Reply To: One Piece 591: Ipotesi e Discussione Spoiler

bobs
Partecipante

Ho letto il capitolo: eccezionale.

Non l’ho letto nel capitolo ma da quando Rayleigh parla a Rufy a quando fanno vedere Usopp e Chopper saranno passati alcuni giorni nel caso in cui Rufy abbia combinato qualcosa,altrimenti se è per l’aumento di taglia o simili sarà circa lo stesso periodo…:sisi:
Rayleigh dice che Rufy deve riposare altre 2 settimane,imho il tempo necessario che il resto della ciurma intanto torni all’arcipelago e raggiunga Shakki (che ha in mente un piano con Rayleigh per cui a mio avviso si troveranno tutti all’isola degli uomini pesce :D) quindi la ciurma è sarà in buone mani, Rufy pure.:asd:
Magari si potrà pure assistere a un mini episodio romantico tra Rufy e Boa,ora non è da escludere.:skept:
Law probabilmente lo risentiremo tra qualche capitolo quando verrà fuori qualche altra constatazione sui risvolti futuri…
Detto questo……………………………………..

Rayleigh rimane il miglior personaggio di OP mai fatto. Ha un carisma impressionante ed è disegnato in maniera tale da essere strepitoso ogni volta che lo guardo, e le reazioni della gente che lo vede sono favolose (gli stessi Law e Jimbe sono affascinati/intimoriti da lui)..
Il fatto stesso che Rufy non spiccichi parola quando parla e lo stia ad ascoltare fa capire la considerazione di cui goda il Re Oscuro, e mi fa pensare (lo spero con tutto il cuore) che per qualche capitolo ce lo troveremo fortunatamente sempre in mezzo,e in futuro,magari in una guerra o in qualche scontro, Rayleigh morirà da eroe oppure,finito l’allenamento (o quello che ha in serbo per Rufy) e riuniti i nakama,scompaia senza lasciare tracce di sè e poi ricomparire in un lontano futuro. :bowdown::bowdown::bowdown::bowdown:

Se poi con quella faccia,Rayleigh insegna qualche trucchetto a Rufy…beh allora mi inchino. :bowdown: