Reply To: Tolkien al cinema !

#942554
bluclaudino
Partecipante

Le date degli altri due sono:
13 Dicembre 2013
18 Luglio 2014

Ora che mi ci fai pensare il corno effettivamente … o_O

Ah bene bene, felicissimo di non aspettare decenni per vedere una saga fantasy spettacolare :birra:

P.s. Già, del cornetto non v’è traccia :sisi: Io credo sarà simile ai classici draghi col “becco a punta” :sisi:

———- Post added at 14:19 ———- Previous post was at 14:17 ———-

cacchio, il finale farà a sportellate con altre mega produzioni in uscita in quel periodo come Transformers 4 e x-men
altre le scordo e poi c’è I guardiani della galassia ad agosto

C’è SOPRATTUTT i Guardiani, è forse il film che aspetto di più di tutti :sbav: Poi se non sbaglio esce anche Avatar 2, quello si che farà macelli.. Transformers e X-men pippano, non lo cago di striscio mi hanno sinceramente stufato, sempre la solita sorfa.. almeno Lo Hobbit ha delle atmosfere che nessun altra serie garantisce :sisi:

———- Post added at 14:21 ———- Previous post was at 14:19 ———-

Mi duole ammetterlo ma anche io in tutta onestà l’ho preferito all’episodio iniziale del signore degli anelli:asd: Specialmente la parte con Gollum l’ho adorata xd E comunque sì: se le cose andranno come per la precedente trilogia dovrebbe uscirne uno all’anno.
Sapevo che Peter aveva allungato il film a tre episodi per aggiungere anche cose che non sono specificate nel libro de Lo Hobbit ma in altri libri, tuttavia trovo un po’ difficile prendere cose da un libro come il silmarillion… Sono molte storie messe insieme che hanno a che fare con la creazione di Arda e gli sviluppi che ci sono stati fino alla sconfitta di Sauron… Non saprei cosa possa inserire nel film… Sono curioso di scoprirlo(peccato ci vorranno anni:asd:):sisi:

Beh, già tutta la parte di Azazog, l’rco Pallido, ne “Lo Hobbit” non c’è in questo modo, se non sbaglio viene raccontata proprio nel Silmarillion :sisi: E per quanto mi riguarda l’inserimento di questo personaggio ha dato un tocco magnifico di “fuga disperata” al film, molto meglio di Lurtz e gli Uruk nel primo SDA secondo me :sisi:

Bello bello bello, io gli darei un 9/10 :sisi: