Reply To: Il pg più brutto

#814287
Caesar VII
Partecipante

Ti sei dimenticato di mettere Dadan, anche lei non si può certo dire che sia un fiore, e non dimentichiamo la dottoressa maestra di Chopper (comincia con la k lo so…..) sembra la befana, insomma di pg brutti O.P.è pieno, più di altri manga in cui sono tutti uguali e sembrano tante bambole.
In effetti in O.P. è difficile trovare pg veramente belli (se si escludono le ragazze, lì Oda ci mette impegno), ad esempio di pg maschili belli (ma veramente belli) ce ne sono pochissimi (e quei pochi fanno una brutta fine), però bisogna ammettere che questo aumenta molto la caratterizzazione dei pg e della storia, come i bravi caratteristi in un buon film.

Povera Kureha (o Doctrine)… La sua bellezza particolare era funzionale al suo ruolo di stregarabbiosacuramalattie 😀 E poi ha 139 anni adesso! (141 fra un po’…) La poveretta è già brava a rimanere in piedi:asd:
Concordo sul resto però :sisi: Più che personaggi fighi, Oda vuole creare personaggi comici… si diverte proprio a disegnarli con facce strane, lo dice anche in una delle ultime sbs…