Reply To: One Piece 702: Ipotesi e Discussione Spoiler

#955336
Caesar VII
Partecipante

Non c’è una remota possibilita’ che gli spoiler escano comunque domani? :icon_confused: :sad1:

Se la notizia è confermata e non è un pessimo pesce d’aprile anticipato, direi di no. Si parla del fatto che Oda si sia ammalato a ridosso della stampa dello scorso numero di Shonen Jump (quello uscito questo lunedì in Giappone, mercoledì scorso per noi) e pertanto non è stato possibile comunicare questa notizia in anticipo.

Ovviamente non è il capitolo 702 quello che Oda non è riuscito a consegnare perché è cosa risaputa che la WSJ abbia nella sua cassaforte chissà quale riserva di capitoli di OP belli che pronti da pubblicare.
Ciò che da fastidio è che nemmeno in queste situazioni WSJ voglia intaccare questa riserva di XX capitoli accumulati grazie ad una politica editoriale che prevede praticamente una pausa al mese per questo manga, pause che 9 su 10 non corrispondono ad una effettiva pausa di Oda. Non è proprio per queste occasioni che è importante avere una scorta di capitoli? No, WSJ continua a speculare sulla sua gallina dalle uova d’oro :sisi:
Il capitolo 702 (disegnato da Oda chissà quanti mesi fa) verrà pubblicato nel prossimo numero. Speriamo solo che dopo il 702, WSJ non si inventi di mettere altre pause precedentemente programmate…