Reply To: One Piece 594: Ipotesi e Discussione Spoiler

#809309
Tomm@so
Membro

Il messaggio non può, nella maniera più assoluta, essere il tatuaggio………….come potevano sapere a priori da quale angolo il fotografo gli riprendesse??? Semplice non potevano saperlo!!!! 😀
E poi scusate se la foto la vedono come la vediamo noi……….. :mah:!!!!
Il messaggio è tutto nel giro compiuto e nei 16 rintocchi…….qualcosa di banale, elementare…………lo stesso Silver dice: mi pare che qualcuno fosse un pò tonto ma dovrebbe arrivarci (Zoro!!!!:asd:)……………come ho già detto, Zoro è zuccone per natura e come può conoscere la storia dei rintocchi della marina :icon_confused: per non parlare del tatuaggio che neppure avrà visto…………….sarebbe un modo per escluderlo dai nakama :laugh:!!!!
Qualcuno ha parlato dei nakama e delle altre supernove che sono dello stesso livello……………..giusto, la penso anche io così!!! Però penso anche che se i nakama arrivassero per ultimi non si perderebbero un granché…………Law, Kidd e gli altri faranno un pò di pulizia tra i tanti pirati presenti nel NW………….non possiamo pretendere che debbano eliminarli tutti i nakama :stupid:!!!
Nel frattempo il governo si sarà un pò ripigliato e magari avrà designato tutti e tre i nuovi flottari, ammiragli e grand’ammiraglio!!!
BN si conquisterà il titolo di IV imperatore :sisi:!!!
Rufy e i nakama arriveranno sul più bello, quando il clima sarà rovente e la situazione si farà delicata :rovatfl:!!!
In fondo 16 mesi sembrano lunghi ma passano in fretta :asd:………..soprattutto se il caro Oda farà un saltino mostrandoci un Rufy più cresciuto…………..

P.S.: Noto che la MIA teoria di Monkey D. Ace stà prendendo piede e vi stà contaminando :D……………comunque per essere precisi, ho si, parlato di un figlio…………ma Rufy ne verrebbe a conoscenza solo alla fine………..partirebbe dall’isola ignaro di tutto e solo a fine storia scoprirà la cosa e saprà del bimbo cresciuto da Boa e da nonno Silver :asd:!!!
Ovviamnte Boa lo scoprirà prima che Rufy parta, ma lo terrà per se proprio per non ostacolare i sogni del padre di suo figlio e per garantire maggior anonimato e sicurezza al pupo :icon_eek:!!!