Reply To: Naruto 508: Ipotesi e Discussione Capitolo

#814881
hinata-theron
Partecipante

Ciao ragazzi, è qualche tempo che non scrivo!!
Per quel che ne sappiamo Madara difficilmente può sconfiggere Konan perchè non l’abbiamo mai visto combattere. Ninjutsu per quel che ricordo non ne usa, se non è che la voglia sconfiggere a pugni.
Quindi per me la catturerà, la porterà da Kabuto (o chi per lui) e ci penserà lui a leggerle la mente o a torturarla per farla parlare. Non vedo altre possibilità per Madara.
Potrebbe essere il momento giusto per far provare i nuovi occhi a Sasuke, per esempio con un mega Tsukuyomi o cmq una mega illusione che riesce a farla parlare.
Ce l’ho anche in mente: Sasuke le fa rivivere il suo passato con Nagato e Yahiko e lei sputtana quello che deve sputtanare!!
Oppure Madara la controlla come ha fatto col 4 mizukage (sempre che questo in maschera sia Madara) e si fa condurre pulito pulito da Nagato…
Questo capitolo potrebbe rivelarci qualche informazione in più sull’uomo mascherato, d’altronde Konan era nell’Akatsuki e sebbene MadMAsk fosse molto discreto, è facile che qualcosa in più di noi la sappia!!!
Vedremo, aspetto con ansia i nuovi risvolti!!