Reply To: One Piece 728: Ipotesi e Discussione Spoiler

#989206
TVRX T-T
Membro

io vorrei soffermarmi un attimo su un grande assente di questo capitolo ovvero: Il Seme di Cuori

da quanto ne sappiamo il posto dedicato al seme di cuori è vacante da almeno 10 anni, e sappiamo che lo screzio tra DoFlamingo e Law risale a 13 anni fa, sappiamo anche che la ciurma di Law è chiamata “Heart Pirates”, a questo punto la mia teoria è questa:

– Law è in qualche modo legato alla misteriosa figura del seme di cuori, azzarderei dire che si tratta del padre
– 13 anni fa DoFlamingo ha ucciso il seme di cuori e da quel momento Law ha deciso di fargliela pagare
– il nome Heart Pirates è un omaggio alla figura scomparsa

voi cosa ne pensate? ha senso?

La teoria ha senso si. E’ molto semplice, (padre ucciso —> vendetta); ed è per questo che Oda potrebbe facilmente adottarla.

Si aprirebbe così un altro fronte: Law afferma di voler realizzare il sogno “di quella persona”, quindi questo vorrebbe dire che il fantomatico re di Cuori, per qualche motivo, voleva la disfatta di Doflamingo, (Law intende realizzare il suo sogno facendolo massacrare da Kaido). Sempre più curioso di scoprire che torto ha fatto Doflamingo, (fra i tanti). :sisi: