Reply To: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

#870799
neras
Membro

Salve a tutti, Ho un a teoria su quanto è avvenuto nell’ultimo capitolo..
Come mai far fare a Muu quel tipo di tecnica proprio in questo momento? Una clonazione di quel tipo non si era mai vista, credo, prima d’ora..
Ecco come si sono svolti i fatti secondo la mi teoria:

Durante il combattimento con Hashirama madara ha dovuto dividersi in due parti(con la tecnica di muu evidentemente copiata con lo sharingan) per qualche motivo a noi ancora ignoto( magari per salvare parte del suo corpo). Dopo il combattimento madara ha distrutto il villaggio del vortice probabilmente per rapire un bambino che era nato con l’abilità oculare del rinnegan: Nagato! (forse il rapimento è avvenuto prima dello scontro con hashirama ad ogni modo continuo) Questo bambino era in realtà fratello di kushina uzumaki scelta per contenere il demone volpe del villaggio della foglia! Quindi Nagato non sarebbe altri che lo zio di naruto! Questo spiegherebbe perchè kishi abbia fatto ringiovanire nagato nell’ultimo scontro con naruto, per farci vedere la somiglianza con kushina!
In seguito una parte di madara è morta (forse proprio nello scontro con hashirama, come succede a muu quando uno dei due cloni viene sigillato) e COSì è nato tobi che non sarebbe altri che metà madara! SPiegherebbe perchè questi si sia alterato così tanto nel vedere Madara nella bara misteriosa di kabuto, proprio perchè in quel modo non aveva la possibilità di farlo resuscitare col rinnegan e quindi di poter tornare completo! Resta da capire se il piano occhio di luna sia effettivamente il suo obbiettivo oppure un semplice pretesto per scatenare la guerra…
Mi viene da pensare che forse il combattimento con hascirama sia avvenuto dopo la devastazione del villaggio del vortice, in realtà potrebbe darsi che sia stato il vero motivo dello scontro, o comunque la goccia che ha fatto traboccare il vaso della tensione accumulata.