Reply To: il demone di odio di sasuke…

#716571
Rufy86
Membro

a m n sembra male l’idea della volpe e mi sembra pure fattibile…che ne sai quello che fa sasuke tra una sodomizzazione ed un’altra, dopotutto potrebbe averlo messo madara dentro di lui…vi ricordate che suigetsu, quando arriva sasuke per andara a konoha dice ” sei già guarito”, qual’è il demone che si è visto porta alla gurigione veloce…esatto proprio la volpe!!
inoltre lo stesso madara dice a sasuke che naruto è più forte di lui dopo aver sconfitto nagato, quindi penso che la volpe nn solo riequilibri, ma sia stata accettata di buon grado da sasuke…anche s cmq dietro c’è qualche macchinazione di madara

Quando Tobi dice a Sasuke che Naruto è più forte di lui è stato prima di arrivare alla riunione; almeno in quel momento non poteva siggillare il demone (non c’era neanche madara, c’era solo Zetsu… e neanche tutto intero :asd:).

La teoria della volpe è affascinante uno scontro bene contro male anche tra demoni sarebbe spettacolare, anche se nutro molti dubbi su come si sarebbe potuto siggillare la volpe dentro sasuke.

Minato non può essere stato: non avrebbe mai pensato “la parte buona per proteggere mio figlio, quella cattiva dentro Sasuke tanto non è figlio mio”.

A questo punto l’altra metà dove l’ha messa Minato? la cosa più logica sarebbe che l’ha siggillata dentro di sè, altre soluzioni non ne immagino…

Qunidi anche se è affascinante l’idea le probabilità che sasuke abbia la volpe mi sembrano pochine :sad1: