Reply To: Death Note

#679738
Caesar VII
Partecipante

quoto al 100%! spero che domenica daranno l’anime come si deve. ragazzi,il finale di ieri mi ha lasciato l’amaro in bocca. anzi,neanche quello. per carità,carino ma mai quanto l’originale. non capisco perchp abbiano fatto una versione non integrale… sarà per il “dopo la morte c’è il nulla”?
comunque ragazzi,cosa pensate? ha ragione light o L (e successori)? sinceramente ho sempre tenuto per L ma c’è da ammettere che light ha avuto le buone ragioni. lo odio solo perchè ha giocato sporco. logico,per non farsi acciuffare ha dovuto farlo ma ha combinato tutto con diabolicità. vedi la morte di takada: non gliene è fregato nulla,ha anche riso! il primo criminale è lui a comportarsi così,in mia opinione.

Bè non si può mai giustificare un’omicidio, di qualunque genere…Ma a volte ti accorgi che veramente certa gente merita solo di essere…ehm diciamo fermata….:icon_wink: Il passato di Mikami, forse perchè lo sento più vicino a me, è quello che mi ha dato più da pensare… la scena di gaia spensieratezza della sua classe dopo la morte dei bulli mi ha fatto molto pensare…ha messo in crisi parte delle mie ideologie:stupid:

Ma sicuramente Light era nel torto, pur giustificandosi con nobili propositi…