Reply To: Leo Messi o Cristiano Ronaldo: vota il migliore!

#853118
max23
Membro

Ma perchè non si leggono le risposte altrui mi chiedo?

Non voglio essere aggressivo, ma io e naruto_eremita parlavamo di Messi e CR mettendo i punti in cui pensavamo uno sia migliore degli altri.
Io personalmente mi sono arrabbiato perchè mi sembrava che mi trattava da scemo, con quelle faccine e quelle frasi, e da li abbiamo chiuso il disciorso!

Non abbimo di certo bisogno di terzi che ci vengono a dire, le opinioni sono soggettive, STI CAZZI, dico io! Le opinioni sono soggettive ma per essere apliate devono esserci anche davanti agli occhi dei ragionamenti altrui! Chiamasi discussione, se non c’è non c’è il mondo.

Quindi per favore… mi è proprio sembrato che voi non leggete i post prima di postare voi.

Ripeto: non ci vuole tanto a leggere 5 post, ed infatti li ho letti…
Ho anche quotato il tuo messaggio, quello un po’ troppo aggressivo e supponente, e vi ho detto di rilassarvi, perchè discutere su una roba del genere mi sembra senza senso…
E non avevate chiuso la discussione, perchè dopo 2 giorni tu sei tornato a mettere i puntini sulle i :sisi:

E, tralasciando che apliate non vuol dire nulla, non vedo come si possa decidere chi tra due giocatori è più forte…
Non si possono avere dati oggettivi, se non statistiche, ma anche guardando queste ultime non si potrebbe decidere chi è più forte…
E quindi è ovvio che si finisce per dire cose come: