SPOILER]
    Immagine2.jpg

    in risposta a: totocalcio schedine Kj #965862
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Juventus – Cagliari 1
    Catania – Pescara 1
    Chievo – Torino X
    Fiorentina – Palermo 1
    Lazio – Sampdoria 1
    Napoli – Siena 1
    Udinese- Atalanta 1
    Milan – Roma 1

    in risposta a: totocalcio schedine Kj #965500
    Bongiopoldo
    Partecipante

    bah, giornata nera; i turni infrasettimanali mi hanno sempre portato male…e superare Zeprikan in media punti sarà tosta

    in risposta a: L’angolo segreto del Juke box #965497
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Magari c’entra poco o niente (con la serietà di questa discussione), però è tutto il giorno che me la canticchio; mi sono venuti in mente i periodi dell’asilo e i primi anni delle elementari dove ero superfogatissimo (tipo dal ’92 al ’95)

    [SPOILER][YOUTUBE]j6CyKL161tk[/YOUTUBE][/SPOILER]

    il solo pezzo
    “I gruppo dei ninja coraggio ci da
    il gruppo dei ninja giustizia farà”
    dice tutto..

    Saluti

    in risposta a: How I Met Your Mother #965494
    Bongiopoldo
    Partecipante

    8×23: la sola battuta su Berlusconi vale un’intera stagione, per il resto aspetto l’ultima puntata di settimana prossima per commentare il tutto

    E dato che sono in vena, metto sotto spoiler come secondo me andrà l’ultimo episodio:
    [SPOILER]Non hanno fatto vedere per nulla o quasi i preparativi per il matrimonio, speriamo almeno che inizi nella prossima puntata. Finale della 23 con la solita solfa ted-robin, ma che non porterà a nulla ovviamente, visto che si sposeranno di sicuro robin e barney. C’entrerà secondo me la collana che non c’era nella scatola, tipo il padre l’avrò vista da piccola metterla sotto terra, e poi l’avrà ripresa per dargliela di persona il giorno del matrimonio, penso via barney, così si spiegherebbe l’inaspettatamente rapida amicizia tra i 2. Così barney con la collana riacquista la fiducia di robin che vacilla, le fa dimenticare finalmente per sempre ted, che però combinerà di sicuro qualcosa al matrimonio, o almeno al ricevimento visto che nella 8×01 sulla panchina ha la mano destra fasciata (l’ho letto da poco, non c’avevo fatto caso XD ) e quindi scazzotterà con qualcuno (Barney :look: ).
    Roba che capiterà di sicuro a fine ricevimento, visto che poi andrà alla stazione dove sta andando anche la moglie (che spero abbia conosciuto già prima al ricevimento!). E questo dovevano farlo stare tutto nell’ottava, fino a dicembre, poi si sono potuti diluire con le info nelle puntate, vista la nona stagione.
    Ragion per cui, nella prossima puntata arriveremo ai si di robin e barney (uno di due non si vedrà rispondere, classico) e ci lasceranno il dubbio su chi sia la vera futura moglie (tipo il gruppo avrà tre/quattro bassiste, chissà -___-).
    Ok, basta con lo sproloquio, sarà una settimana lunghissima! :D[/SPOILER]

    Da quanto visto nel preview sembrerebbe che non arriveremo al matrimonio, ma forse solo ai preparativi, quindi per la moglie forse ci sarà ancora da aspettare (sennò la nona stagione non idea su cosa si possa basare). Per la faccenda della mano fasciata non ci avevo fatto caso, grande!!!

    in risposta a: totocalcio schedine Kj #965156
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Roma – Chievo 1

    Pescara – Milan 2
    Cagliari – Parma X
    Atalanta – Juventus 2
    Bologna – Napoli X
    Inter – Lazio 2
    Palermo – Udinese X
    Sampdoria – Catania 1
    Siena – Fiorentina 2
    Torino – Genoa 1

    in risposta a: Immagini di One Piece #964682
    Bongiopoldo
    Partecipante

    e con questa batto tutti
    [SPOILER][/SPOILER]

    Molto meglio di quest’altro tatuaggio, di cui non sono riuscito a capire ancora la prospettiva
    [SPOILER][/SPOILER]

    in risposta a: totocalcio schedine Kj #964678
    Bongiopoldo
    Partecipante

    Fiorentina – Roma 1
    Udinese – Sampdoria 1
    Catania – Siena 1
    Genoa – Pescara 1
    Juventus – Palermo 1
    Milan – Torino 1
    Napoli – Inter 1

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 61 totali)