Reply To: One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

#814420
RoronoaZoro
Membro

Marco è il comandante della prima flotta di Barbabianca, quindi ora dovrebbe essere lui a dare gli ordini. Ricordo che è riuscito tranquillamente a scaraventare Kizaru e a colpire Aokiji senza problemi, quindi possiede l’haki colore dell’armatura”, si presume abbia anche gli altri 2. E inoltre, cosa non meno importante possiede un frutto zoo-zoo bestia sacra, la fenice con qui può volare e rigenerarsi. E’ nettamente al livello di un ammiraglio, se non di più. :stupid:
Inoltre non sembra tanto giovane, magari era già un comandante durante l’epoca di Roger e poi è avanzato di grado. O magari per via del suo frutto è stato subito nominato da BB capitano della prima flotta ( in fondo BB ha dato il posto di comandante della 2a flotta senza preavvisi o promozioni ). PS non credo che Marco abbia mangiato il frutto zoo-zoo dopo essere diventato capitano, al massimo il contrario. Marco per me può essere un’imperatore, la ciurma valida ce l’ha, l’esperienza pure, il frutto non manca.

non sono d’accordo…Abbiamo visto come a MF marco sia nettamente inferiore ad un ammiraglio…Sicuramente ha un potere incredibile,sa sfruttare l’haki e ha molta esperienza che sia forte su questo non ci piove lo nota anche shanks appena lo vede…però un imperatore e a tutt’altro livello…Tra BB e marco c’è davvero un abisso per quello che abbiamo visto…che prenderà le redini della ciurma di BB e che lo troveremo nel nuovo mondo è certo ma che sia lui il prossimo imperatore è mlto difficile..