Reply To: Chi prenderà il posto di Barbabianca??

#744115
Caesar VII
Partecipante

io ricordo che vengono definiti dalla marina imperatori perche loro comandano(sono i + forti pirati con relative ciurme) la seconda meta della rotta maggiore.e l’equilibrio è formato dalla flotta dei 7(mezza distrutta) la marina(mezza morta pure quella)e i4 imperatori(morira solo BB quindi ne restano 3).quindi l’equilibrio è spezzato e ora come potenza militare dovrebbero essere+ forti i pirati;poi ci sta pure l’armata rivoluzionaria….quindi penso che campera poco il governo….

Anche se BB morisse o perderà il titolo di imperatore, l’equilibrio del mondo che il governo difende sarà comunque minato… Infatti credo che più di un membro della flotta dei sette verrà, come dire, licenziato…
Se venisse eletto un nuovo imperatore, il governo dovrà necessariamente rispondere con delle new entry nella flotta…
Jimbe ha sicuramente perso il titolo ormai….
Boa potrebbe ancora salvarsi, per ora sembra che solo smoker abbia capito come stanno le cose…
BN è insondabile… Se il suo piano prevede di mantenere il titolo di flottaro ancora per un po’, sicuramente troverà una scusa per non perderlo….