Reply To: Gerarchie di Potere (in aggiornamento continuo)

#773067
RoronoaZoro
Membro

Si si assolutamente, ma dico mentre bene o male nelle altre ciurme si riescono fin da subito ad individuare i ruoli e le competenze (all’incirca eh :icon_wink:) dei vari componenti,con quella di Shanks, Yasop escluso, il resto è puro mistero..
Vedendo la ciurma di shanks mi verrebbe da dire che i due membri più importanti (Shanks e Beckam) sono caratterialmente molto simili a Rufy e Zoro, e questo è qualcosa di nuovo :sisi:
Probabilmente non vedremo mai uno scontro tra loro 4 (la gente non se l’aspetta,proprio per quello Oda farà uno scontro epico e violentissimo :asd::asd:) però spero di vedere il prima possibile qualche episodio con shanks perchè la sua ciurma mi intrippa parecchio :D.

Perchè dici di Jaws che farebbe fatica contro Moira? Ci ho pensato ma devi essere arrivato a una conclusione che a me non giunge.:rovatfl:

Che poi mi ricordo durante il combattimento tra Zoro e Mr.1, subito dopo la vittoria di Zoro, Mr.1 gli chiede: “E ora,proverai a tagliare il diamante?” Se anche questo combattimento avverrà,sarò proprio curioso..(che poi se non erro Zoro per la seconda volta nella sua vita ha una percezione minima dell’haki quando è sotto le macerie)..

Moria è molto abile e scaltro,per quello che ho visto di jaws è uno che predilige la forza e gli attacchi fisici,uno come moria che può sostituirsi con la sua ombra che può combattere a distanza e che può addirittura perforare i corpi con una sorta di ombra a forma di lucertola(come fece con odr jr).Contando anche le grandi dimensioni di Jaws non sarebbe difficile per moria rubargli l’ombra!Quindi jaws avendo caratteristiche come resistenza e forza fisica contro un frutto come lo shadow shadow che un frutto a mio avviso molto particolare e molto utile(sono deluso di averlo visto cosi presto poteva essere utilizzato in modo diverso)non avrebbe molti effetti dato che uno come jaws non essendo particolarmente veloce difficilmente potrebbe riuscire ad avere la meglio su tecniche come Doppelman,shadow warrior,brick bat ecc…

Si mr1 dice proprio cosi,ma perchè si sa che l’unico materiale indistruttibile per una lama è proprio il diamante,mentre l’acciaio può essere tagliato anche se con difficoltà.Come gia detto è come se il fulmine riuscisse a rendere un buon conduttore la gomma.Sono leggi che non possono essere violate ed Oda le ha sempre seguite perfettamente anche se è un manga.