Reply To: Naruto 535: Ipotesi e Discussione Capitolo

#851338
Tomm@so
Membro

In effetti, tutto sembra fatto per far sì che Madara si prenda Bee :icon_eek::sad1:!!!!
Non saprei………..certo è che pochi, per non dire nessuno, si aspettavano l’ingresso di Naruto in guerra e a questo punto potrebbe non essere scontata la dipartita di Bee, che se dovesse avvenire, avverrà per mano di Sasuke che dovrà prendersi la sua rivincita e testare i suoi nuovi occhietti :D!!!
Dove si recherà Naruto è difficile a dirsi……..logica vuole che vada in supporto alla squadra più in difficoltà, poi in “foxmode”può spostarsi molto velocemente e raggiungere un pò tutti i battaglioni……….vedremo!!!
Sarebbe bello che si rivedessero Itachi e Nagato…………in fondo Gaara ha già il supporto dello Tsuchikage :asd:!!!!
Anche se la cosa più interessante sarebbe vedrlo affrontare Kabuto………ma la vedo dura………..si rischierebbe di NON sapere chi accidenti c’è in quella ora mai famigerata bara :stupid:………..e mi sentirei di escluderlo :sisi:!!
Kakashi e Gai hanno da loro l’esperienza e eliminato Zabuza dovrebbero riuscire a gestire la situazione. Il battaglione più in difficoltà, a memoria, era quello di Neji e Hinata e dopo che Hinata ha rischiato la sua vita per salvare Naruto contro Pain ci starebbe proprio bene che sia lui, questa volta a salvarla :asd:!!! Inoltre pare che il loro battaglione stia affrontando il contingente di Zetsu più numerosi e al contempo, per Naruto, più facili da eliminare:asd:!!!!
Vedremo…………..la curiosità è tanta!!!!