Reply To: Iron man 3

#963777
bluclaudino
Partecipante

Ringrazio TVRX T-T :birra:. Detto ciò ecco le mie considerazioni [SPOILER] Riguardo Mandarino ammetto che mi ha sorpreso il fatto che fosse solo un attore, ma personalmente questa trovata non mi è piaciuta. Riguardo l’altro cattivo Killian è fatto veramente bene, è proprio ba*****o, ha un suo scopo e fa di tutto per inseguirlo. Si capisce subito che è il cattivo ma non pensavo che sarebbe stato quello principale. Una cosa che non mi è veramente piaciuta è: come si fa a nascondere un organizzazione criminale dentro Miami? Se il Mandarino fosse stato nascosto in Pakistan lo potevo capire, ma possibile che la CIA, o meglio ancora lo SHIELD, non sapesse che il tizio del Mandarino era un ex attore americano cocainomane? [/SPOILER]

Lo spoiler si usa con l’iconcina qui sopra nella striscia di icone che compare quando editi o posti, è l’ultima a destra, una “S” nera coperta da un “foglietto” verde 😀 Non devi ogni volta scrivere a mano 😀 [SPOILER]Comunque, perchè non ti è piaciuta come trovata? Killian è il Mandarino, ha anche gli stessi tatuaggi del personaggio nei comics :sisi: Però anche l’attore lo è, è l’immagine del Mandarino, e può essere pilotato, usato per manipolare i media, a me sembra semplicemente geniale :mah: Se puoi deviare tutte le trasmissioni USA per proiettare quello che vuoi tu, è un problema nasconderti a Miami? Serious? :asd: Si è capito che fosse un ex-attore fuffa, magari in qualche teatro locale, non certo un attore di fama mondiale :asd: [/SPOILER]