Reply To: One Piece 568: Ipotesi e Discussione Spoiler

#751949
Tomm@so
Membro

Su MH c’è uno spoiler secondo me fakeissimo!!!!!!:D Comunque tanto per fare due chacchiere:
Flashback di Ace a quando era bambino, ricordi di BB, Roger…………:prrr:
Poi sembra che Marco torni alla carica di Garp che ovviamente lo stende di nuovo mentre Jows continua a darsele con Aokiji :rovatfl:.
Sembra che BB riesca a distruggere il patibolo :icon_eek:………….. Sengoku afferra una spada ad un marines pronto a decapitare Ace :icon_eek::ahhhhh:, a questo punto interviene Garp :icon_eek: che prende Ace e lo lancia a BB :icon_eek: con parole di rito………….. ricordati la mia faccia, sarai sempre mio nipote……bla, bla……….Tutti sono allibiti :icon_eek: e Rufy??? Rufy ancora dorme mentre gli ammazzano il nonno :icon_cry2::doh:!!!!!!!! Mò sò cazzi quando si sveglia:tunz: :angry::tunz:!!!!!!!
Fosse così sarebbe abbastanza scontato, un pò come molti in questo forum avevano previsto e cioè il sacrificio di Garp per Ace……….. però così di punto in bianco :look:!!!! Jimbe aveva detto che quello era il posto in cui sarebbe morto, per carità se campa sono contento, ma che faccia almeno qualcosa !!!!:stupid: ………..e poi gli altri due ammiragli??? Due ceffoni se li meritano proprio :weed:!!! Per carità, Ace è in mano a BB dunque è salvo, però sono ancora a MF e prima di andarsene ne avranno per di più le chiavi delle manette di Ace le ha Rufy……………….. mha :mah::icon_confused:!!!!!
Ovvio che per andarsene da MF ci vorranno altrettanti capitoli di quanti ce ne sono voluti fino ad ora……….:stupid::icon_confused::mah: