Reply To: Naruto 502: Ipotesi e Discussione Capitolo

#803610
Tomm@so
Membro

hahahaha “brutto brutto”!! geniale!

… ragazzi kushina è sopravvissuta solo perché è un uzumachi purosangue, ma dallo sguardo di minato, e (non per ultimo) dal fatto che è morta quella notte, direi che sta esalando già gli ultimi respiri.
lo dice chiaramente chio della sabbia, una forza portante privata del bijuu muore! stop. gaara è l’unico ad essere sopravvissuto (anche se sopravvissuto non è la parola corretta perché è stato resuscitato!), portando in se questa grande verità del manga: i jinchurichi senza bijuu muoiono. naruto se privato del kyuubi morirà. e a meno di resurrezioni stile nagato/chio, dubito che il manga potrà andare molto oltre l’estrazione di kyuubi da naruto a meno che non si cambi il titolo del manga stesso. sinceramente dubito che vedremo i juubi! una bestia tanto forte da costringere il più grande ninja di tutti i tempi, cui penso anche madara stesso gli fa una pippa, quale l’eremita dei sei mondi a sigillarlo perché impossibilitato a sconfiggerlo, e alla sua morte dividere il chakra in 9 parti e scaraventare il corpo sulla luna… voglio dire… naruto mai ce la farà.
naruto può solo sconfiggere tobi. riportare un nuovo ordine nel mondo e diffondere “le sue regole”. c’è solo il dubbio sul ruolo che giocherà sasuke nella storia. se torna buono o se diventa l’ultimo avversario di naruto, chiudendo il ciclo iniziato da madara/hashirama quasi un secolo prima!

Vero che Gaara è l’unico sopravissuto…………….ma grazie anche al chakra Uzumaki :D…………..ricordi? La vecchia Chio era più di là che di quà ed il biondino gli ha dato il suo chakra :asd:!!!! Magari non significa nulla………..solo per puntualizzare :D!!
Tornando a Kushina è chiaro che morirà…….ma sarà solo per le ripetute vicissitudini di quella notte………….se fosse stata sottoposta all’estrazione del bijuu, sono convinto che sarebbe sopravissuta :asd:………..ma aggiungici un parto che sicuramente non è uno scherzo più il chakra che dovrà dare per il sigillo et voilà!!!!! 😀
Se hanno tirato fuori il 10 code, per me è ovvio che lo vedremo e come giustificare l’estrazione del 9 code da Naruto e lasciarlo in vita???………….chakra Uzumaki…………in fondo particolare lo è stato dall’inizio :D!!!!
Credo sia tutto qua.
Penso che vedremo altri 2 o 3 capitoli di spoiler su quella notte…….sempre che Kishi voglia fare le cose per bene :sarcastic:………..e lo farà altrimenti il nostro forum come anche altri organizzeranno una guerra col Giappone…………..tanto di ninja ne sappiamo abbastanza :laugh:!!!!