Reply To: One Piece 586: Ipotesi e Discussione Spoiler

#792622
marilla00
Membro

ei ragazzi oggi stavo persando ma sabo e la morte di ace nn potrebbero essere collegate?cioè se per esempio ace nn fosse morto, (dico per assurdo è[sennò riscoppia la discussione storica:asd::rovatfl:])nn potrebbe essere proprio sabo a scoprire cm salvarlo? alla fine nn avrebbe mai potuto aiutarlo durante la guerra, erano in gioco troppe cose BB,rufy, l’orgoglio della marina ecc ecc, insomma era un conflitto mondiale e per quanta fama abbiano i nobili nn avrebbe mai potuto salvarlo da solo, ma ora magari (nn so cm e nn so proprio cm potrebbe centrarci shanks) sarà proprio lui a prestargli soccorso:stupid:ook sto dando i numeri:sisi:forse è meglio se mi dimetto ahahahaha:asd:sensei svelaci i tuoi segreti oppure mi faccio dare qualche dritta da albus silente che le sààààà tutteeeeee:asd::dho::rovatfl:

Un intervento in seconda battuta??? Mmmmmmh, mi sembra un po’ azzardata come ipotesi…..dobbiamo ancora scoprire se questo benedetto tipo è ancora vivo o defunto da tempo (ovviamente io tifo per vivo, io spero sempre che siano vivi tutti :D) ma una volta scoperto che è ancora vivo….. dovrebbe intervenire subito dopo la fine della guerra di MF per fare qualcosa (non si sa cosa) per Ace….ma speriamo 😀 !!!!

Il fatto è che la mancanza di spoiler e il fatto che ci troviamo in una fase di flaschback rende difficile fare previsioni in generale.