Reply To: Itachi:un dubbio

#918376
Madara Uciha
Membro

perfettamente d’accordo con ningen, finalmente si analizzano tutti i punti di vista e le possibili scelte, e non solo il punto di vista dei protagonisti.
come ho gia detto una volta, non capisco perchè… tutto quello che fanno i protagonisti “buoni” è giusto, qualsiasi cosa sia, tutto quello che si fa contro i protagonisti “buoni” è sbagliato….mah…

ps: per colo che sostengono che danzo, ha autorizzato una strage per la pace(una strage per la pace….mi viene da ridere), rispondete a questa domanda (ovviamente se ne avete voglia), perchè durante l’attacco di pain, danzo “il santo della pace”, non è intervenuto? anzi ha persino ordinato agli anbu di non intervenire….come gli è saltato in mente ad itachi di uccidere i genitori, eseguendo un ordine di un sadico della guerra come danzo? avesse ucciso lui, si che sarebbe stato un mondo migliore.

Perchè se avesse ucciso lui (e non è detto che ci sarebbe riuscito, non credo che avesse già il MS quando accetta la missione da Danzo) il clan avrebbe fatto il colpo di stato e ciao ciao konoha…